FM MONTANO sabato 22 agosto 2020

Aperto da Saturno 5, 20 Agosto 2020, 22:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saturno 5

Buonasera amici!!

Dopo domani, sabato 22 agosto mattina: dalle ore 9.00 locali IZ1FUM, Davide; IZ1UMJ, Marco ; IU2GDU, Marco, saranno operativi in FM QRP  a 145.500 e 1297.500 dal Bric del Gorrei in JN44GN, 800 metri di altezza, a nord del Beigua.

La vostra partecipazione in radio sarà per noi un onore!!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

73 de IU2GDU, Marco


STOP +5 MHz shift repeaters


Saturno 5

Buonasera a tutti!!!

Per motivi logistici abbiamo cominciato le trasmissioni alle 10.30 locali circa.

Per quanto mi riguarda ho chiamato a lungo fino alle 12, ma nessuno mi ha risposto; ho però sentito qualcuno che diceva "GDU, GDU" senza dichiarare né nome né nominativo per cui non so chi fosse, benché lo ringrazi ugualmente. In VHF si sono collegate un discreto numero di stazioni tra le quali quella dalla Lanterna di Genova e degli amici da Torino. IZ1FUM E IZ1UMJ , che si sono dedicati esclusivamente ai 2 metri hanno collezionato diversi QSO, ad alcuni dei quali mi sono unito anche io.  Ringrazio pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato con successo e non e quelli che ci hanno ascoltato o ci hanno provato.
Il luogo è molto panoramico, ma non elevatissimo  (821 metri).
Da li agganciavo anche un ripetitore sui 23 cm che tuttavia appariva deserto.....
Speriamo, sabato 29 agosto dal Boletto, di avere maggiore fortuna , meteo permettendo.

73!!!! e grazie ancora a tutti!!!

STOP +5 MHz shift repeaters