News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB AL SUPERMERCATO! CHE BELLO!

Aperto da DukeAlex, 25 Dicembre 2008, 03:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

Citazione di: Fennec il 29 Dicembre 2008, 00:53:32
Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 18:26:48
beh critiche critiche e critiche fortunatamente avendo la patente oramai nella maggior parte dei casi visto la mancanza totale di propagazione in 10 e 11 metri sono buttato in 20 e 40 metri nei modi digitali.
li almeno mi diverto di piu che sentire solo qrm e qualche camionista zaurdo che manco ti da ascolto... una chiamata 200 risposte, finora effettuati 500 qso in modo digitale quindi...

Scusa la critica Roberto078,
ma se la 27 è semideserta probabilmente è grazie anche a persone come te....

Se i discorsi che si sentono in giro sulla 27 MHz sono così desolanti e demoralizzanti come i tuoi, (gli amministratori mi passino il termine) cadono proprio le p...e   :-\

...forse io sto iniziando solo ora e sono un po' più carico ed emozionato di te... non saprei....  :candela:

:abballa:  :dance:  :-D ...ma... suvvia... sorridi alla vita e abbi un po' di entusiasmo e di ottimismo....   :abballa:  :dance:  :-D

...hai visto che... nonostante anche i tuoi discorsi, c'è qualcuno come il sottoscritto che ha deciso di mettere un baracco in BM (a breve)...   :-D
73 a tutti, Roberto è a corrente alternata,da una vita ormai, MA ti  posso assicurare che come c'è un pizzico di propagazione in 11mt, il primo che ti risponde è propio lui...   dice che non gli interessa  più , vende tutto ecc... ma come si apre la propagazione è in prima fila con la radio già pronta,di passione ne ha da vendere...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Fennec

Citazione di: r5000 il 29 Dicembre 2008, 03:26:04
Citazione di: Fennec il 29 Dicembre 2008, 00:53:32
Citazione di: Roberto078 il 25 Dicembre 2008, 18:26:48
beh critiche critiche e critiche fortunatamente avendo la patente oramai nella maggior parte dei casi visto la mancanza totale di propagazione in 10 e 11 metri sono buttato in 20 e 40 metri nei modi digitali.
li almeno mi diverto di piu che sentire solo qrm e qualche camionista zaurdo che manco ti da ascolto... una chiamata 200 risposte, finora effettuati 500 qso in modo digitale quindi...

Scusa la critica Roberto078,
ma se la 27 è semideserta probabilmente è grazie anche a persone come te....

Se i discorsi che si sentono in giro sulla 27 MHz sono così desolanti e demoralizzanti come i tuoi, (gli amministratori mi passino il termine) cadono proprio le p...e   :-\

...forse io sto iniziando solo ora e sono un po' più carico ed emozionato di te... non saprei....  :candela:

:abballa:  :dance:  :-D ...ma... suvvia... sorridi alla vita e abbi un po' di entusiasmo e di ottimismo....   :abballa:  :dance:  :-D

...hai visto che... nonostante anche i tuoi discorsi, c'è qualcuno come il sottoscritto che ha deciso di mettere un baracco in BM (a breve)...   :-D
73 a tutti, Roberto è a corrente alternata,da una vita ormai, MA ti  posso assicurare che come c'è un pizzico di propagazione in 11mt, il primo che ti risponde è propio lui...   dice che non gli interessa  più , vende tutto ecc... ma come si apre la propagazione è in prima fila con la radio già pronta,di passione ne ha da vendere...

...bene... bene... meglio così...  :up:

...semplicemente mi sentivo di dire che i discorsi fatti da Roberto078 a me personalmente che sto iniziando mi demoralizzano e non aiutano sicuramente ad avvicinarsi al mondo CB, anzi ...fanno proprio passare la voglia...  :'(

Comunque sia... questo è solo il mio parere ed è come mi sento io leggendo alcuni suoi commenti...
..ognuno è assolutamente libero di dire la sua...  :allah:  :abballa:

Ma tornando a noi, che siamo già OT, dicevo che ho trovato in un grosso negozio di Brescia alcuni modelli di CB, oggi sono riuscito a recuperare anche il volantino con i prodotti pubblicizzati per le feste e anche lì si trova un CB INTEK con relativa antenna per BM in offerta  :grin:

...speriamo di vederne sempre di più (e che li acquistino poi...)   :mrgreen:

73 * 51 a tutti
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

1et078

va beh vol dire che non scriverò più, vi va bene così?

r5000

#28
Citazione di: Roberto078 il 29 Dicembre 2008, 23:32:58
va beh vol dire che non scriverò più, vi va bene così?

73 a tutti,NO! basta un briciolo di ottimismo in più che nessuno avrà da rinfacciarti nulla... che poi non è la fine del mondo  se non c'è ancora propagazione o i canali affollati come 15 anni fà...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Cinghiale

Citazione di: r5000 il 30 Dicembre 2008, 01:31:32
Citazione di: Roberto078 il 29 Dicembre 2008, 23:32:58
va beh vol dire che non scriverò più, vi va bene così?

73 a tutti,NO! basta un briciolo di ottimismo in più che nessuno avrà da rinfacciarti nulla... che poi non è la fine del mondo  se non c'è ancora propagazione o i canali affollati come 15 anni fà...

confermo !!!!

Marcello

Ma questa è una grande notizia!!!
Veramente grande....veramente!!


scienziato

Citazione di: Marcello il 02 Gennaio 2009, 10:29:51
Ma questa è una grande notizia!!!
Veramente grande....veramente!!

sin infatti sono contento ora mi avete fatto venire la ideaaaaaaaa devo andare al media word di siracusa vediamo se vendonon i cb anke qui !! speriamoo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
cmq roberto e un amicone da orami molto tempo gli vogliamo bene io soprattutto quindi se le fastidie portanti ke ci sono in giro possano demoralizzarlo resta sempre un ottimo radioamatore e soprattutto un ottimo cb !! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Luigi92

al mediaword di Siracusa non lo vendono....    quindi ti puoi risparmiare la benzina..

IV3COA



marcored24

boh,a grosseto i baracchini scarseggiano anche nei negozi di elettronica,figuriamoci se li mettono nei supermercati---hi--- :birra:pero' mgari venisse in mente a qualche lungimirante---- :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 04 Gennaio 2009, 12:53:24
boh,a grosseto i baracchini scarseggiano anche nei negozi di elettronica,figuriamoci se li mettono nei supermercati---hi--- :birra:pero' mgari venisse in mente a qualche lungimirante---- :birra:

73 a tutti. Non ci sono grandi catene elettroniche? Probabilmente lì ci sarebbero, visto che sono catene hanno tutte più o meno le stesse merci/offerte/marche....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

si,sliver,ci sono ma che tipo di consulenza puo' darti un supermarket--uno che anche ci si vuole avvicinare non troverebbe di certo l'adeguata assistenza..e' molto meglio cercare in rete ed accontentarsi a piacere--questo per chi non ha le idee chiare,i piu' scafati non hanno bisogno del supermercato----73--- :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 04 Gennaio 2009, 16:40:02
si,sliver,ci sono ma che tipo di consulenza puo' darti un supermarket--uno che anche ci si vuole avvicinare non troverebbe di certo l'adeguata assistenza..e' molto meglio cercare in rete ed accontentarsi a piacere--questo per chi non ha le idee chiare,i piu' scafati non hanno bisogno del supermercato----73--- :birra:

Su questo non posso che darti ragione, e senza ombra di dubbio. Però è anche bello sapere che il CB si comincia a riaffacciare alla vita di tutti i giorni. Penso anche che chi compra un CB su Internet non ha poi molta assistenza in più (se non è iscritto ad un sito come questo e non ne sa molto.... non saprebbe comunque avere consglio.) . Però ripeto sono d'accordo che in grande Centro Commerciale non ti darebbero molta assistenza sia tecnica che di compravendita, a meno che la cosa non prenda effettivamente piede e "formino" dei venditori in tal senso. Speriamo! Sarebbe il modo per molti di trovare un CB visto che molti negozi del settore specifico (almeno dalle mie parti) hanno chiuso bottega.....
Diciamo che è una luce di riviniscenza del CB dopo tanto tanto tanto silenzio
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


marcored24

me lo auguro,sliver,anche se non credo nella ripresa delle vendite--questa crisi poi di certo non aiuta---staremo a vedere---73 :birra: