News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SCHEMI DI ACCORDO ZETAGI TM 535 CERCASI

Aperto da 1et078, 10 Settembre 2008, 10:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve a tutti

da poco piu di 2 anni ho preso l'accordatore di antenna della zetagi il tm 535, funziona benissimo (finora non mi ha dato problemi.. ), ma con l'andare del tempo la carta che era insieme all'accordatore, cioè quella che indicava con le varie lettere  le varie posizioni di accordo dell'antenna si e sbiadita ed e quasi impossibbile leggerla, o almeno ci devo andare per intuito o ricordare la posizione.
qualcuno di buon cuore potrebbe postare questa carta ...
grazie anticipate arrivederci


LuckyLuciano®

#1
La foto ti può essere utile?





Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

no no mi serve la foto o la scansione della carta che accompagnava l'accordatore....


1et078

lo yaesu ft 102 da collezzione ..... trattalo con i guanti gialli... mitico

LuckyLuciano®

E il foglio che a te serve la ZG non te lo manda?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1et078

penso proprio di no, posso tentare a mandare una email alla casa produttrice del manufatto, tento questa carta, ma non ci credo affato cosi pessimista come sono manco la leggono e la cestinano direttamente (miiih guarda chi e quel rompipalle dalla sicilia, non rispondiamogli...tanto e del tutto inutile rispondergli).
arrivederci


aquilabianca

guarda nella email Ham.......
Ciao Robby!

LuckyLuciano®

Citazione di: 1et078 il 10 Settembre 2008, 10:50:20
penso proprio di no, posso tentare a mandare una email alla casa produttrice del manufatto, tento questa carta, ma non ci credo affato cosi pessimista come sono manco la leggono e la cestinano direttamente (miiih guarda chi e quel rompipalle dalla sicilia, non rispondiamogli...tanto e del tutto inutile rispondergli).
arrivederci



Ma va dai!!
Io da quel che ho riscontrato negli ultimi anni, la ZG è una delle ditte più cordiali e disponibili.
A me han sempre mandato manuali o schemi in max 48 ore.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1et078

eli non mi e arrivato nulla.. dove l'hai spedita?

1et078

lucky con la fortuna che mi ritrovo.. anche i gatti neri appena mi vedono o si grattano o cambiano strada. cmq oggi farò richiesta via email, anche in fotocopia andrebbe bene, non pretendo troppo io.

LuckyLuciano®

Citazione di: 1et078 il 10 Settembre 2008, 11:04:44
lucky con la fortuna che mi ritrovo.. anche i gatti neri appena mi vedono o si grattano o cambiano strada. cmq oggi farò richiesta via email, anche in fotocopia andrebbe bene, non pretendo troppo io.



Mamma mia!!  8O  :grin:

Solitamente mandano il file in word o pdf.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

.............. mamma mia ............... che avatar.......... mi ammazzo.......  frusta frusta


1et078

si si fra poco mi daranno anche la patente di sfiga (pirandello docet), cmq mi e già arrivato il formato pdf grazie a eli acquila bianca che lo ha spedito e l'ho conservato.
grazie eli... per tutto che quello che fai e farai.

aquilabianca

e di che Robby  ;-) Sempre a disposizione per il poco che posso!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino