Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

SI5351A - VPP

(1/3) > >>

matteo_:
ciao a tutti, ho comprato recentemente qualcosa di preciso in oscillazione, e scopro che purtroppo non si può regolare l’oscillazione (non in frequenza, ma in VPP, ma vedendo online un po di circuiti, vedo che adattano l’integrato con filtri e resistenze in parallelo o cambiando impedenza

ma integrato non ne soffre?

come posso pilotare un transistor in ricezione smorzando l’oscillazione, ed evitare che integrato stesso trasmetta, o già delle idee, ma chiedo a voi se avete consigli     

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Giggibuatta:
?

i5wnn:

--- Citazione da: matteo_ - 25 Dicembre 2021, 11:45:44 ---ciao a tutti, ho comprato recentemente qualcosa di preciso in oscillazione, e scopro che purtroppo non si può regolare l’oscillazione (non in frequenza, ma in VPP, ma vedendo online un po di circuiti, vedo che adattano l’integrato con filtri e resistenze in parallelo o cambiando impedenza

ma integrato non ne soffre?

come posso pilotare un transistor in ricezione smorzando l’oscillazione, ed evitare che integrato stesso trasmetta, o già delle idee, ma chiedo a voi se avete consigli     

--- Termina citazione ---
Mai pensato agli attenuatori?

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

matteo_:
cioè?

i5wnn:

--- Citazione da: matteo_ - 25 Dicembre 2021, 13:44:17 ---cioè?

--- Termina citazione ---
Se il tuo problema è diminuire la tensione picco picco puoi usare degli attenuatori in serie al generatore. Funzionano bene

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa