News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ANTENNA VERTICALE SOLARCON IMAX 2000

Aperto da 1alfabravo69, 28 Novembre 2006, 22:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbo

Il prezzo ?  compreso il kit.. ciao!


aquilabianca

Meravigliosa Francuccio, la possiede mio cognato in Spagna, ha delle prestazioni incredibili!!!!!!!!
Se un giorno cascherà la mia mantova o si rovinerà sarò un'acquirente!!!!!
Ovvio compresa di kit radiali che in effetti non sono quelli della foto riferiti alla antron ma leggermente diversi.





pico

se ti da noia in negozio portane una alla fiera di caorle!! :mrgreen:  :mrgreen:
meno internet più cabernet
1 RWE 973

LuckyLuciano®

Citazione di: "aquilabianca"Meravigliosa Francuccio, la possiede mio cognato in Spagna, ha delle prestazioni incredibili!!!!!!!!
Se un giorno cascherà la mia mantova o si rovinerà sarò un'acquirente!!!!!
Ovvio compresa di kit radiali che in effetti non sono quelli della foto riferiti alla antron ma leggermente diversi.






Azz addirittura meglio della Mantova Turbo?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca

non esistono al momento antenne dalle prestazioni che si avvicinano a questa, comunque poi son gusti, sicuro e che se la mia mantova se ne andrà un giorno sarà per una di queste o per null'altro!

turbo

Ma quanto costerà più o meno?


LuckyLuciano®

Citazione di: "aquilabianca"non esistono al momento antenne dalle prestazioni che si avvicinano a questa, comunque poi son gusti, sicuro e che se la mia mantova se ne andrà un giorno sarà per una di queste o per null'altro!


e visto che ne devo prendere una.
Invece che riprendere la Mantova, prendo questa, se è effettivamente meglio.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca

si, solo che costa....... proprio parecchio....

magnum

:roll:  Si costa un pò, il prezzo con il kit radiali è intorno ai 160 Euro
:roll: ma ne vale la pena
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


turbo

Citazione di: "magnum":roll:  Si costa un pò, il prezzo con il kit radiali è intorno ai 160 Euro
:roll: ma ne vale la pena
Pensavo peggio...ma che cavoli è fatta di fibra di vetro  :twisted:

LuckyLuciano®

beh la turbo costa 100e.
E' vero che costa il 50% in più, ma è una spesa che si fa una sola volta.
Ammettendo sempre che sia nettamente migliore della Turbo.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Ciciomero

Io devo comprare una m5, ma se Magnum dice che è meglio questa, non credo che 50-60 euro mi uccidano (la 50 si  :mrgreen: ).
Viasto che oltretutto è parere comune che l'antenna fa la stazione :twisted:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ciciomero

A proposito, quanto pesa? dove si regolano le stazionarie? :mrgreen:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "Ciciomero"Io devo comprare una m5, ma se Magnum dice che è meglio questa, non credo che 50-60 euro mi uccidano (la 50 si  :mrgreen: ).
Viasto che oltretutto è parere comune che l'antenna fa la stazione :twisted:

In realtà sono ben 100 Euro di differenza tra le due antenne!!!!!!!

Ciciomero

Citazione di: "magnum":roll:  Si costa un pò, il prezzo con il kit radiali è intorno ai 160 Euro
:roll: ma ne vale la pena

Ciao SkynyrdQuadro, xchè 100?
La m5 costa 95
questa con kit radiali 160
Non capisco :shock:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Prova ad andare a comprare la M5 direttamente alla Lemm.........60 Euro... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ciciomero

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Prova ad andare a comprare la M5 direttamente alla Lemm.........60 Euro... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Non è che mi dai l'indirizzo?
Già che ci sei :!: hai fatto 30, fai 31 :mrgreen:  :mrgreen:
grazie
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ciciomero

Citazione di: "Ciciomero"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Prova ad andare a comprare la M5 direttamente alla Lemm.........60 Euro... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Non è che mi dai l'indirizzo?
Già che ci sei :!: hai fatto 30, fai 31 :mrgreen:  :mrgreen:
grazie

Per caso è in v. Ferdinando Santi a Melegnano?
Ma loro fanno la copia della mantova 5 dico bene?
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Azz....scusa Ciciomero...guardavo adesso il listino ufficiale Lemm...85 Euro...è un pò salito rispetto ad un anno fa..io la pagai 60 Euro da un mio amico che va in Lemm ocn la P.I. e compra a stock....beh, in ogni caso sono 10 Euro in meno!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

Il numero comunque è 02/98112185
La New Lemm è sita in Via Santi n°2, Melegnano

73
Skynyrd


Ciciomero

Ok garzie Skynyrd, probabilmmente non vale la pena x 10 euro prendere 1/2 giornata di ferie e consumare benzina per andare a melegnano. Ma comunque grazie ugualmente ;-)
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

aquilabianca

prendi la imax, le stazionarie si regolano alla base con due rotelline, prestazionalmente e una bestia ed inoltre il vento non la rompe mai!

Ciciomero

Citazione di: "aquilabianca"prendi la imax, le stazionarie si regolano alla base con due rotelline, prestazionalmente e una bestia ed inoltre il vento non la rompe mai!

Ciao Aquilabianca,
l'unica domanda che sorge spontanea è:
i tiranti del palo in nailon, quanto devono essere + bassi dei radiali?:shock:
Perchè avendo dei radiali così inclinati mi sembra che devi attaccarti molto in basso rispetto all'apice del palo dove normalmente ti attacchi, e questo mi preoccupa un pò :!: dipende anche dal peso dell'antenna :!:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ciciomero

Voi che siete esperti provate a vedere questo sito che per me è arabo :!:
http://www.video-observer.com/imax/imax2000.htm
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

aquilabianca

non mettere tiranti, solo un buon palo, mio cognato l'ha montata su 9m di palo d'acciaio telescopico senza tiranti e vive a bordo dell'oceano con venti da 130km/h, dice che l'antenna diviene quasi orizzontale e torna dopo a chiodo!

LuckyLuciano®

Citazione di: "aquilabianca"non mettere tiranti, solo un buon palo, mio cognato l'ha montata su 9m di palo d'acciaio telescopico senza tiranti e vive a bordo dell'oceano con venti da 130km/h, dice che l'antenna diviene quasi orizzontale e torna dopo a chiodo!


spattacolo!

Beh mediamente i tiranti io li mettevo per il palo.
Mai sia se ne cadeva tutto giù dal palazzo  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™