banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Pmr446 a Roma

(1/4) > >>

Cq-in-frequenza:
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: sono Massimo, un novello del settore e trasmetto principalmente da Roma Est (in realtà abito in prov. di Rieti ma per lavoro stò tutto il giorno a Roma).

Ho iniziato proprio per la comodità dei pmr446 (con um brondi), ora ho acquistato un Intek mt-3030.

C'è qualcuno che trasmette in pmr446 a roma?

Tra l'altro in macchina ho notato, con il pmr446 che il canale 7 è disturbatissimo, con le interferenze che talvolta arrivano fino a Fiano Romano.

Saluti

ringhio:
welcome

stebald:
Ciao, benvenuto innanzitutto. Io purtroppo sono in zona Eur, quindi un po' lontani, anche se tutto dipende dall'esposizione. Ti ticordo che c'è sempre il  pappagallo di Roma sud sul canale PMR 3 sub 19. Se riesci ad agganciarlo magari c'è qualche possibilità.
buon fine settimana
Stefano

Cq-in-frequenza:
Ma anche tu senti il 7 disturbato? Comunque stasera provo a collegarmi su quel parrot quando esco...prima di cominciare tx, posto qui!

Un saluto a tutti

Cq-in-frequenza:

--- Citazione da: Cq-in-frequenza - 29 Ottobre 2011, 17:37:04 ---Ma anche tu senti il 7 disturbato? Comunque stasera provo a collegarmi su quel parrot quando esco...prima di cominciare tx, posto qui!

Un saluto a tutti

--- Termina citazione ---
Ps= provo dalle 20.30 circa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa