banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Ricetrasmettitori hf

<< < (2/8) > >>

plotino:

--- Citazione da: Radio1234 - 28 Febbraio 2022, 14:36:50 ---Mi potreste consigliare un ricetrasmettitore hf economico ma buono

--- Termina citazione ---
quantifica esattamente il budget a disposizione, e ti si può consigliare qcosa di buono in relazione

HAWK:
Mi permetto di segnalare un HF robusto, valido, compatto...YAESU FT450D e successive edizioni...ne ho avuti 2, AT e D che ho ancora, non lo uso mai, per quella accensione fatta per provarlo mi ha fatto una buona impressione.

Ho il TS 480, radio poco capita dagli italiani, in U.S.A. lo hanno in auto, nel cottage e nel W.C. oltre che in camera da letto, Noi abbiamo tutti gli accessori costosi in allegato, loro solo radio e manuale e microfono in confezione.

Saluti.

Radio1234:

--- Citazione da: plotino - 01 Marzo 2022, 10:28:54 ---quantifica esattamente il budget a disposizione, e ti si può consigliare qcosa di buono in relazione

--- Termina citazione ---

250 300 euro

Radio1234:
Un sito dove comprarli usati

HAWK:
Tutti i negozianti ne hanno usati, basta digitare radio HF usate e saltano fuori.
Paghi abbastanza di più per la garanzia su usato che deve applicare...minimo quei 150 euro tutti.
Dal privato paghi di meno, basta selezionare gente seria...e conosciuta nel giro, per come tengono le radio...
73'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa