Scheda eco MKY 801

Aperto da Lone Wolf, 05 Settembre 2009, 18:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lone Wolf

Premetto che ho usato la funzione " cerca " ma non mi è uscito nulla .....sono venuto in possesso di una scheda eco marcata MKY 801....era montata su un colt 8000 gx e per certo non era la sua scheda originale  ;-) qualcuno la conosce o sà dirmi chi la produceva??
Ringrazio in anticipo per le eventuali delucidazioni e chiarimenti...73 Marzio
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


Lino

Citazione di: Lone Wolf il 05 Settembre 2009, 18:40:44
Premetto che ho usato la funzione " cerca " ma non mi è uscito nulla .....sono venuto in possesso di una scheda eco marcata MKY 801....era montata su un colt 8000 gx e per certo non era la sua scheda originale  ;-) qualcuno la conosce o sà dirmi chi la produceva??
Ringrazio in anticipo per le eventuali delucidazioni e chiarimenti...73 Marzio

Buona serata.

Non vorrei contraddirti ma se la scheda mostrata nella foto è uguale alla tua proviene proprio da quell'apparato.




Cb Colt

FAi una foto per esserne certi ma se non erro è proprio l'originale del Colt versione 8000gx e confermo al 100% quello che dice l'amico Lino  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Gian Carlo

Salve.

Sembra l'originale del clone attualmente in commercio (echo-colt).

Gian Carlo
Gian Carlo


Lone Wolf

Ho guardato la scheda della foto e in quella in mio possesso manca la lettera A c'è scritto solo MKY 801....inoltre è piena di modifiche...posterò una foto al più presto  :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Cb Colt

sarà un echo elicottero?  8O booh
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 06 Settembre 2009, 15:58:51
sarà un echo elicottero?  8O booh



Di fisso l'avranno elicotterizzato
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Lone Wolf

Ecco le foto..scusate la scarsa qualità delle immagini ma non mi chiamo Oliviero Toscani  :-[



CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

cimabue

è una dei tanti cloni che costruiscono. le modifiche sono per rallentarlo e fare WOW WOW WOW


Lino

Buona giornata.

Confermo quanto detto da "cimabue". Non ha nulla a che fare con la scheda originale del Colt ed è completata da modifiche per effetti vari.

Saluti, Lino

Cb Colt

Straconosciute le mods ma è un clone.
Forse se lasciata originale la timbrica è come la scheda del Colt e poi la disposizione è molto verosimile,però è sempre stata copiata negli anni in cui il Midland popolava  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Lone Wolf

Che non fosse quella originale lo avevo asserito all'inizio...infatti è stata tolta da un 8000 gx al quale è stata rimontata la scheda originale  :up: mi sarebbe piaciuto sapere però chi avesse commercializzato questo modello ??
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Cb Colt

Il sistema usato per creare le piste non mi è nuovo...ho visto qualche altra scheda simile..peccato non ci sia una sigla per capire subito chi sia il produttore...
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd