News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB AL SUPERMERCATO! CHE BELLO!

Aperto da DukeAlex, 25 Dicembre 2008, 03:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

oggi al mediaworld ho visto oltre agli lpd....anche un cb! ora non ricordo il modello.
ovviamente non ne e' stato venduto nemmeno 1.
peccato.

ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

arizona

magari è un esperimento di qualche "pazzo" addetto al marketing!!!  :-D

Santo iw9hlk

e se riprendesse vita il mondo dei cb!!!??? Strano ma vero????!!!
Nulla è per caso


1et078

mah la speranza e l'ultima a morire, forse qualche ragazzino un pò piu curioso dei deficienti suoi compagni e che abbia un po più di gnigno (gnigno= cervelllo o sale in zucca), sia magari attratto da quella scatoletta con tanti pulsanti.
mahh non lo so, come siamo mal messi, ma io dico un megavirus che colpisca la rete internet no vero?
che metta magari fuori uso msn, skype, chat per 12 mesi o 24 mesi cosi la gente sai come torna.... (almeno spero).

everlite

Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 10:37:15
mah la speranza e l'ultima a morire, forse qualche ragazzino un pò piu curioso dei deficienti suoi compagni e che abbia un po più di gnigno (gnigno= cervelllo o sale in zucca), sia magari attratto da quella scatoletta con tanti pulsanti.
mahh non lo so, come siamo mal messi, ma io dico un megavirus che colpisca la rete internet no vero?
che metta magari fuori uso msn, skype, chat per 12 mesi o 24 mesi cosi la gente sai come torna.... (almeno spero).
Mammina  che sante parole la sottolineo una per una. La radio e' quasi un arte , un modo sano di socializzare e condivisione basato sulla tecnica e non solo.Basta ai socialnetwork basato sul vuoto , e l'esibizionismo ;si alla radio !

Da uno ,che come sececondo lavoro fa siti internet !!


granata

da noi a pordenone i centri SME (tipo trony) vendono alan 48 e 68  alan 42 e poi vari lpd..... ricordo che qualche anno fa' vendevano anche antenne da bm sempre alan
-----    M A R I O   -----


hafrico

CHE ERA .....in offerta.....  ?????   :up: :up:

DAb84

Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 10:37:15
mah la speranza e l'ultima a morire, forse qualche ragazzino un pò piu curioso dei deficienti suoi compagni e che abbia un po più di gnigno (gnigno= cervelllo o sale in zucca), sia magari attratto da quella scatoletta con tanti pulsanti.
mahh non lo so, come siamo mal messi, ma io dico un megavirus che colpisca la rete internet no vero?
che metta magari fuori uso msn, skype, chat per 12 mesi o 24 mesi cosi la gente sai come torna.... (almeno spero).

critiche critiche, e poi su internet ci sei pure te...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


LuckyLuciano®

Ormai internet è indispensabile. come lo sono i telefoni cellulari.
Se non lo hai sei tagliato fuori.
Io uso tutto ciò, ma non vuol dire che ho abbandonato la radio. Anzi ho ricominciato a modulare da 1 annetto dopo quasi 10 di assenza.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

scienziato

Citazione di: DAb84 il 25 Dicembre 2008, 13:45:07
Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 10:37:15
mah la speranza e l'ultima a morire, forse qualche ragazzino un pò piu curioso dei deficienti suoi compagni e che abbia un po più di gnigno (gnigno= cervelllo o sale in zucca), sia magari attratto da quella scatoletta con tanti pulsanti.
mahh non lo so, come siamo mal messi, ma io dico un megavirus che colpisca la rete internet no vero?
che metta magari fuori uso msn, skype, chat per 12 mesi o 24 mesi cosi la gente sai come torna.... (almeno spero).

critiche critiche, e poi su internet ci sei pure te...
be forse qualche negozio se si fa richiesta li manda a prendere !!!
qui purtroppo abito in un paese un po piccolo e non ci sono nemmeno negozi di elettronica , visto che non ce richiesta di materiale :P :P :P :P :P
pero per esempio in un negozio di elettricita qui in un paese vicino vendono l'rg 58 chissa come mai  :miiii: :miiii: :miiii: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

DAb84

daccordo con luciano, Tutto quello che so della radio lo appreso anche grazie a d internet,
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Cinghiale

anche nel mio paese c'è qualche negozietto che vende cb e materiale inerente........
ma la maggior parte sono tutte rimanenze !!


light fifty

non credo che avrano un seguito :-D
occhio sempre..

1et078

beh critiche critiche e critiche fortunatamente avendo la patente oramai nella maggior parte dei casi visto la mancanza totale di propagazione in 10 e 11 metri sono buttato in 20 e 40 metri nei modi digitali.
li almeno mi diverto di piu che sentire solo qrm e qualche camionista zaurdo che manco ti da ascolto... una chiamata 200 risposte, finora effettuati 500 qso in modo digitale quindi...

IZ1KVQ

Citazione di: santo il 25 Dicembre 2008, 10:28:40
e se riprendesse vita il mondo dei cb!!!??? Strano ma vero????!!!
speriamo che abbassino i prezzi e vedrete che riprendono
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

follieelettroniche

Dai speriamo tutti che riuscisce a riprendersi alla grande

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 18:26:48
beh critiche critiche e critiche fortunatamente avendo la patente oramai nella maggior parte dei casi visto la mancanza totale di propagazione in 10 e 11 metri sono buttato in 20 e 40 metri nei modi digitali.
li almeno mi diverto di piu che sentire solo qrm e qualche camionista zaurdo che manco ti da ascolto... una chiamata 200 risposte, finora effettuati 500 qso in modo digitale quindi...

Questo è il giusto passo in direzione del baratro per la CB.
Fate la patente, ma non abbandonate la 27...
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

sliverbuild

a san marino li vendono alla SMA. Praticamente li c'è il banco ortofrutta, accanto quello delle armi, accanto ancora quello degli affettati e ancora accanto CB, VHF ecc......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


sliverbuild

ragazzi vi confermo il tutto. Media World vende i CB, e pure Ipercoop!!!!!  :miiii:
Li ho visti anche io e li vende pure via web  :abballa:  :abballa:
vi posto un ritaglio della pagina.
Prego gli amministratori di capire che non voglio fare pubblicità su questo sito, ma desidero solo far partecipi gli altri utenti ed amici di rogerK, che la nostra passione  :innamorato: sta riprendendo finalmente piede!  :dance:  :dance: Ci pensate? La capillarità e la tecnoinformazione di quel marchio, invoierà sicuramente molte persone che passando tra i scaffali delle varie autoradio si imbatteranno nei CB, e chissà che non decidano di comprarne uno?



E' na piccola grande vittoria tutta nostra.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Ciao SLIVER come stai? Era da molto che nn ci si sentiva e spero di cuore che tu abbia fatto un buon natale con la tua famiglia.Detto cio' passo alla domanda da farti: HO trovato molto interessante il fatto che dici di MEDIA e ipercoop,ma tutte le ipercoop ? o solo alcuni aderiscono a questo discorso ?SALUTONI ...........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: titano il 28 Dicembre 2008, 23:55:09
Ciao SLIVER come stai? Era da molto che nn ci si sentiva e spero di cuore che tu abbia fatto un buon natale con la tua famiglia.Detto cio' passo alla domanda da farti: HO trovato molto interessante il fatto che dici di MEDIA e ipercoop,ma tutte le ipercoop ? o solo alcuni aderiscono a questo discorso ?SALUTONI ...........TITANO.

Ciao Titano. 73.
Cordializzo te e la tua famiglia e ricambio gli auguri alla grande. Ho lavorato molto sti giorni. Per la tua domanda, ti confermo che al mediaworld di Perugia e relativo Ipercoop ce l'hanno. Per gli altri non so. Uno di questi giorni vado al media di Rmini e ti informo.
Ciao e Buon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo, a te e famiglia naturalmente
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: sliverbuild il 29 Dicembre 2008, 00:04:01
Citazione di: titano il 28 Dicembre 2008, 23:55:09
Ciao SLIVER come stai? Era da molto che nn ci si sentiva e spero di cuore che tu abbia fatto un buon natale con la tua famiglia.Detto cio' passo alla domanda da farti: HO trovato molto interessante il fatto che dici di MEDIA e ipercoop,ma tutte le ipercoop ? o solo alcuni aderiscono a questo discorso ?SALUTONI ...........TITANO.

Ciao Titano. 73.
Cordializzo te e la tua famiglia e ricambio gli auguri alla grande. Ho lavorato molto sti giorni. Per la tua domanda, ti confermo che al mediaworld di Perugia e relativo Ipercoop ce l'hanno. Per gli altri non so. Uno di questi giorni vado al media di Rmini e ti informo.
Ciao e Buon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo, a te e famiglia naturalmente

Anche sul media online lo vendono...eh eh...il ritorno della 27...se spingessero i grandi distributori,magari qualche persona anche solo per curiosita'... ;-)

Fennec

Citazione di: sliverbuild il 28 Dicembre 2008, 23:44:13
ragazzi vi confermo il tutto. Media World vende i CB, e pure Ipercoop!!!!!  :miiii:
Li ho visti anche io e li vende pure via web  :abballa:  :abballa:
vi posto un ritaglio della pagina.
Prego gli amministratori di capire che non voglio fare pubblicità su questo sito, ma desidero solo far partecipi gli altri utenti ed amici di rogerK, che la nostra passione  :innamorato: sta riprendendo finalmente piede!  :dance:  :dance: Ci pensate? La capillarità e la tecnoinformazione di quel marchio, invoierà sicuramente molte persone che passando tra i scaffali delle varie autoradio si imbatteranno nei CB, e chissà che non decidano di comprarne uno?



E' na piccola grande vittoria tutta nostra.

Confermo anche io l'avvistamento...  :dance:

...sabato scorso sono passato a Brescia da "B...s" un mega negozio per accessori auto - moto aperto da pochi mesi in città....

...e udite udite.... ho trovato  tra i navigatori e i gps addirittura 3 - 4 modelli di CB (Midland e Intek).. ...  :up:

...facevano anche pacchetti offerta con apparato + antenna per BM...  :up:

...speriamo bene
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Fennec

Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 18:26:48
beh critiche critiche e critiche fortunatamente avendo la patente oramai nella maggior parte dei casi visto la mancanza totale di propagazione in 10 e 11 metri sono buttato in 20 e 40 metri nei modi digitali.
li almeno mi diverto di piu che sentire solo qrm e qualche camionista zaurdo che manco ti da ascolto... una chiamata 200 risposte, finora effettuati 500 qso in modo digitale quindi...

Scusa la critica Roberto078,
ma se la 27 è semideserta probabilmente è grazie anche a persone come te....

Se i discorsi che si sentono in giro sulla 27 MHz sono così desolanti e demoralizzanti come i tuoi, (gli amministratori mi passino il termine) cadono proprio le p...e   :-\

...forse io sto iniziando solo ora e sono un po' più carico ed emozionato di te... non saprei....  :candela:

:abballa:  :dance:  :-D ...ma... suvvia... sorridi alla vita e abbi un po' di entusiasmo e di ottimismo....   :abballa:  :dance:  :-D

...hai visto che... nonostante anche i tuoi discorsi, c'è qualcuno come il sottoscritto che ha deciso di mettere un baracco in BM (a breve)...   :-D
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/