CONTEST RGK DX GROUP

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 30 Maggio 2007, 12:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

IO PROPONGO :

visto che siamo quasi a 100 iscritti su   RGK DX GROUP  , propongo una gara nazionale di contatti per i facenti parte....
cerco di spiegarmi meglio...
lo scopo e' quello di collegare piu postazioni del gruppo segnare le varie informazioni da entrambe le parti sU un foglio log da compilare e mandare ai giudici che controlleranno i vari dx......
chi fara' piu contatti ricevera'  un diploma del 1° CONTEST RGK DX GROUP
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Bene tutto.
Però il contest.... mi sembra che si corra troppo. Devono ancora essere stabilizzate le adesioni, gli amministratori hanno ancora un bel po' di lavoro da fare e ammortizzare le fatiche fatte sin ora e quelle a venire.
Facciamo sul punto un po' di qrt e ci si aggiorna più tardi, magari dopo la mega verticale?
73 + 51  a tutti

Murdoc

Anche se sono un "frisciolo" la cosa mi attira spero solo che si faccia tra un pò di tempo infatti causa trabacco sarò fuori casa e fuori italia per un due / tre settimane a partire dalla prossima.
73 a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

si fara' in modo di accontentare tutti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Murdoc

k non fraintendetemi non è una richiesta, esprimevo una speranza.............. ritengo interessante e divertente partecipare ad una attività del genere.......
73 a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

nembo, io l'ho buttata giu' , sai la gente e' tanta e prima che ci si organizza passano mesi...
intanto si sente un parere ....
comunque vediamo cosa esce fuori
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Marcello

Scusate ragazzi ma chiudo perchè per parlare del RGK Dx group c'e' un sito apposta!

Scusate ancora..