News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Consigliatemi un buon dottore

Aperto da Iveco19480, 27 Maggio 2008, 18:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iveco19480

Devo preparare un nuovo cb... Si sentono tnt nomi in giro, ma io voglio il migliore...
Rispondete in privato magari..
Grazie x l aiuto
73
48 Spescial TV
Saluti dalla QTH_TREVIGIANA!!!


DukeAlex

ciao iveco!solo per curiosita'....quale baracco farai modificare?te preferisci i 48 o i pluto o gli 8001?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

IZ1KVQ

difficile consigliarti senza fare pubblicita` ...

comunque sul sito ci sono 3 utenti sulla home page

CitazioneCrt Elettronica Catania

Magic-Phone Lucca
 
TecnoComunicazioni Milano


oltre a codice rosso che un amico mi ha detto che e` molto ingamba

vedi te ...
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Iveco19480

Citazione di: DukeAlex il 27 Maggio 2008, 18:28:53
ciao iveco!solo per curiosita'....quale baracco farai modificare?te preferisci i 48 o i pluto o gli 8001?


Preferisco un 48 con triplo magari...
Proprio per non far pubblicita ho chiesto di risp in privato se possibile..
grazie
73
Saluti dalla QTH_TREVIGIANA!!!


IZ1KVQ

Citazione di: Iveco19480 il 27 Maggio 2008, 18:41:32
Citazione di: DukeAlex il 27 Maggio 2008, 18:28:53
ciao iveco!solo per curiosita'....quale baracco farai modificare?te preferisci i 48 o i pluto o gli 8001?


Preferisco un 48 con triplo magari...
Proprio per non far pubblicita ho chiesto di risp in privato se possibile..
grazie
73
kk
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Claudio

Citazione di: Iveco19480 il 27 Maggio 2008, 18:41:32
Preferisco un 48 con triplo magari...
Proprio per non far pubblicita ho chiesto di risp in privato se possibile..
grazie
73
solo triplo? dalle mie parti sono già arrivati al quadruplo, però è neccessario uscire dalla concezione del transistor, ed abbracciare i caldi tetrodi, specie nelle stagioni invernali.
e comunque quoto al 100...non so cosa, ma io quoto!


DukeAlex

il triplo!!!  :culo:
caro iveco il triplo e' un buon modo per fregarvi solo + soldini. sei stato avvisato....cosi saprai cosa rispondere al tuo preparatore.......ed informate tutti i tuoi colleghi.
ciaoooooo

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


maury70

Esatto tripla fregatura se poi imiziano a dire triplo digitale e fatta hi hi hi , stai attento....
Maury70,1rgk174

Emergency118

Triplo, quadruplo.....Ragazzi, state accorti che se come dicono la vita è una tempesta, pigliarlo nel  :culo: è un vento  :up:


maury70

e chi sà quando smette (il vento  :grin: :grin: :grin:)
Maury70,1rgk174

cimabue

non esiste un migliore. ogni tecnico (quello vero e non un assemblatore) ha un suo modo di elaborare. poi va a piacimento, c'è a chi piace il 48 preparato da pinco, c'è a chi piace quello di pallino, e a chi piace quello di genoveffa.
l'importatante è che sia un Tecnico con la T maiuscola.

maury70

Concordo e non i soliti che hanno scoperto l'acqua calda  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

devilx

quello di genoveffa vorrei proprio vedere come esce
:abballa: :abballa:


maury70

una ciofeca  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

concordo............... tutti sono bravi...........  alla fine si tratta di fare un montaggio standard........  poi a ognuno piace di piu l'uno  o l'altro...........  è solo questione di orecchio........... anche se devo dire che qua dalle mie parti è invece questione di appartenenza................ a secondo di chi lo ha preparato........  se sanno che è di tizio ...ti dicono che va bene ....... se è di caio .......... va male......... io ho sentito di controlli dati proprio di questo genere qua.........  addirittura un conoscente ha chiesto un controllo il giorno prima .............era negativo............. e  aveva fatto il nome di un preparatore............. il  giorno dopo .... lo stesso apparecchio la stessa persona . . . . . . . .    controllo positivissimo............... però aveva premesso che si trattava di un altra radio .............. e di un altro preparatore...............  vi giuro..... ... ...  da mettersi a piangere. . . .. .

Claudio

parole sante.... quoto!  :up:

maury70

Perfetto Hafrico se senti sul 45 senti purtroppo dei strafalcioni (caxxate) su i vari 48 preparati da uno o dall'altro hi hi hi.
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 28 Maggio 2008, 09:51:29
Perfetto Hafrico se senti sul 45 senti purtroppo dei strafalcioni (caxxate) su i vari 48 preparati da uno o dall'altro hi hi hi.

si..... lo so .............. ma un po di onestà ci vuole in tutto.................. a limite si puo dire non mi piace........  no che non è buono

maury70

Purtroppo e l'ignoranza della gente a non capire cerete cose, quando senti una bella modulazione sia che sia fatta da uno o l'altro non importa la cosa che importa e che sia comprensibile e basta ...
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 28 Maggio 2008, 10:16:28
Purtroppo e l'ignoranza della gente a non capire cerete cose, quando senti una bella modulazione sia che sia fatta da uno o l'altro non importa la cosa che importa e che sia comprensibile e basta ...

APPUNTO................  ci si aspetterebbe questo............... ma succede il contrario . .   :culo:  :culo:  :culo:  :culo:

maury70

Basta non ascoltare e continuare per la propia strada , anche l'invidia è una brutta cosa Hafrico e pure di quella ce ne sta un tot..
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 28 Maggio 2008, 09:44:36
concordo............... tutti sono bravi...........  alla fine si tratta di fare un montaggio standard........  poi a ognuno piace di piu l'uno  o l'altro...........  è solo questione di orecchio........... anche se devo dire che qua dalle mie parti è invece questione di appartenenza................ a secondo di chi lo ha preparato........  se sanno che è di tizio ...ti dicono che va bene ....... se è di caio .......... va male......... io ho sentito di controlli dati proprio di questo genere qua.........  addirittura un conoscente ha chiesto un controllo il giorno prima .............era negativo............. e  aveva fatto il nome di un preparatore............. il  giorno dopo .... lo stesso apparecchio la stessa persona . . . . . . . .    controllo positivissimo............... però aveva premesso che si trattava di un altra radio .............. e di un altro preparatore...............  vi giuro..... ... ...  da mettersi a piangere. . . .. .


Nel commercio, e questo lo è al 200%, vale più la nomina del venditore che l'effettiva capacità.
Nel commercio va avanti chi è bravo a promuovere il proprio prodotto, rispetto ad un'altro che magari è più capace ma di marketing ne sa -1  :up:
Il che vuol dire che magari Caio è bravissimo ma stà sulle @@ a tutti. Qualsiasi cosa farà andrà male.
Tizio invece con minore capacità ma relationship al TOP, è un dio in terra in quella zona.
Nel bene o nel male, la verità è questa. C'è poco da fare.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

Diciamo che la logica è sempre quella del danaro...vendimi 10 apparati super mods e uno è tuo...!!!  oppure, me ne devi 250 e lo vendi a 300.... ti metto pure l' adesivo !!! :grin: :grin: :grin: cose note !!!...

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 28 Maggio 2008, 10:34:04
Diciamo che la logica è sempre quella del danaro...vendimi 10 apparati super mods e uno è tuo...!!!  oppure, me ne devi 250 e lo vendi a 300.... ti metto pure l' adesivo !!! :grin: :grin: :grin: cose note !!!...



lo immaginavo che funzionava così............... e che non volevo crederci.....

maury70

Concordo tutto quello che si è detto (COMMERCIO)...
Maury70,1rgk174