Radio Explorer

Aperto da PR015, 12 Gennaio 2011, 10:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PR015

dopo tanto mi sono deciso, l'ho provato e riprovato e poi ho registrato Radio Explorer




spero non venga interpretato come spam  marameo
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.


bimbola

dimmi come funziona,mi interessa... :-D
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

bimbola

non e' freeware............... 8O 8O 8O
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

PR015

Citazione di: bimbola il 12 Gennaio 2011, 10:28:37
dimmi come funziona,mi interessa... :-D

è freeware per pochi giorni o più  :mrgreen:, io ho preferito regolarizzare la licenza.

comunque:

questa è la schermata delle stazioni con frequenza orari di trsmissione posizione ecc. ecc.


questa è la schermata di simulazione di propagazione in funzione dell'attività solare


qui invece la mappa con la posizione delle emittenti selezionate

la parte principale funziona come un foglio di calcolo, è possibile fare ricerche impostando vari parametri (tempo, freq. posizione ecc. ecc.)

Molto semplice e con aggiornamenti costanti delle emittenti.
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.


bimbola

molto interessante....il costo quanto e' indicativamente?
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

PR015

Citazione di: bimbola il 12 Gennaio 2011, 10:38:25
molto interessante....il costo quanto e' indicativamente?

25 euro
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.