News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Colt Black Shadow SSB

Aperto da hafrico, 26 Dicembre 2009, 00:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

:up: :up: :up:  :allah: :allah: :allah: :allah:


PS........  non riesco a caricare la foto...  la carico in seguito...  comunque e' il modello 40 canali da base.....
  :up: :up: :up:







hafrico

e si'..........  non mi rimane che il vostro aiuto......... in rete non ho trovato un bel nulla.....     ma chi sa' se dentro e' uguale al modello  veicolare... bhoooooooo...  :rool: :rool: :rool: :rool:


Barracuda

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:43:24
desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

:up: :up: :up:  :allah: :allah: :allah: :allah:


PS........  non riesco a caricare la foto...  la carico in seguito...  comunque e' il modello 40 canali da base.....
  :up: :up: :up:

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 02:17:56
ecco la foto.....  :up:







I 73 Hafrico non mi è nuovo come cb lo visto nella baya davvero carino e bello robusto è funzionale anche se è limitato che è un 40 ch lascio spazio a chi lo possiede e può risponderti alla tua richiesta


Lino

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:43:24
desidererei avere info....... da chi ne fosse in possesso........... su tutto quello che riguarda questa radio.....  Colt Black Shadow SSB ..........supergrazie ........  anticipatamente....

:up: :up: :up:  :allah: :allah: :allah: :allah:


PS........  non riesco a caricare la foto...  la carico in seguito...  comunque e' il modello 40 canali da base.....
  :up: :up: :up:










Buone festività a tutti.

Tra le informazioni di cui hai bisogno c'è anche lo schema elettrico?

Saluti, Lino

CODICE_ROSSO

Ciao Lino...---scusatemi per l' OT.....buone feste abbraccino
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


scienziato

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 02:17:56
ecco la foto.....  :up:






io ce lo hafrico veramente una bella modulazione emana questa radio !! :up: :up: :up: :up: peccato sia solo 40 canali ma non ho intenzione di modificarlo , lo lascio originale ed e senza un grafffio !  marameo marameo marameo marameo
molto soft il designe delle manopole e delle lancette stile piastra di registrazione ! :birra:
il mio vicino di casa ce la pure è stata la sua prima radio ! :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

buon giorno... LINO...  BUONGIORNO SCENZIATO...   BUONGIORNO  A TUTTI...   si cerco tutto.....  dallo schema alle eventuali modifiche...   manual service...  ed altro... supergrazie....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

scienziato

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 10:49:30
buon giorno... LINO...  BUONGIORNO SCENZIATO...   BUONGIORNO  A TUTTI...   si cerco tutto.....  dallo schema alle eventuali modifiche...   manual service...  ed altro... supergrazie....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
io lo lascierei normale e bello tenerlo da collazione io lo uso per i qso locali !!  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

Citazione di: scienziato il 26 Dicembre 2009, 11:16:54
Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 10:49:30
buon giorno... LINO...  BUONGIORNO SCENZIATO...   BUONGIORNO  A TUTTI...   si cerco tutto.....  dallo schema alle eventuali modifiche...   manual service...  ed altro... supergrazie....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
io lo lascierei normale e bello tenerlo da collazione io lo uso per i qso locali !!  :up: :up: :up: :up: :up:

VORREI USARLO PER LO STESSO SCOPO........    ma voglio farlo al top.....  :grin: :grin:

hafrico

allora.... FEDERICO........  mi spiego......... io non devo venderlo....  vorrei apportare tutte quelle modifiche.....   da renderlo  COLT .......  IN TUTTI I SENSI...  e tenermelo per i qso locali....   ma lo devo portare al TOP........   kapisci  adesso...  :up: :up: :up:

scienziato

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 12:09:32
allora.... FEDERICO........  mi spiego......... io non devo venderlo....  vorrei apportare tutte quelle modifiche.....   da renderlo  COLT .......  IN TUTTI I SENSI...  e tenermelo per i qso locali....   ma lo devo portare al TOP........   kapisci  adesso...  :up: :up: :up:
sisi capisco , io di modifiche non ne conosco puo esserci quella dei canali ma si deve cercare !! mi pare che esisteva :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 26 Dicembre 2009, 13:28:07
Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 12:09:32
allora.... FEDERICO........  mi spiego......... io non devo venderlo....  vorrei apportare tutte quelle modifiche.....   da renderlo  COLT .......  IN TUTTI I SENSI...  e tenermelo per i qso locali....   ma lo devo portare al TOP........   kapisci  adesso...  :up: :up: :up:
sisi capisco , io di modifiche non ne conosco puo esserci quella dei canali ma si deve cercare !! mi pare che esisteva :up: :up: :up: :up:

BHOOOOOOOOOOO............  sono tre giorni che cerco... ma non ho trovato nulla....  :rool: :rool: :rool:


hafrico

allora.........  anime buone... nessuna notizia......  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

Lino

Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2009, 00:47:26
allora.........  anime buone... nessuna notizia......  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

Ciao Filippo,

forse ci hai già sbattuto il naso, comunque ti segnalo queste due discussioni.

Saluti, Lino


http://grumpy.proboards.com/index.cgi?action=display&board=TROUBLE&thread=1545&page=2

http://grumpy.proboards.com/index.cgi?board=TROUBLE&action=print&thread=1545



hafrico

grazie  LIno.........  avevo gia  preso visione.....   ma dicono molto poco....   grazzzzzie..  abbraccino abbraccino abbraccino

Lino

Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2009, 10:50:46
grazie  LIno.........  avevo gia  preso visione.....   ma dicono molto poco....   grazzzzzie..  abbraccino abbraccino abbraccino

           
Ho qui lo schema del Colt Black Shadow Single Sideband 40 Ch (Base) ma purtroppo il formato dello schemario non è compatibile con il mio scanner casalingo.

Il numero della board è PTBM058COX; oltre allo schema elettrico ci sono solo gli schemi a blocchi, la tabella delle frequenze del VCO e delle medie e le combinazioni del commutatore canali.

Se ti è utile domani provvedo a preparare delle copie da poter inviare.

Saluti, Lino

Lino


hafrico

grazie    LINO....    un passo ... un grande passo lo abbiamo fatto.....adesso procediamo ed andiamo avanti...... sei  grande...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up:


scienziato

Citazione di: Lino il 27 Dicembre 2009, 12:46:57







Le vie di lino sono infinite !!!  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 27 Dicembre 2009, 13:46:06
Citazione di: Lino il 27 Dicembre 2009, 12:46:57







Le vie di lino sono infinite !!!  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

tu niente....  na manu.. u n piede... niente...  >:D >:D >:D

Gian Carlo

Buongiorno  tutti e rinnovo gli auguri di buon anno.

Se può essere di una qualche utilità, l'apparato è identico al SUPER PANTHER della Pierce Simpson, montano la stessa board. E' modificabile a 120 canali con l'aggiunta di due quarzi in conversione, per questa modifica si dovrà lavorare un po sui circuiti di ricezione e trasmissione in quanto, per ciò che ho notato, i detti circuiti hanno un Q elevato ma sono piuttosto stretti come range.

Cari saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

hafrico

grazie ....  GIANCARLO....    la stessa cosa che mi diceva....ACQUARIO 58... CIAO...  :up:

hafrico

BENE.. BENE... BENE....   cari amici ... ci tenevo informarvi che ho eseguito la modifica.....  portandolo a 80 canali....  aggiungendo da 27,415.. a  27,855 . . .  sotto non ho ritenuto necessario farne.. tanto i DX.. prevalentemente sono sopra..   :up: :up: :up:    ....e' venuto veramente un bel lavoro.....  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)  :up:

acquario58

non avevo dubbi nella buona riuscita della mods da te effettuata...