STO PERDENDO LA MIA PAZIENZA

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 11 Aprile 2017, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

invito al collega della zona 9 del catanese che sicuramente legge il forum a smettere di intimarmi via radio modo psk31 sulla frequenza di mhz 14.070 di non usare più la frequenza perke secondo a suo dire deve fare "solo radio lui".
è un mese che scartavetri il cazzo, ho abbassato la potenza a 10 watt per non creare disturbi e tu continui?
se vuoi che io smetta di fare radio dimmelo in faccia, hai rotto i cojoni mo basta.


roberto- i -t-9-a-c-j

che cazzo devo correggere il mio segnale se esco con 10 watt e in antenna ne arrivano a malapena 7-8. cazzo vuoi???????? e 1 mese che te porti a mirudda (cervello) con richieste di spegnimento dei miei trasmettitori.

roberto- i -t-9-a-c-j

contento? ho smesso di fare radio, tutta la frequenza per te.... mahhhhh per davvero smonto tutto e non faccio più nulla.
portanti a 1 khz dalla mia (a piena potenza di 100 watt),oscuramento totale dell'waterfall di ricezione segnali psk31,,,, poi mi spieghi che cazzo ce ricevi se ci sono solo stazioni russe ed asiatiche mahhhh addivettiti e co Signuri ta benedici....

lake

Ahh ahh... che bello, scrivi e ti rispondi anche da solo ...., ma tieni un profilo basso, se anche fosse vero quello che dici (ma ormai credo che quasi tutti sanno che soffri di manie di persecuzione), cosa speri di ottenere scrivendo qui ??? 
E' come sui ponti quando c'è un disturbatore e salta fuori lo sceriffo che minaccia denunce varie e triangolazioni, facendo proprio il gioco del furbetto di turno..........
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


1CR631

Roberto ricordati che chi ha più colpi spara meglio. La radio è libera e lui non si può permettere di sindacarti. Prendi e caccia quanto vuoi.

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile

73 51 de 1CR631 Paolo. QTH Isola d'Ischia. JN60

roberto- i -t-9-a-c-j

eh no,,,, quì vige la legge che chi ha il linerarone da 6000 megawatt compreso di  contatore elettrico a parte e megadirettiva da 29 elementi comanda tutta la zona.
un radioamatore che si sente tutto puppette e poco sugo a suo dire una volta mi disse: se volete fare radio dovete chiedere permesso a me!!
discorso che  chi ha solamente un semplice dipolo e 100 watt in antenna dà fastidio, perke significa (come sta capitando in questi mesi) avere dei disturbi, avere assorbimenti di segnali ecc ecce.
è del tutto inutile che mi rivolga alla mia sezione, qui vige sempre il detto-: fai radio cazzi tuoi se dai fastidio, coè insomma si è soli ed abbandonati a se stessi.
anzi penso che sia qualcuno della sezione ma non voglio sbilanciarmi,,, sai il vecio proverbio dice: chi si e guardato si e salvato.


roberto- i -t-9-a-c-j

signori,,,, visto il perdurare imperterrito per la sua gioia di onnipotenza di radioamatore strapotente,, la stazione it9acj (per la gioia di tante persone a cui sto sui cabbasisi) chiude le trasmissioni e si dedica alla sana lettura dei libri e dei fumetti. per mio consiglio onde evitare malanni al fegato, a ki avrebbe intenzione di prendere la patente è meglio lasciar perdere tutto e dedicarsi a qualche altro sano hobbies (assicutari fimmini, fotografare, andare in bici, passeggiare al mare, nuotare,, ecc ecc ecc). ne avrete guadagnato in salute (la vostra) non perdete tempo a compilare qsl, o a rispondere ad altri corrispondenti.
mi complimento alla stazione della zona 9 (cataia e dintorni) cui molto abilmente durante tutte le emissioni di disturbo non si degna di dare il proprio nominativo (obbligatorio per legge). finalmente ci seri riuscito, un cojone in meno che scassa le palle e posso fare ciò che vuole.
del tutto inutile e deleterio rivolgermi all'ari o alla sezione,, tanto non ti aiuta nessuno.
auguri a chi vuole proseguire nell'hobbies e che spero mai non vi capiti un vicino che scassi così.


acquario58

ciao Roberto,
ormai la tua é una guerra personale contro la persecuzione radioamatoriale verso la tua persona....
noi tutti unica cosa che possiamo consigliarti...é di fare le tue valutazioni...e non innervosirti i problemi che meritano attenzione sono tutto di altra natura e molto + gravi delle radio che é solo un hobby........
adesso inizia la bella stagione e divertiti al mare....
abbraccino