Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Nuovo ros wattmetro nissei dg 103

(1/2) > >>

busion:
Buonasera a tutti sono intento all'acquisto di questo nuovo ros wattmetro che copre hf più 6 metri e misurazione della potenza fino a 1.2 kw ,cortesemente qualcuno sa dirmi se ha già avuto modo di testarlo sia in precisione e varie caratteristiche.ringrazio tutti buona serata

inviato SM-M315F using rogerKapp mobile

IZ2QDD:
Ciao lo trovi come MFJ-849 e su YT ci sono un pò di recensioni. Sinceramente preferisco quello analogico ma, occorre anche aggiornarsi un pò

trodaf_4912:
Non mi sembrano gli stessi anche se si assomigliano. L'MFJ-849 copre le HF e le V/UHF con portata max di 200W e nel retro ha percorsi di connessioni distinti per HF e V/UHF. Il Nissei copre da 1.6 a 60MHz e basta ed ha una portata selezionabile 300/1200W. Possono sembrare molto simili esternamente.

madison:
buon Giorno al Forum ..preso una settimana fa marchiato K-PO da importatore ufficiale Italiano di questo marchio ,ho avuto in passato anche il DG-503 con potenza max applicabile di 200 watt selezionabile anche per le V e per le U..mi sono accorto che questo 103 facendo solo una banda "sembrerebbe" più preciso...ci si deve abituare un po a questo tipo di lettura visto che le ultime cifre tendono a variare leggermente quando si è in TX .ho sempre avuto anch'io strumenti analogici e li ho tuttora (Daiwa CN- 801 HP3) e devo confessare che ho usato il DG-103 per calibrare il daiwa che mi dava un po di discordanza di lettura tra AVG e PEP ,io sono soddisfatto di questo prodotto perciò caro Busion la mia recensione te l'ho data adesso sei tu che devi decidere Cordialità Madison

turbomassi:
Grazie della dritta, avevo addocchiato l'oggetto in questione con potenza 200 W, ma in previsione di un eventuale acquisto di un lineare è meglio acquistare il 1200.

Tra l'altro il prezzo di 135 Euro ( Su Ebay sul sito del rivenditore ho trovato l'oggetto ma senza prezzo forse sbaglio qualcosa ) è in linea con il prezzo dello stesso articolo ma acquistato nei vari siti Cinesi, quindi c'è il vantaggio della velocità della consegna e 24 mesi di garanzia Italia.

73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa