banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Quale associazione radioamatoriale consigliate??

<< < (3/14) > >>

Paperino:
Io sto con CISAR  ed ho scelto per le persone che riescono a mantenere il giusto rapporto umano.Per i servizi ci sono : servizio qsl,assicurazione antenna e credo tutela legale.
Ad ogni modo sottolineo la cordialita' e la presenza costante anche tramite mail.

IZ1PNY:
Gentile IT9EWL,  a Milazzo ci abitai ed ero uno dei CB più vecchi, negli anni 70/80, i tuoi colleghi radioamatore, erano anche CB molti, li conosco bene quasi tutti, eravamo ragazzini, io esco dalla scuola a 12 anni di IT9PVS.
Fossi lì ancora, andrei in quella sezione A.R.I.
Per fiducia nei soci...........locali.

Chiedi a Antonello di me......ti dirà........

Torno tutti gli anni in ferie a luglio, ho la famiglia lì, magari conosci anche le mie sorelle.

Paperino:
Ah  dimenticavo io sono a Roma

IT9LND:
io prima di iscrivermi in qualsiasi sodalizio ho la abitudine di cercare info nei rispettivi siti che essi siano ARI, CISAR, ARS, ONDA TELEMATICA, OPPURE E.R.A..
LETTO ABBONDANTEMENTE LA STORIA DI QUESTE ED ALTRE ASSOCIAZIONI RADIANTISTICHE, FAREI UNA NATURALE SELEZIONE E POI SCEGLIEREI LIBERAMENTE QUELLA CHE PIU' SI ADDICE ALLE MIE ESIGENZE.
TI CONSIGLIO SOLO DI PONDERARE BENE LA TUA SCELTA...
INTANTO BENVENUTO IN ETERE!!!

Gaspare93:
C.I.S.A.R senza dubbio! almeno a mio giudizio e' una delle migliori associazioni (senza nulla togliere alle altre)! vedasi Link nazionale e record del collegamente wifi piu' lungo in europa poi come ha detto Marcello esamina il tutto e decidi 73' e GL! 73'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa