News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

BIDONS BAYA....

Aperto da hafrico, 27 Maggio 2008, 21:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio

bhe non è così facile fare nick su ebay,c'è il controllo postale sull'indirizzo.
Certo è che basta fare un nick intestato alla moglie e il problema è risolto.


Emergency118

Beh, l' amicone è stato avvisato....siccome è sempre sull' R6 del Secchieta a fare il ganzo con altri colleghi, se non si fà vivo e chiarisce lo attendono momenti "oscuri", con un nick....che non può cambiare.

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: Emergency118 il 30 Maggio 2008, 19:32:32
Vi invito a rispondere sulla Baya....Dopo aver fatto l' accesso col vostro nome, andate nella community, sezione forum, Elettronica radio e tv,  "Utente POERAMME da EVITARE ASSOLUTAMENTE".

La gente la deve piantare di prendere in giro gli altri....i comportamenti scorretti, siano 1000 euro come 3 lire non vanno tollerati, cominciamo a fare un pò di pulizia sulla baya!!!!!

FATTOOO
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

maury70

Possibile ridursi così, e farsi compatire ma......
Maury70,1rgk174



hafrico

Citazione di: cimabue il 31 Maggio 2008, 00:05:01
Citazione di: Emergency118 il 30 Maggio 2008, 18:41:31
Cortesemente, metti anche il numero dell' oggetto, grazie.


l'oggetto è questo.
http://cgi.ebay.it/ricetrasmettitore-cb_W0QQitemZ320251315767QQcmdZViewItem?hash=item320251315767&_trkparms=39%3A1%7C65%3A13&_trksid=p3911.c0.m14




confermo............ quello è.......... l'imputato....... anzi il corpo del reato....... e la foto è fatta in modo da non vedere i difetti........ ma se  lo vedessi de visu capiresti....... non parliamo di dietro........ sbucherellato..........  i potenziometri ... non ti dico............ e manca l'echo........ lo leggi che dichiara che ce l'echo . . ..  ebbene non ce' traccia....... e mi ha risposto....... prima che cera .... bastava che girassi qualche manopola........  poi difronte alle mie insistenze........  mi rispose che lui ricordava che ci fosse ........  ma non ne era piu tanto sicuro .....   perche ..... era diventato..........  RADIOAMATORE  OM....    e quindi era da tanto tempo che  non lo usava.........  ma ......poveri noi.........


maury70

Propio poverino  :down: :down: :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 31 Maggio 2008, 00:40:49
Propio poverino  :down: :down: :down: :down: :down:

hihiiihihihihihihihhi............ e si............. radioamatore  om.......... o forse  mo....... da li ......mort......   ci  sua.............hahahhahaahahah

chicco67

om oom ooom
dal canto mio x ora tutto okappa spero anche x il futuro
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


dukeluca86

Da notare che ha pochi feedback indice che probabilmente è iscritto da poco e quindi probabile che non è il primo bidone che tira, poi non c'è bisogno di cambiare account, basta cambiare il proprio nick e sei apposto, io ad esempio ho cambiato il mio perche da quello vecchio era troppo facile risalire alla domanda segreta (avevo ingenuamente messo nome ed età)
Il miglior SO ? Linux !

maury70

Certamente pochi o tanti feedbach quello che conta e la sua indole , questo e una brutta persona.
Maury70,1rgk174

cicciopizza2

hafrico ..io ho un echo ma non so se è di quel baracco dopo faccio una foto e la posto magari va bene ...è funzionante ...e non riesco ad adattarlo a nessun baracco x le dimensioni se può interessare???senza impegno naturalmente..cosi un pezzo lo hai gia recuperato

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 31 Maggio 2008, 13:40:57
hafrico ..io ho un echo ma non so se è di quel baracco dopo faccio una foto e la posto magari va bene ...è funzionante ...e non riesco ad adattarlo a nessun baracco x le dimensioni se può interessare???senza impegno naturalmente..cosi un pezzo lo hai gia recuperato
ciao CICCIO......... SI PUO' VEDERE....... casomai .......... ma senti questa,......  stamattina presto mi ha mandato una email.......... e mi accusava di essere tirchio ... . .. ..  e che lo avrebbe detto a tutti.......... ho cercato di spiegargli di cambiare atteggiamento........ che non è questione di soldi........  ma credo che questo ......... oltre ad essere morto di fame........ è duro di comprendonio............ pensava che per non passare da pidocchio ......... mi sarei stato zitto............ ma si sbaglia di grosso.......... questo faccia di...    :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:


Emergency118

Adesso questo mentecatto mi stà stufando, mi sà che devo fargli sentire la voce del padrone..... :up:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 31 Maggio 2008, 17:30:49
Adesso questo mentecatto mi stà stufando, mi sà che devo fargli sentire la voce del padrone..... :up:
ciao......... FILIPPO...............  adesso dobiamo solo ignorarlo......... lo abbiamo messo alla berlina......... ora aspettiamo.......  stai calmo....... vediamo dove va a parare....  ..  . . . . ciao..... bello.........

maury70

Se continua cosi non va a parare ma viene parato su :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

cicciopizza2

ecco  le foto speriamo si vedano bene








maury70

 ??? ??? ??? ??? ??? ???
Maury70,1rgk174

cicciopizza2

che vogliono dire quelle faccine???
se leggevi i post sopra capivi che sono le foto
ciao maury


maury70

Si ma lo sò le che sono le foto , io mi riferisco che purtroppo non ci stà controllo per i vari acquisti , per cui rimani perplesso solo per questo, ma non per le tue foto anzi ben vengano persone come te .
Maury70,1rgk174

cicciopizza2

mauty che ti devo dire io quando ho una esperienza anche negativa ...mi dico che mi serva da insegnamento e cmq è sempre esperienza di vita  x poi trasmettere anche ai figli .....(es.. filippo di quello non ti fidare ) filippo è mio figlio
ciao 7.3

maury70

Certamente , concordo con quello che dici quello però che non ammetto e che gli vada sempre bene a questi individui, tu pensa che a me e capitato una storia simile , naturalmente l'importo e più basso  ma la cosa bella e che negava l'evidenza percui c'è da aspettarsi di tutto.
Maury70,1rgk174

hafrico

CARISSIMO......CICCIO.........  mi piace chiamarti così.......... ora inizio la ricerca di un contenitore decente per la radio.............  poi ci mettiamo d'accordo per la tua scheda. . . . .    ok......   nei prossimi giorni metto un bel post......... e vediamo di trovare un rottamato passabile di carrozzeria e lo metto su.... ok..ciao

cimabue

è una scheda eco che non ho mai visto. non saprei dire di che apparato è.

hafrico

ciao............. lo spazio cè.......... potrebbe andar bene.............  :up: :up: