cercasi schema camera eco ripetitore lx 478

Aperto da juicerail, 29 Ottobre 2007, 16:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

salve a tutti sono alla ricerca dello schema che mi possa aiutare ad assemblare questo kit.  grazie


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

scusa lucky intendevo istruzioni per il montaggio :grin:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

la foto che mi hai dato va bene ma per un novellino come me ci vuole di piu perche io non distinguo un condesatore da una resistenza capisci???? :mrgreen:

juicerail

ragazzi sapete se e possibile fare una copia di questo circuito stampato, se compro un circuito stampato vergine, non credo che sia facile a fare, se poi si va via qualche negozio specializzato costa l occhio della fronte, avete qualche consiglio da darmi  grazie anticipati. ah dimenticavo il circuito stampato e ovviamente per l eco lx 478 nuova elettronica.





PAPERO ( THE DUCK )

azzz 8O 8O 8O 8O....questa scheda e ' per l'cho ripetitore?.....fai prima a collegare un compurter o una centrale nucleare
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


cimabue

si tratta di un circuito doppia faccia. non credo sia semplice farlo, perchè bisogna collegare la parte superiore con quella inferiore

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 15 Novembre 2007, 12:35:24
ragazzi sapete se e possibile fare una copia di questo circuito stampato, se compro un circuito stampato vergine, non credo che sia facile a fare, se poi si va via qualche negozio specializzato costa l occhio della fronte, avete qualche consiglio da darmi  grazie anticipati. ah dimenticavo il circuito stampato e ovviamente per l eco lx 478 nuova elettronica.






Avendo la matrice, lo si fa fare ad aziende specializzate.
Cmq 1 solo pezzo, costerebbe parecchio
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


PAPERO ( THE DUCK )

ti posso suggerire una ditta di carsoli , una di villalba e la alcatel di frosinone....dove stampano le schede per i cellulari ed altre apparecchiature eletttroniche....solo che ne fanno 1000 alla volta ..e mettono circa 500 microboccole per multistrato al minuto.....
magari ti fanno un'ottimo prezzo tipo 1000 euro per una scheda.....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 29 Ottobre 2007, 20:33:47
la foto che mi hai dato va bene ma per un novellino come me ci vuole di piu perche io non distinguo un condesatore da una resistenza capisci???? :mrgreen:


Ma neanche con le foto a colori che ho messo riesci?
Dai è impossibile!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

sto cercando un extra circuito stampato per il secondo kit che possiedo.  :mrgreen:

cianbellone

ciao a tutti cerco disperatamente una mano da qualcuno di voi  esperti ho una lx478 modificata ma all'interno ci sono due fili scollegati e non ho la più pallide idea dove possano andare spero qualcuno possa aiutarmi grazie


juicerail

posta una foto vedo se posso aiutarti io con la lx 478

carmine IZ8XMB

salve ragazzi...io sono in possesso di questa camera eco già montata e tutto...però mi sorge una domanda...come mai la mia non ha lo speaker esterno per ascoltare l'eco? esce così già di fabbrica?? se no mi sapreste indicare dove posso prendere i contatti per uno speaker esterno? (magari tramite foto con area segnata) grazie a tutti...Carmine iz8xmb
I have Dreams...........!!! IZ8XMB