Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Nuovo acquisto

(1/3) > >>

dukeluca86:
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato uno scanner VHF che diciamo dovrebbe essere un "equivalente" della kenwood, ora il problema è che durante la scansione dei canali (o della frequenza), aumenta di due passi al secondo, ma è normale che sia così lento, io ho la funzione scan anche su un baracco ed è molto più veloce...
Se pò fà qualcosa ?

carmy1976:
ciao ,
almeno dicci il modello o del tuto o quello della kenwood come possiamo aiutarti se nòò!!

In ogni modo se possiede un menu dovresti poter regolare la velocita di scansione!!
ciao !

lican66:
a prescindere dalla possibilità di regolazione della velocità, per me è lento, la scansione deve essere veloce. Puoi dire il modello di scanner che hai preso?

dukeluca86:
Si certo è un (china) quansheng tg-k4at, l'ho preso perchè era economico, non mi spettavo niente di spettacolare invece come selettività e sensibilità è buono, riceve solo fm, l'unica pecca sono le batterie che sono nichel idrogeno e non al litio, e la scansione che è lenta, addirittura và più veloce se tengo premuto il pulsante up a mano

lican66:

--- Citazione da: "dukeluca86" ---Si certo è un (china) quansheng tg-k4at, l'ho preso perchè era economico, non mi spettavo niente di spettacolare invece come selettività e sensibilità è buono, riceve solo fm, l'unica pecca sono le batterie che sono nichel idrogeno e non al litio, e la scansione che è lenta, addirittura và più veloce se tengo premuto il pulsante up a mano
--- Termina citazione ---

bene hanno iniziato a fare/copiare anche le radio mi sembrava strano.... comunque le batterie sono al niche metal idrato..... ciaoooooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa