News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

BIDONS BAYA....

Aperto da hafrico, 27 Maggio 2008, 21:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

HIHIHIHIIHIHIH..... preso bidone sulla baya.........stop......... spero recuperare importo ........ stop............... utente non risponde all'email....... stop......  guardatevi da codesto individuo ............ POERAMME ..........  di  Scandicci ....... personaggio equivoco  e  molto ma molto poco onesto...... ricordatevi questo nome . . . . .  POERAMME......  STOP............  tromba tromba
ah.......... scordavo........... si chiama Gianni............ non scrivo il cognome........ per ora............. >:D >:D >:D >:D >:D


Emergency118

La Baya dei Bidoni....è uno slalom, prima era un superg, adesso è diventato uno speciale!  ;-)

hafrico

Cè anche genta onesta e corretta.............. io ne ho conosciuto............ oggi invece ho avuto la sfortuna di conoscere questo individuo......

cicciopizza2

ciao hafrico premetto che non voglio insegnarti nulla ma quando compro sulla baya io cerco quelli che accettano solo paypal perche delle ricariche posta non mi fido un paio di volte mi è capitato pure a me ..mi hanno rimborsato ed uno di questi individui  è stato diffidato non è + iscritto


hafrico

#4
caro CICCIO......... hai ragione.......... mea culpa.......... ho molta fiducia nel prossimo  ..  . . .. . .  :'( :'( :'( :'( :'(

LA LEALTA' ALBERGA IN OGNI UOMO.....E CHE SONO POCHI GLI UOMINI CHE SONO BUONI ALBERGATORI

eurodani

Anche io faccio spesso acquisti e vendite su E-bay anche all'estero ma non mi e' mai capitato nulla.
Logicamente mi comporto con una buona dose di prudenza e ho spesso fatto buoni affari con qualsiasi tipo di pagamento.
Daniele - Romania


DukeAlex

Citazione di: hafrico il 27 Maggio 2008, 21:18:10
Cè anche genta onesta e corretta.............. io ne ho conosciuto............ oggi invece ho avuto la sfortuna di conoscere questo individuo......
e si hafrico,io quasi quasi ad ogni acquisto o vendita mi facevo un amico!tutti gentili simpatici e cordiali.

ovvio ti puo' andare anche male.......peccato!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


hafrico

e si............... sconfortante  incontrare persone disoneste...... menomale che ci sono  anche i    buoni...........

Emergency118

Chiaro, i buoni ci sono e sono tanti!
Però al giorno d' oggi bisogna stare molto più accorti che in passato....I feedback spesso poco contano, ci sono 1000 modi per manipolarli....Io, come già detto, mi limito agli acquisti col PayPalle, c'è un minimo di paracadute almeno  :up:
Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a recuperare quanto pagato (per nulla) e....che comunque questa disavventura serva - a chi ha tirato il bidone per essere cacciato ed eliminare un truffatore - e a chi il bidone l' ha preso per tutelarsi maggiormente in futuro e richiedere qualche maggiore garanzia.
Purtroppo il mondo è sempre più una Jungla, fà schifo dirlo ma è cosi  ;-)


maury70

Ciao Hafrico purtroppo non sarà ne il primo e neppurte l'ultimo , ci sono pure questi.
Maury70,1rgk174

hafrico

miiiiiiiiiiiiiiiii.................. mi ha risposto............ eppure in tono sarcastico........ mi sa che questo non ha capito niente dalla vita...........  credo che dovro' spiegargli qualcosina........ intanto inizierei da come si risponde a chi ha intensione di dialogare.... ..... poi come si sta al mondo.......... per continuare che i soldi non sono tutto nella vita.................. e a seguire tutto il resto........... penso che se non accetta il dialogo ........ almeno quello........... dovra' uscire dalla baya......... cambiare email...... ed indirizzo di casa.............. saro' il suo incubo ............ non per la miserrima cifra...... ................. ma per il sarcasmo e la presa per i fondelli.............. :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :culo: :culo: :culo: :culo:

MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 28 Maggio 2008, 00:01:21
miiiiiiiiiiiiiiiii.................. mi ha risposto............ eppure in tono sarcastico........ mi sa che questo non ha capito niente dalla vita...........  credo che dovro' spiegargli qualcosina........ intanto inizierei da come si risponde a chi ha intensione di dialogare.... ..... poi come si sta al mondo.......... per continuare che i soldi non sono tutto nella vita.................. e a seguire tutto il resto........... penso che se non accetta il dialogo ........ almeno quello........... dovra' uscire dalla baya......... cambiare email...... ed indirizzo di casa.............. saro' il suo incubo ............ non per la miserrima cifra...... ................. ma per il sarcasmo e la presa per i fondelli.............. :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :culo: :culo: :culo: :culo:

Vai e farli male………  :mrgreen:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

arizona

l'esperienza insegna.... sono stato fregato anch'io... per l'acquisto di un bel baracco.... mai arrivato!! mea culpa! :'(


hafrico

Citazione di: arizona il 28 Maggio 2008, 07:23:52
l'esperienza insegna.... sono stato fregato anch'io... per l'acquisto di un bel baracco.... mai arrivato!! mea culpa! :'(
A ME.......... è arrivato............. è arrivato un cesso ......  ma è arrivato.....

maury70

Ciao a tutti , io avevo acquistato su ebay comunque sono stato rimborsato dell'oggetto mai arrivato.
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 28 Maggio 2008, 08:53:39
Ciao a tutti , io avevo acquistato su ebay comunque sono stato rimborsato dell'oggetto mai arrivato.

lo ho sentito stamattina...........  mi ha anche detto che è  OM ...... mi ha anche dato il nominativo............  e mi ha detto che per quei soldi cosa speravo......... pero' il tipo nella descrizione non metteva che l'oggetto era da pattumiera....... ma che era bello . . . . . .  poveri noi......   OM.......  MI DA IL NOMINATIVO............   manco si nasconde. . . . . .    sto prendendo la cosa a ridere....... che tipo......   uno spasso.......

Emergency118

#16
Pssaci il nome e il nominativo, se è di Scandicci come dice di esserlo, al 99% lo conosco.....e lo chiappo  :up:
E poi so caXXI sua!

tulipano

Caro Hafrico,insegna a questo "individuo" che l'onestà è la base degli essere umani...sicuramente non la conosce...
Giusy Tulipano

1RGK030

devilx

Signori io il mese scorso ho perso 370â,¬ e non sono pochi ho avviato tutte le procedure per recupero soldi. Speriamo bene


maury70

Ciao ragazzi , purtroppo come è da regolamento devi pagare prima che sia arrivato il tutti  e questo e giusto , comunque se non hai ricevuto il materiale dopo circa 2 settimane devi fare subito richiesta di risarcimento percheè se passano il 30 giorni non hai più nulla da fare .
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 28 Maggio 2008, 09:03:59
Pssaci il nome e il nominativo, se è di Scandicci come dice di esserlo, al 99% lo conosco.....e lo chiappo  :up:
E poi so caXXI sua!

Grazie Filippo.............  non credo di arrivare a tanto.......  sto cercando di fargli capire che l'onestà non è un optional..........  poi meno male la cifra è bassa.......  ma è il principio quello che conta.....    e credo che questo comunque non farà tanta strada..... grazie  73..........

maury70

Purtroppo Hafrico per quanto sei disponibile a far capire le cose ,queste persone non meritano nulla e chi deve pagare sono sempre le persone oneste .
Maury70,1rgk174

Elefantino

73 ragazzi, per mia fortuna i pochi affari che ho fatto sulla baya sono stati tutti buoni. (mai dire mai....) Ho trovato sia compratori che venditori onesti. Pero' cerco sempre di tutelarmi, almeno facendomi dare un numero di telefono fisso, al quale telefono con la scusa di una delucidazione sulla merce. E poi cerco di stare attento ai pagamenti... comunque ripeto,anche con la precauzioni mai dire mai..... :sfiga:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

hafrico

si ......... ma se non si ravvede........ metterò in rete  nominativo OM... e tutto ..... lo sputtano ......... così impara.......... la cifra è bassa........ ma è il principio che conta. . . . . . .  se questo non viene castigato........  domani ci riprova con qualcun' altro . . .    e per cifre molto piu considerevoli.......... sto aspettando cosa mi risponde e poi vediamo........  pensate che  mi ha dato il nominativo OM......   invece di nascondersi .. . . .    si è buttato ...........  stiamo a vedere ...........

CODICE_ROSSO

HAFRICO.... MI RACCOMANDO !!!!
Limitati a parlare dei fatti.... lascia perdere i nominativi... altrimenti dobbiamo chiudere il topic :up:  poi se mi dici in mp chi è l... la settimana prossima sono da quelle parti...mi spedisci la radio e gliela faccio ingoiare componente per componente... non mi piacciono i furbi... nelle trattative bisogna essere onesti, nel bene e nel male.... uno poi è libero di scegliere se acquistare o meno....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY