banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Pmr446 a Roma

<< < (3/4) > >>

mts80:

--- Citazione da: stebald - 30 Ottobre 2011, 17:28:13 ---
--- Citazione da: Cq-in-frequenza - 30 Ottobre 2011, 14:46:44 ---Da domani fino a domenica, tranne giovedi, stò nei pressi di parco leonardo. Provo ad agganciarlo da li o nei pressi del raccordo. Intorno le 10.30 e 20.15 credo...

Anche se, rimanendo su piano strada, la vedo dura...

--- Termina citazione ---

Io l'ho agganciato tranquillamente dala fine della Roma Civitavecchia e da tutta la Roma Fiumicino da dentro la macchina. quindi ce la puoi fare, cerca di rimanere acceso in quelle ore.
ciao

--- Termina citazione ---
@cq-in-frequenza
in quelle zone lo aggancio pure io, pero' quando mi avvicino al qth, lo perdo.....io lo aggancio fino all'aeroporto, poi lo perdo. Da Ostia, il mio qth, anche al quinto piano sulla terrazza non lo prendo....

Cq-in-frequenza:
Perfetto, domani mattina in macchina sarò sotto copertura grossomodo tra le 10.30 e le 11.

Vediamo un pò come vanno queste 3030...

Confermi?

Cq-in-frequenza:
Alle 10.45 stavo prendendo la rm-fco, le uniche cose che sono riuscito a comprendere sono <dall'altra parte> e <non ti ricevo> mentre chiamavo con <cq, cq sul canale passo!>.

Ero mooooolto di corsa, riprovo dalle 20.10 alle 20.30 con più calma...

Cq-in-frequenza:
Cavolo, l'ho preso dalla rm-fco fino all'uscita anagnina!!! Peccato che ero solo e l'unica voce che sentivo in rx era la mia ahahahah!!! :rool:

stebald:
Purtroppo sono dovuto uscire di casa prima delle 20 ieri sera. Comunque, sempre ieri, l'ho agganciato da Piazza Pio XI, però da una terrazza.
Sarebbe carino tentare una mappa di copertura del suddetto parrot
Buona giornata a tutti
Stefano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa