Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

zona "Catania" ponte radio 433.025

(1/3) > >>

pex1986:
Raga ho fatto ascolto nella frequenza sopracitata e mi sn imbattuto in una discussione tra un palermitano ed un agrigentino ke dicevano di essere nell 2m e stavano facendo una prova di trasmissione cn un antenna multibanda...sicuramente è un ponte...anke se nn ho potuto verificare il link di qst ponte xke sui 145 nn ricevevo qst conv...

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "pex1986" ---Raga ho fatto ascolto nella frequenza sopracitata e mi sn imbattuto in una discussione tra un palermitano ed un agrigentino ke dicevano di essere nell 2m e stavano facendo una prova di trasmissione cn un antenna multibanda...sicuramente è un ponte...anke se nn ho potuto verificare il link di qst ponte xke sui 145 nn ricevevo qst conv...
--- Termina citazione ---

Ecco la lista dei ponti UHF di quella frequenza:
RU1      430.025            M.Faudo (IM) - Cairo Montenotte (SV) - Bardonecchia (TO) – Pollone (BI)sub 82,5 - Como – Vailate (CR)sub 71,9  - Verona -                   M.Renon (BZ)sub 123,0 - M.Jouf (PN)sub 123,0  - M.Ghebbio (RA) –  Barrea (AQ) - M.Le Serre (AQ) - M. Piselli (TE) - M. Pier Faone (PZ)sub 110,9 - Palermo -      Marina di Ragusa (RG) - Monte Porzio Catone (RM) -  M.Subasio (PG) - M.Limbara (SS)

Non so qual'è quello piu vicino a te...

73
Skynyrd

pex1986:
dovrebbe essere qll di marina di ragusa...grazie skyn

tornado:
Scusate ragazzi ma se stiamo parlando di 433.025 Mhz,siamo sulla porzione per il traffico in simplex a statuto secondario.Quindi quello che senti potrebbe essere l'uscita di un link traslatore(irregolare,presumo).
Io ho letto il titolo del topic. :mrgreen:

pex1986:
intanto su qst link si sente tutta italia...ho sentito la sardegan che parlava in qso cn Roma e cn altre citta del centro nord..e cn la sicilia...uno ha detto di essere sui 145.450 ma io su qll frequenza nn sento qst qso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa