News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Metodo infallibile per vincere all'lotto.

Aperto da Manuel3, 25 Luglio 2007, 14:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

L'ho comprato l'anno scorso su ebay via e mail a 12,00â,¬ mai io di queste cose non me ne intendo e non ho mai capito.
Io ve lo metto lo stesso,se magari qualcuno interessa.

METODO INFALLIBILE!

•   Prendete dall’ultima estrazione del mese, il 5° numero estratto dalla ruota di Milano ed il 5° estratto della ruota di Venezia.   
Es: MILANO 3-71-88-17-6
      VENEZIA 53-63-86-8-73
•   Sommate i due numeri  es: 6+73=79
•   Mettete in gioco il 79 come “ambata” (per recupero spese) es: (79-70) (79-72) (79-73) (79-74) (79-75) (79-76) (79-77) (79-78) e gli “ambi” per vincere quanto vorrete, sempre sulle due ruote di Milano e Venezia.!
•   Se la somma dei due numeri supera 90, dovrete sottrarre i 90. es: 52+70=122 â€"90= 32
•   Consiglio di giocare gli stessi numeri per almeno 9 volte, dopodiché passare ai numeri estratti del mese successivo!
Questi ovviamente sono solo degli esempi per farvi capire come funziona il mio sistema…io ho sempre vinto!
Per qualche chiarimento non esitate a contattarmi!

BUONA FORTUNA A TUTTI!
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


turbo

Secondo me non ci sono metodi infallibili, ma magari dove la vincita è piu probabile..
Senno saremmo tutti pieni di soldi...
Hai fatto qualche vincita?     ;D ;D ;D

PAPERO ( THE DUCK )

mmmmmm ma tu sei parente a vanna marchi
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnetique

Citazione di: Manuel3 il 25 Luglio 2007, 14:51:58
L'ho comprato l'anno scorso su ebay via e mail a 12,00â,¬ mai io di queste cose non me ne intendo e non ho mai capito.
Io ve lo metto lo stesso,se magari qualcuno interessa.

METODO INFALLIBILE!

•   Prendete dall’ultima estrazione del mese, il 5° numero estratto dalla ruota di Milano ed il 5° estratto della ruota di Venezia.   
Es: MILANO 3-71-88-17-6
      VENEZIA 53-63-86-8-73
•   Sommate i due numeri  es: 6+73=79
•   Mettete in gioco il 79 come “ambata” (per recupero spese) es: (79-70) (79-72) (79-73) (79-74) (79-75) (79-76) (79-77) (79-78) e gli “ambi” per vincere quanto vorrete, sempre sulle due ruote di Milano e Venezia.!
•   Se la somma dei due numeri supera 90, dovrete sottrarre i 90. es: 52+70=122 â€"90= 32
•   Consiglio di giocare gli stessi numeri per almeno 9 volte, dopodiché passare ai numeri estratti del mese successivo!
Questi ovviamente sono solo degli esempi per farvi capire come funziona il mio sistema…io ho sempre vinto!
Per qualche chiarimento non esitate a contattarmi!

BUONA FORTUNA A TUTTI!




L'unica vincita la fanno i "furbi" personaggi che vendono questi infallibili sistemi. :(
A quando una miracolosa "catena di S.Antonio" o un bel "aeroplano"??? :)
Mandi Maurizio.


Manuel3

Non ho mai vinto,perche oltre a aver giocato quasi mai,questo metodo non l'ho neanche capito.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Radio Tigre

Non esiste un modo infallibile per vincere a questo o a quel gioco, esistono pero metodi cabalistici empirici che fanno arricchire...chi li vende!    :P
:D
73 a tutti


cimabue

l'unica vincita l'ha fatta il venditore che ha guadagnato 12 euro.  ;D


devilx

non esistono ne metodi ne formule matematiche secondo me ci vuole solo

CULO

1nd041

aspetto il 6 al superenalotto...................................e vedrai che vincita..................peccato che gioco una schedina ogni tanto .....................ma la speranza è l' ultima  a morire ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


aquiladellanotte

Citazione di: SirNortek il 25 Luglio 2007, 21:33:18
Non esiste un modo infallibile per vincere a questo o a quel gioco, esistono pero metodi cabalistici empirici che fanno arricchire...chi li vende!    :P
:D
73 a tutti

se fossse stato veramente infallibile non l'avrebbe venduto!!!
aquila della notte 1adn089

hafrico

volete un metodo infallibile.....    NON GIOCATE....  :grin: :grin: :grin:

arizona

Citazione di: hafrico il 13 Ottobre 2009, 10:57:32
volete un metodo infallibile.....    NON GIOCATE....  :grin: :grin: :grin:

dici che vinci risparmiando??  :-D

argo

Citazione di: hafrico il 13 Ottobre 2009, 10:57:32
volete un metodo infallibile.....    NON GIOCATE....  :grin: :grin: :grin:


73 a tutti, grande hafrico come ti straquoto!!!   :up:

...consiglio personalmente a tutti quelli che giocano a queste vere e proprie "truffe" legalizzate di mettere ogni volta che vi viene in mente di andare a giocare la somma che volete investire (anche solo 2 euro) dentro un bel salvadanaio e poi a fine anno lo svuotate...vedrete che vincita!!!  :miiii:
questo metodo è infattibile!  :shhhh:
...Tutto centra con tutto...!


nizoo

Citazione di: argo il 13 Ottobre 2009, 12:35:07
Citazione di: hafrico il 13 Ottobre 2009, 10:57:32
volete un metodo infallibile.....    NON GIOCATE....  :grin: :grin: :grin:


73 a tutti, grande hafrico come ti straquoto!!!   :up:

...consiglio personalmente a tutti quelli che giocano a queste vere e proprie "truffe" legalizzate di mettere ogni volta che vi viene in mente di andare a giocare la somma che volete investire (anche solo 2 euro) dentro un bel salvadanaio e poi a fine anno lo svuotate...vedrete che vincita!!!  :miiii:
questo metodo è infattibile!  :shhhh:

quoto tutto, e credo sia infaLLibile, non infaTTibile!  abbraccino

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

oscar 3

Infatti lo dico e lo penso da sempre. L'unico modo per vincere, ma tutti i modi di scommesse e quindi giochi online, videopoker etc.... ...bene, l'unico modo per vincere è il non giocare e fare proprio l'esempio scritto da argo!
Purtroppo quando ci si fissa succede spesso il peggio e quindi chi si trova in difficoltà economica inizia a giocare arrivando poi a peggiorare le cose quando, finiti i propri risparmi, si ricorre a prestiti da parte di "amici" che nel momento del bisogno arrivano senza neppure chiamarli.....è chiaro che il termine "amici" è usato per non usare il termine esatto...
Comunque pure questo è figlio della nostra società e principalmente serve a fare cassa.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

eziolat

Saluti.


Questa volta, devo dire BRAVO ad Hafrico, non perchè non lo è anzi....., ma perchè non si è dilungato con il "parafrasismo" siculo di cui è portatore linguistico per eccellenza.

"volete un metodo infallibile.....    NON GIOCATE....  "

Io credo, che Hafrico, andava di fretta!


Comunque, è vero, non giocate!
Questi giochi, il lotto i gratta e vinci nelle sue svariate forme, sono fatti apposta per "fottervi" (si può dire ?????,...... ormai l'ho scritto!).
Sono studiati per rubarvi i soldi, sono giochi basati sulla probabilità, dove la statistica (quest'ultima è l'unica scienza inesatta) la fa da padrona, gli stessi numeri (nel caso del Lotto) ad ogni estrazione hanno la stessa probabilità di uscita, inoltre 1/90mo sono le probabilita di ogni numero di uscire  moltiplicati quanti ne compongono per una ruota (5) e la statistica dice: non hai fatto centro.


Negli ultimi decenni, si sono evoluti talmente (i giochi), complicandosi, e moltiplicando all'infinito le probabilità di uscita di serie di numeri ( ahhh! la vecchia SISAL, la schedina del totocalcio,13 squadre ospitanti ognuna tre risultati), queste cose stanno distruggendo la vita di moltissimi che pensando di fare denaro facilmente e senza sudore investono magari interi stipendi, salari, togliendone alla famiglia nella pegiore ipotesi, senza effettivamente arrecare a questa un beneficio.

NON GIOCATE, mandate cosi un bel messaggio di Vaffancxxx   :culo:, agli "scienziati" delle società che gestiscono (oramai telamaticamente) questi giochi-fregature.

Bravo, Hafrico!


Ciao, Carmine.

hafrico

ciao  Carmine.....   adulatore....  non sto' molto bene..... raffreddore e un po di febbre... .. .  qualcuno spera che sia quella suina......   ma  per un porco come me'...   che vuoi che sia... hhahahahahah

eziolat

Ciao, HAfrico.

La cosa mi dispiace, tengo molto alla tua salute, ma cosa sarà mai qualche lineetta di febbre e un pò di "mocho" al naso.
Sai come diceva un tuo corregionale, uno di Racalmuto, un tàl di nome Leonardo, nel suo "il giorno della civetta" :ci sono Uomini, Mezz'uomini, Uominicchi e Quaquaraquà (e un'altra categoria che non posso citare, ma è facilmente verificabile).

Ovvero, ti ha bloccato un pò di febbre e il raffreddore, pensa te....io sarei uscito e nel bar "nemico" avrei starnutito per ore e il "mocho" l'avrei spalmato su ogni tavolo, pur di infettare la concorrenza.

Sei o non sei un UNTORE ???????????


Ciao, Hafrico e rimettiti in sesto presto.


hafrico

Citazione di: eziolat il 13 Ottobre 2009, 14:42:22
Ciao, HAfrico.

La cosa mi dispiace, tengo molto alla tua salute, ma cosa sarà mai qualche lineetta di febbre e un pò di "mocho" al naso.
Sai come diceva un tuo corregionale, uno di Racalmuto, un tàl di nome Leonardo, nel suo "il giorno della civetta" :ci sono Uomini, Mezz'uomini, Uominicchi e Quaquaraquà (e un'altra categoria che non posso citare, ma è facilmente verificabile).

Ovvero, ti ha bloccato un pò di febbre e il raffreddore, pensa te....io sarei uscito e nel bar "nemico" avrei starnutito per ore e il "mocho" l'avrei spalmato su ogni tavolo, pur di infettare la concorrenza.

Sei o non sei un UNTORE ???????????


Ciao, Hafrico e rimettiti in sesto presto.


CARMINE....  mi sconvolgi........   stai abbassando la guardia....   stai scendendo sul mio campo di battaglia....  hahaahahahahah
   :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

eziolat

Hafrico, mio caro, quanto ho scritto è per testare i tuoi riflessi, che come vedo sono ben pronti insieme alla lucidità, mentale ed intellettiva che ti contraddistingue! BENE.

Ho per le mani, Il Giorno della Civetta, che ti riportavo una stringa, sopra.

E ti estrapolo la parte interessante  (scritto nell'estate del 1960)  :

"Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, chè mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi...E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo..."

Mi fermo qui, Azz....mi fanno male i polsi.

Un'abbraccio Hafrico, virtualmente a tutti gli amici del forum.

Carmine.

hafrico

#21
CARMINE....    lo sai che l'omonimo filM e' stato girato dalle parti del mio paese natale.....  e che in quel romanzo e poi film... e' anche citato il mio cognome...... " GIUSEPPE  xxxxxxxxx . .  DIMMI CHI TI HA SPARATO ".......    "MARASCIALLO...  SE MUOIO LO PERDONO...  SE CAMPO CI PENSO IO..  " .........  :up:

eziolat

ahahahahahahahah!


Certo che lo sò, quel giuseppe XXXXXXX, perciò ho citato........comunque era sempre per verificare il tuo stato di salute........mentale!

Azzzzzz!

hafrico

Citazione di: eziolat il 13 Ottobre 2009, 15:12:16
ahahahahahahahah!


Certo che lo sò, quel giuseppe XXXXXXX, perciò ho citato........comunque era sempre per verificare il tuo stato di salute........mentale!

Azzzzzz!

TROPPE COSE SAI......     >:D   mi inquietasti......   >:D  ma a tia di cu ti diciunu...  ahahahahah  :rool: :rool: :rool:

eziolat



Mai chiedere " chi  te lo disse "..
Un buon siculo, non fà queste domande!
Aspetta, ragiona, medita davanti ad un buon bicchiere di vino, Inzolia o dell'altrettanto Alcamo e poi con certezza :  Afferma, non domanda.

O no??????