News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Un pò di aria fresca..

Aperto da magnum, 30 Giugno 2008, 12:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Ciao a tutti, ieri dopo un pò di tempo che non mi succedeva, sono salito a rinfrescarmi in cima all'appennino toscoemiliano, la pace, il fresco, il paesaggio che ho trovato sono degni del miglior ricordo,per non parlare poi dell'amicizia e dell'accoglienza dell'amico Massimo "texano"
Di seguito ho voluto postare qualche foto di questo Paradiso, sperando di fare piacere a tutti quelli che oggi, come me si ritrovano a lavorare nella morsa del caldo più torrido :-D








Naturalmente voglio ringraziare il mitico amico mio Massimo, IZ4IRV alias Texano sul nostro forum
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


aquilabianca

che bellezza!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole ogni tanto soprattutto con un anno di lavorone alle spalle..... o quasi!

antony it9val

Concordo pienamente... splendida location per una buona pausa a base di relax, buon cibo e buon vino!!
Ci sarebbe stato bene anche un buon sigaro toscano (naturalmente assunto via orale, e non in altro modo come il buon SierraTango c'insegna), anche se Franco non credo sia un gran fumatore!!  ;-)
Bello anche lo shack dell'amico Texano, ci sta bene sopra il bancone!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Emergency118

Grande Franco e Massimo  abbraccino


Mheta Cavaliere Oscuro

Beato tu Franco..io devo ancora "tribulare" un pochino ma poi scappo in mezzo ai monti della valsesia al fresco...mi ritirero' un mese tranquillo senza zanzare e umidita' elevata...viva la montagna :up:

aquilabianca

beh in effetti mitigata sopra il bancone c'è una stazione di tutto rispetto! :up: :up: :up: :up:


magnum

#6
Citazione di: aquilabianca il 30 Giugno 2008, 14:12:33
beh in effetti mitigata sopra il bancone c'è una stazione di tutto rispetto! :up: :up: :up: :up:
Il Buon Massimo fra un caffè e una birra  non si fà mancare la radio,  lui c'è sempre.... dappertutto :up: :up:



73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Nembo

Veramente un bel posto.
Salutatemi Massimo quando lo acchiappate in frequenza o per bassa.
73 + 51  a tutti

magnum

Citazione di: Nembo il 30 Giugno 2008, 17:33:10
Veramente un bel posto.
Salutatemi Massimo quando lo acchiappate in frequenza o per bassa.
sarà fatto Stefano, non è difficile ci sentiamo ogni sera, magari sul tardi... :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


PAPERO ( THE DUCK )

che bello , mi mancano proprio delle belle passeggiate immerso nella natura ed al fresco
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Cinghiale

un posto veramente bello !!

magnum

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 01 Luglio 2008, 09:43:10
che bello , mi mancano proprio delle belle passeggiate immerso nella natura ed al fresco

Magari Luigi con qualche mazzo di arrosticini.. :-D :-D :up:


73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Claudio

che bel posto!
Ieri sera dopo un pomeriggio passato in autostrada con temperature oscillanti tra i 36-38°, sono arrivato a casa e mi sono trovato 19°  :mrgreen: :mrgreen: un pò di aria fresca pure per me  :up:


polpo

73 51 a tutti  Bei posti, Franco, anche a me piacerebbe rilassarmi un po lassu', in altura. Sono in trattative per prendermi un bel camper, perche' e' l'unico sistema per far viaggiare un po' la 50. Per ora l'unico refrigerio lo provo con il climatizzatore  manetta e tutte le finestre di casa chiuse, ma in alto, sopra i mille metri e' tutta un'altra cosa ciao a tutti.

polpo

73 51 a tutti. Visto che l'amico Claudio  e' sempre in linea vorrei fargli una domanda: il tuo Paese o Citta' BARGE quanti chilometri e' distante da ENTRACQUE/       sempre in prov di Cuneo''? E' il   paese dove abita mio figlioche ha  sposato una ragazza di la' ciao a tuttti

Claudio

si ricordo, abbiamo già parlato mi pare di Entracque su un altro post, comunque da qui è abbastanza distante, quasi 80km.
Barge è quasi al confine con la provincia di Torino, Entracque è 20km a sud/ovest da Cuneo

CODICE_ROSSO

Ciao amici 73 ...
Franco, vedo con piacere che ti 6 concesso qualche minuto per respirare aria buona...il posto è bellissimo :up: quasi quasi invidio il TEXSANO che può godersi questo spettacolo della natura tutti i giorni...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

devilx

in questi posti io lascerei tutto a casa l'unica cosa che ci vuole

:birra: :birra: :birra:    e     tromba2 tromba2 tromba2