News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

BIDONS BAYA....

Aperto da hafrico, 27 Maggio 2008, 21:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Tranquillo.............  lo manderò ai quattro venti............ ma privatamente...... così la gente saprà salvaguardarsi.......  .............    da individui furbi che giocano sulla buona fede degli altri............ vivendo di equivoci e sotterfuggi..........  il nik che usa su ebay .......  quello oramai  lo sanno tutti ................  e facendo delle indaggini ho scoperto anche il tipo che è ........ lo vuoi vedere in faccia ?? ........... ora ti mando un  MP


Cinghiale

per fortuna anche per me tutti gli acquisti fatti sulla baya sono andati a buon termine ......speriamo anche in futuro !!

eurodani

#27
Il requisito fondamentale, per far affari sicuri, sta' nel possedere tanta GRANA e di conseguenza la carta "American Express Nera".

In tal caso..........auto di lusso, yacht e tante belle ragazze ( acquistate su E-bay Millionaire ) nella vita del nobile di Montecarlo. Chi lo conosce bene non esita a raccontare che ama la bella vita e le belle ragazze, ma che è anche generoso con gli amici. Pare, infatti, che offra spesso da bere a tutti, champagne e non semplici aperitivi e che, giusto per fare un esempio, non di rado se c' è da vedere un Gran Premio a Montecarlo, invita tutti gli amici nel suo villone.
Insomma una vita che un essere normale non riesce neanche ad immaginare. Non è proprio da tutti recarsi in discoteca in Ferrari o avere, come gia' anticipato, la "American Express Nera". Particolarità di questa carte di credito? Semplice, a differenza della Oro o della Platino, che solitamente il cliente acquista con canone annuale; quella nera viene regalata, con tanto di inchino, dalla American Express a tutti quei clienti che spendono dai 20 ai 30 milioni di euro al giorno.
Ma torniamo a â,¬urodani, considerato senza ombra di dubbio un "viveur" e un "tombeur des femmes" ovvero gran conquistatore e seduttore di giovani ed avvenenti signore. Ma non finisce qui. Secondo i meglio informati, il nobile sarebbe proprietario anche di una flotta di yachts ormeggiati al porto di Fontvieille, a Monaco, da sempre conosciuto come il porticciolo dei Vip.
E c’ è chi alla domenica va al mare che ne so, a Ladispoli, affitta un pedalò e dice pure di essere felice!
Daniele - Romania

hafrico

un ... VIVEUR......... e un ......... TROMBEUR........... volevi dire.......... :up: :up: :up: :up:


cicciopizza2

minga !!!!! 370â,¬urelli sono tanti  ....
ragazzi un minimo di tutela ci vuole ..se un affare è da 370 io chiedo di pagarlo all arrivo son disposto anche di pagare di +

maury70

Purtroppo non funziona cosi , come sempre bisogna avere anche un pò di fortuna.
Maury70,1rgk174


devilx

sono riuscito a rintracciare numero di tel, dove abita ma porca pu****a si trova a torino posso farmi 1400km per dargli una seria lezione ?  frusta frusta frusta


Ardito del lago d'Orta

Citazione di: devilx il 29 Maggio 2008, 10:36:27
sono riuscito a rintracciare numero di tel, dove abita ma porca pu****a si trova a torino posso farmi 1400km per dargli una seria lezione ?  frusta frusta frusta

Beh Devilx, qualcuno di TO qua c'è...........
Io tuttavia non mi potrei lamentare, l'unica cantonata seria che ho preso sulla baya era un baracco da 30 euro che non era omologato(40 ch AM) e che non funzionava bene, ma lo recupero come pezzi di ricambio.
Invece alla fiera di Busto ho comprato un rosmetro per 15 euro che assomigliava in tutto e per tutto a quello della midland scarso, invece era cinese e non ha mai funzionato, ma anche li posso sempre recuperare gli strumenti e i connettori.
Da parte mia non spenderei mai 400/500 euro(come ho visto tempo fa un 48 "colt").
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

maury70

Con quei soldi compri un apparato profesionale usato , molto meglio.(Sempre punti di vista).
Maury70,1rgk174


Emergency118


tuonoblu

Citazione di: devilx il 29 Maggio 2008, 10:36:27
sono riuscito a rintracciare numero di tel, dove abita ma porca pu****a si trova a torino posso farmi 1400km per dargli una seria lezione ?  frusta frusta frusta

...percaso questo personaggio scriveva sul forum con lo stesso nick?
perchè se è così mi ha dato una mezza fregatura tempo fa'.... frusta
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

hafrico

SE ...   domani mattina non ho ancora risposta ....... lo sputtano........  prima su ebay . . . . . .. . .  e poi trovero' il modo di farlo .......... con  accortezza..... magari con email ed MP......... con piu persone possibile......    per evitare che si prenda gioco di altre persone............ sto mbecille ..........  autenticato.....  e dichiarato....  i soldi sono pochi............ ma la presa per i fondelli...........  quella no'....  non la sopporto... . .. ... ...   >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D

acquario58

#37
Hafrico e DEVILX , se il tipo è di TORINO, fate un mp comunicandomi il suo nick, e l'oggetto con cui ti ha bidonato......ancora meglio se è un utente RGK.....così  ci guardiamo dal farci bidonare da costui.....


Emergency118

No, il tipo è un deficente locale, è di Scandicci (Firenze), ma ha già un piede nella fossa e l' altro nella tomba, modula costantemente sull' R6 del Secchieta, una mossa di Hafrico e lo sputtano a livello interplanetario perpetuamente!

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 29 Maggio 2008, 21:58:16
No, il tipo è un deficente locale, è di Scandicci (Firenze), ma ha già un piede nella fossa e l' altro nella tomba, modula costantemente sull' R6 del Secchieta, una mossa di Hafrico e lo sputtano a livello interplanetario perpetuamente!

ASPETTA............ FILIPPO.......... tregua fino a domani in mattinata........ poi inizia per lui l'attacco generale........... addirittura mi ha scritto una email con aria di sfida........  ma  non sa che gli piovera' addosso......... lo  tsumani...... ripeto ... . .. .. .. .  non mi interessa la cifra irrisoria........ ma la sua sfrontatezza .... arroganza  .. .. ..  falsità.........  e ignoranza........... e non voglio vendetta per il gusto mio personale... . .. ...    ma voglio che si convinga che non si prende per fesso il prossimo . . . . .    lo hai visto nella foto...... . . . . hai visto  il link che ti ho mandato........... una faccia da fesso......... e uno pensa che un tipo con quella faccia ti ha preso per il QLO..... . .. .  ti sale la bestia......

maury70

Pensa te come la gente si riduce pur di fregare il proximo :down: :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174

hafrico

ECCO IL MIO FEED PER L'UTENTE POERAMME SU EBAY........

ATTENTI - FALSO - BUGIARDO - PRESUNTUOSO - IRRITANTE - POCO ONESTO - DA EVITARE.......

SPERO CHE PER IL FUTURO QUESTO INDIVIDUO METTA GIUDIZIO...........

............ LO TZUNAMI E' IN ARRIVO............ ADDOSSO...........

Emergency118

Cortesemente, metti anche il numero dell' oggetto, grazie.

jackaroe

Ho visto l'oggetto e anche la cifra, io per tale cifra, lo metto fuori ad asciugare assieme ai salami.....poi vedi tu...
Comunque parla di un apparato in OTTIMO stato. :down:
Gran bel figlio di una madre che lavora sulla strada di notte sotto i pali.....
73


hafrico

OTTIMO STATO.... CAVO ALIMENTAZIONE........TAGLIATO...  E SENZA PORT FUSIBILI..
                         
                          STAFFA  INESISTENTE.................

                          POTENZIOMETRI STORTI..... SEGNO EVIDENTE DI UNA CADUTA...

                          COVER  DIETRO........... SFORACCHIATO...........

                          COPERCHI  RIGATI SPORCHI E UNTI DI COLLA...........

                          ECHO ...  DICHIARATO ............  MA ASSENTE .............

                          MANOPOLE ED INTERRUTTORI ......... SBIELLATI.........


E MENO MALE CHE L'ASTA SI E' FERMATA A QUELLA CIFRA..........  :down: :down:

Emergency118

Vi invito a rispondere sulla Baya....Dopo aver fatto l' accesso col vostro nome, andate nella community, sezione forum, Elettronica radio e tv,  "Utente POERAMME da EVITARE ASSOLUTAMENTE".

La gente la deve piantare di prendere in giro gli altri....i comportamenti scorretti, siano 1000 euro come 3 lire non vanno tollerati, cominciamo a fare un pò di pulizia sulla baya!!!!!

hafrico

ho fatto il mio intervento.......... chi di dovere penso prendera'......... provvedimenti ,  . . . . .  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:

Claudio

magari i soldi non li recuperi, ma dubito che venderà ancora su ebay.
Visto che conoscete il nominativo, avete dato un'occhiata in giro se è "Conosciuto"?

hafrico

Citazione di: Claudio il 30 Maggio 2008, 20:19:18
magari i soldi non li recuperi, ma dubito che venderà ancora su ebay.
Visto che conoscete il nominativo, avete dato un'occhiata in giro se è "Conosciuto"?

CLAUDIO........ i soldi non mi interessano........... non voglio niente...... m i tengo la radio........ e piano piano......... un pezzo alla volta..........tanto il tempo non mi manca. . . . .   a DIO  piacendo...........  lo restauro.......... cambio le cose vecchie... .. ..   e lo tengo per ricordo..........  oramai l'ho acquistato........ il polverone lo ho sollevato......... era quello che volevo........... quindi mi ritengo soddisfatto ....... anzi avendo ottenuto la pubblicità necessaria.............. e portato alla ribalta  ed agli onori della cronaca il tizio............ mi ritengo soddisfatto .......... per cui il caso per me è risolto............ importante che il tizio vrnga conosciuto ... e la gente sa con chi ha a che fare........... questo a monito dei furbi di ebay.....

eurodani

Citazione di: Claudio il 30 Maggio 2008, 20:19:18
magari i soldi non li recuperi, ma dubito che venderà ancora su ebay.
Visto che conoscete il nominativo, avete dato un'occhiata in giro se è "Conosciuto"?

Si, non vendera' piu' su e-bay con quel nick, ma in un minuto te ne crei un'altro e ricominci da 0.
Daniele - Romania