banda radioamatoriale (patentati) > Icom

New firmware IC-7300 vers. 1,40

<< < (2/2)

mauroSO74:
Fatto aggiunte qualche funzione utile
Una domanda per chi usa il suo mic originale a saponetta,prima di aggiornare ho salvato il mio setting poi dopo aggiornamento ho ricaricato il setting,morale i tasti up down non funzionavano più né per il cambio vfo khz ne tanto meno per la nuova opzione band up band down,morale ho dovuto ricaricare un setting che avevo in precedenza e da qui i tasti hanno tornato a funzionare e poi ri sistemare tutti i settaggi e risalvare il nuovo setting così adesso c’è l’ho con i tasti che funzionano ma ho controllato le impostazioni del setting precedente a quello di adesso con i tasti che funzionano e mi sembra identico quindi chiedo c’è una qualche funzione in qualche menu che va a disabilitare i tasti up down del microfono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

vesuvio21:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 28 Febbraio 2021, 09:46:59 ---Softare cinese yaesu ha da fare ancora molta strada per raggiungere i livelli di Icom e Kenwood

--- Termina citazione ---

Giusto.
Sul 7300, basta un file ed una sd card ed il gioco è  fatto in soli 20 secondi.
Su yaesu, invece, trovi circa 4 files, devi spegnere alimentatore spingere  2 o 3 tasti contemporaneamente, poi caricare un file per volta, poi reset, poi...... fare il reset,....insomma un vero Manicomio.

pesciolino73:
Aggiornamento pieno di novità.
Grande azienda!

FoxG7:
Aggiornato pur io, grazie per la segnalazione. Riguardo alle migliorie, vedremo di sfruttarle a tempo debito....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa