banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

Mi aiutate a capire bene ?...........

(1/4) > >>

orsodelbosco:
Ho trovato l'oggetto in foto in un angusto riparo della plancia di un grosso Cris Craft al quale sto facendo dei piccoli lavori. L'armatore non ne sa nulla, ha preso la barca usata da poco. Il VHF con DSC l'ho già montato e provato ed è ok, ma non riesco a capire a cosa "serviva" questo mini-lineare dalle dimensioni di un pacchetto di sigarette....10x3x5,5.  C'è qualcuno che lo può conoscere?

cobra1eay:
Potrebbe essere un amplificatore, appunto, fai una foto da dietro, se ha ingresso e uscita pl è un amplificatore.

Inviato dal mio iPad utilizzando RogerKApp

Ugo da Norcia:
è un amplificatore lineare per CB. Se ben ricordo 30/40W.
Probabilmente il vecchio propietario aveva un CB

orsodelbosco:
 ??? Per CB??? ma mi sembra un pochino piccolo, ovvero, così non ne ho mai visti per la CB , sicuro che non è per PMR o VHF portatili...vorrei fare la prova con il mio Icom ma ho paura di combinare qualche disastro. Nel retro ci sono i due attacchi per PLL tradizionali , Ant e RTX . La sigla è RMS  poi si legge malissimo una cosa come" two w..... radio" e in grande K70-M. E' difficile rintracciare il vecchio proprietario , aspetto che qualcuno lo riconosca. Mi era venuto un dubbio che fosse per i 144....???

Abusivo:
Verrebbe proprio da pensare che si tratti di un amplificatore/preamplificatore per CB vista la produzione RMS:
Apri l'oggetto in questione e scopriamo l'arcano!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa