Zg Bv 2001 problema strumento

Aperto da rene, 31 Dicembre 2013, 17:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rene

Buona sera e Buon Anno...BV 2001 perfetto in tutto tranne la lettura della potenza erogata :praticamente mi legge sempre la metà esatta della potenza erogata reale..es:se la potenza è 200 w lo strumento si ferma a 100..se la potenza è 400 lo strumento mi legge 200 e cosi' via..(per strumento intendo il Wattmetro del lineare)ho dei dubbi che sia lo strumento in sé..ditemi voi che siete molto più bravi di me..cordialità..Renè.


acquario58

se é solo la lettura dello strumento incorporato al lineare che legge male ha solo bisogno di una taratura...tramite un  trimmer interno...se invece sono i watts che non sono reali..in uscita (verificare con uno strumento esterno)
allora il discorso é totalmente diverso dipende dal Lineare

rene

ciao Aquario grazie per la tua risposta ...no no i watt con strumento esterno sono veri e reali ,è proprio lo strumento del lineare che ha deciso di andare al 50%....vedremo di fare un allineamento con relativo livellamento dell'ago wattmetro del lineare...cordialità..

rene

allineamento strumento watt effettuato...adesso si che viaggia pari pari  con lo strumento esterno...grazie acquario ,tra l'altro è anche l'unico trimmer visibile....a presto..