SONDAGGIO: IL MIGLIORE APPARATO CB QUALE è ??

Aperto da -Luigi-, 14 Novembre 2006, 19:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Si e' vero l'ho tenuto io un 10 anni fa e andava benissimo,peccato che me lo sia tolto dopo poche settimane per darlo ad un'amico.Cmq queste,anche se oggi giorno sono radio un po difficile da trovare,vanno sempre bene,fortuna chi c'e' li ha o riesce a trovarle in buone condizioni sia estetiche,sia interne.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

jackaroe

Io ho avuto il Galaxy Uranus per 15 anni, andava bene nonostante una completa ricostruzione interna causa fulmine; peccato non conoscessi qualcuno veramente in gamba per pomparlo un pò in modulazione (RogerK non lo conoscevo), poi l'ho venduto qualche anno fà.
Il jackson, comprato da rottamare, un vero cesso senza i finali e tutto smanettato, dopo una buona sistemata e con i finali alternativi, andava a bomba, ottima ricezione e nonostante i pochi watt, ho fatto parecchi dx in ssb.
Il Connex 3600, pare un pò sordo, ma forse è solo silenzioso, comunque và molto bene e di certo me lo tengo, perchè è perfetto.
Ho il Cobra 200, leggermente tunato, riceve una bellezza (anche troppo), in trasmissione, in dx in ssb, non c'è storia se io ricevo un segnalino, sicuro che loro sentono me, tante volte succede che mi ascoltano, ma io non sento loro...e tutto con i watt dell'apparato ( vabbè....in ssb sputa 150 watt di suo....  :culo: )
Quindi in definitiva, tra tutti quelli provati, per me il migliore (per ora) è il Cobra.
73

LuckyLuciano®

Citazione di: gattonero il 31 Ottobre 2008, 01:01:15
C'è anche il Sommerkamp Ts789Dx simile all'Uranus........ :up:


73 a tutti..... ;) 


Ce l'ho anche io il 789DX e non va male.
esce come un pluto alla fin dei conti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

napoleone74

Certamente che per ognuno il proprio è il migliore.
A mio avvisio il migliore è il Galaxy 98 VHP ; manch l' FM ...ma chi se ne frega!!!


Saluti



napoleone74

Altrimenti senza dubbio ma con un qualche soldino in più il PT 8000A della Hilberling.






...non proprio CB ma va bene anche per quello !!!

Saluti



sliverbuild

Magnum S9.... forse perchè ce l'ho..... hihihihi :dance:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

yeti



Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
più che dire qual'è il miglior cb tra tutti, preferirei dire, ogni cb ha i suoi pregi e difetti, bisogna in pimis analizzare dove viene installato (casa auto camion, posizione dell'antenna e tipo 5/8 o 1/2 ecc...) fatta questa analisi si possono considerare certi tipi di apparati rispetto ad altri. :up:   
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Pirata-siciliano

E io non posso mancare....:-D:-D magnum s9 anche se non ce l'ho io ho un 48 porello porello:-D
[/movePirata Sicilia Cent.]

neil69

SOLO E SEMPRE 48 - 68 -48 -68 -48 -68 -48 - 69  :mrgreen:ops mi è scappato il 69 :grin:
Modulante Mastrolindo

acquario58

A livello omologati :rool: :rool: :intek tornado , midland alan 48 ,8001I....Tutti quanti modificabili..
mentre da piratacci ;-) :shhhh: : LINCOLN e jackson;RANGER 2950 e 2950 Turbo;GALAXY e derivati;MAGNUM;COBRA :up: :up:


SENZA ANDARE NEI MEANDRI DI APPARATI HF :shhhh: ma solo cb


hafrico

Citazione di: neil69 il 01 Novembre 2008, 10:19:50
SOLO E SEMPRE 48 - 68 -48 -68 -48 -68 -48 - 69  :mrgreen:ops mi è scappato il 69 :grin:

VEDO CHE TI SCAPPA SPESSO.........  :mrgreen:.... non sarai mica  incontinente.... :grin:

acquario58

Citazione di: neil69 il 01 Novembre 2008, 10:19:50
SOLO E SEMPRE 48 - 68 -48 -68 -48 -68 -48 - 69  :mrgreen:ops mi è scappato il 69 :grin:

bello l'ALAN 69 è un apparato che ho avuto modo di testarlo


juicerail

secondo me il migliore e il RANGER 2950!!!!!! qui in inghilterra il gioiello modificato in italia e stato un grande successo :up: :up:


neil69

MI......  :miiii: :miiii: :miiii:esiste davvero 8O 8ONino ne sai una piu del  >:Ddiavolo,comunque è un numero che io amo molto :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

acquario58

#92
Citazione di: neil69 il 01 Novembre 2008, 18:54:23
MI......  :miiii: :miiii: :miiii:esiste davvero 8O 8ONino ne sai una piu del  >:Ddiavolo,comunque è un numero che io amo molto :grin: :grin:


è la velocità dove si capotta (sotto/sopra);-) e non si supera il limite dei 70 x il rischio multe autovelox :up:

Pirata-siciliano

Scusate ma il tornado intek è omologato senza patente di adioamatore???
[/movePirata Sicilia Cent.]


acquario58

Citazione di: Pirata-siciliano il 02 Novembre 2008, 12:29:25
Scusate ma il tornado intek è omologato senza patente di adioamatore???

il TORNADO 34s e lo STARSHIP 34s  della INTEK sono 2 apparati CB omologati, x il loro utilizzo è prevista la richiesta di autorizzazione al MINISTERO DELLE COM. (MINICOM) e non è ammesso il suo utilizzo da chi è in possesso di patente,e nominativo di RADIOAMATORE.....loro possono usare solo apparati operanti in banda RADIOAMATORI e non in CB :up: :up:

1ET015

Secondo me, la radio cult degli anni 90 con un buon "curriculum" alle spalle, ovvero il Galaxy Pluto.
HAM, CB, PMR Radiostation.

1ng101

Io direi President Jackson, Zodiac Tokio ma quello che mi ha più soddisfatto è il President Lincoln.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

ringhio

Citazione di: Contractor il 20 Febbraio 2010, 12:02:55
Secondo me, la radio cult degli anni 90 con un buon "curriculum" alle spalle, ovvero il Galaxy Pluto.


confermo,,il plutone!!!!x me!!!! :-D :-D :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

Pluto e Lincoln (ma non so se il lincoln nasendo come decametrico ci può rientrare in classifica)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1ng101

Citazione di: sliverbuild il 20 Febbraio 2010, 13:16:03
Pluto e Lincoln (ma non so se il lincoln nasendo come decametrico ci può rientrare in classifica)

Allora neanche il Ranger non essere troppo fiscale  :grin:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE