24 08 09 FIELD DAY ALTURE CUNEO 1.300 m s.l.m. ....aspettiamo yrs chiamate!!!

Aperto da claudio pinerolo, 15 Dicembre 2008, 02:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dantinca

Citazione di: claudio pinerolo il 17 Agosto 2009, 11:20:35
Citazione di: pesciolino73 il 17 Agosto 2009, 11:17:24
il qso con Firenze l'hai fatto proprio in città  ?Ti ha dato coordinate specifiche?
si uno era in provincia l'altro vicino all' aeroporto Marco Polo
l'aeroporto "marco polo" e' a venezia..quello di firenze si chiama "amerigo vespucci"


krapac

Citazione di: claudio pinerolo il 24 Agosto 2009, 01:06:15
Oggi (lunedì) prima di pranzo fino alla tarda serata saremo attivi dalle alture di Cuneo a 1.300 m s.l.m. con stazione attrezzatissima e antenne /--/---/----/----/ puntate su tutto il Nord e Centro Italia (per la diretta). Aspettiamo le vs. chiamate (sperando siano tante quelle degli amici del forum). Freq. di chiamata 27.555 usb; Freq. monitorata 27.615 usb ...ma saremo in giro su tutta la 27 Mhz in AM FM SSB

73's Claudio & Co.



Se vai su la AM rimango in ascolto volentieri.

Pietro

1et078

ok claudio speriamo che c'e propagazione.. stamattina 10-15 minuti di propagazione poi sparita come al solito.

arizona

io ho provato a fare qualche chiamata sia in tripla 5 sia a 615 ma....  è come se non avessi l'antenna attaccata.  zero!!! :down:


1et078


Mr.Merlo

Oggi ho sentito su Claudio da Beinete da Monale in frequenza....mhh 26.xxx in usb
:mrgreen:
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


cbgigi

 :down: :down:niente da fare...propagazion e terra oggi dalle mie parti!!! speriamo in meglio per domani...


claudio pinerolo

ieri niente sud in propagazione solo una stazione da Trapani per qualche minuto. Mentre per il Nord e Centro arrivandoci in diretta nessun problema collegata nuovamente Venezia , Veneto, Trentino, Toscana, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Svizzera, (Piemonte).
Tra i collegamenti interessanti collegata barra mobile che andava a funghi dalle parti di Pontremoli dove hanno fatto il super enalotto che non credeva che fossimo dalla prov di cuneo arrivandogli a s9.
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

claudio pinerolo

#83
-
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -