forum radioamatori > Sezione Amministrativa

aiutatemi ragazzi

<< < (3/3)

aquilabianca:
e non è vero, da alcuni mesi infatti non si dichiarano più gli apparati, quindi, purché siano omologati si possono vendere, comprare, scambiare e detenere quanti se ne vogliono!!!!

IZ1KVQ:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---e non è vero, da alcuni mesi infatti non si dichiarano più gli apparati, quindi, purché siano omologati si possono vendere, comprare, scambiare e detenere quanti se ne vogliono!!!!
--- Termina citazione ---

verissimo !!!! il decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, prevede l'utilizzo degli apparati "omologati" da parte degli utenti che hanno l'autorizzazione seza obbligo di comunicare come un tempo la matricola dell'apparecchio e il modello!!!
fermo restando che sugli apparecchi omologati non possono essere fatte migliorie come aumento di canali o inserimento di schede microfoniche preamplificate roger bip eco e tutte le modifiche che piacciono ai colleghi camionari..... oltre a questo non si puo' aumentare la potenza!!!!
per avere un riferimento
http://www.comunicazioni.it/it/index.php?Mn1=6&Mn2=28&Mn3=19
(sito che ti ha giaà comunicato volperossa)
poi http://www.marcucci.it/27mhz.htm
ma ti consiglio caldamente
http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm    :!:
ciao 7351

nando:
io parlavo di modifiche alla strumentazione ed ai dati in generale SUL DIKIARATO (locazione della stazione, apparati e non potenza degli apparati, canali e via dicendo).
però..... a mee a marzo mi hanno fatto dichiarare marca e modello dei miei apparati. bohhhhh

aquilabianca:
si, è cambiato da poco il regolamento!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa