Ritorna il VX-2R! Si chiama: ZASTONE ZT-2R.

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 21 Novembre 2013, 10:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sapphire

#75
Ma come funziona il polmar db2 ? Perchè è  migliore del baofeng uv3 r ? Il Zastone è l'unico portatile cinese a banda larga,potrebbe avere problemi di ricezione,lo avete provato ?


XRaiders

il Db2 ha almeno la possibilità di visualizzare il nome dei canali, e una tastiera alfanumerica, con il BAO modificare qualsiasi parametro è un impresa, il Zastone costa il doppio... circa 80 euro, qui credo nessuno abbia la nuova versione Zastone zt 2r+

IZ1PNY

Novità ?
Tra poco sono a casa e pronto per corrieri.......
Arrivato ?

XRaiders

Citazione di: IZ1PNY il 16 Luglio 2015, 20:05:29
Novità ?
Tra poco sono a casa e pronto per corrieri.......
Arrivato ?
Nessuno lo ha ordinato

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk



IZ1PNY

Prossima vendita in Italia ma quasi 100 euro, ed usato 75 più spedizione per tutte due...........mi sembra un tantino alto.

JohnDiggle

Citazione di: IZ1PNY il 30 Luglio 2015, 17:20:29
Prossima vendita in Italia ma quasi 100 euro, ed usato 75 più spedizione per tutte due...........mi sembra un tantino alto.

Fra l'altro è il solito venditore che ha le spese parecchio alte. E ne vuole 99 di euro mi solo per la radio.


IZ1PNY

Meglio questo allora, 50 euro spedito dall'EU.
MAAS AHT-7-UV



IZ1PNY

Citazione di: Bucky il 31 Luglio 2015, 09:19:52
Citazione di: IZ1PNY il 30 Luglio 2015, 17:20:29
Prossima vendita in Italia ma quasi 100 euro, ed usato 75 più spedizione per tutte due...........mi sembra un tantino alto.

Fra l'altro è il solito venditore che ha le spese parecchio alte. E ne vuole 99 di euro mi solo per la radio.


Per obiettività, ha del materiale che magari altri non hanno, ogni tanto vende qualcosa di diverso, i prezzi non sono esagerati, anzi a volte migliori nell'insieme.
La spedizione veloce, il costo..........lo trovo inferiore nella spedizione nei negozi che trattano ANCHE componenti radio, ma vivono di altre tematiche..........

Non ho nessun legame ne interesse, ma la cronaca è utile.

Ma un VX3 costa poco più, rispetto a questo Zastone...............

JohnDiggle

Nulla contro quel negozio intendiamoci. Ma resto della mia. A quei prezzi con quelle spedizioni acquistare cinese non sempre è la scelta giusta. Poi ci mancherebbe mercati di nicchia va bene così, poche alternative.


IZ1PNY

Quindi questo MAAS.................sarebbe l'alternativa allo Zastone; scopro che è fuori produzione, pochi pezzi ancora trovabili in EU.......................prezzo medio spedito, 54 euro................. cq

IZ1PNY

Citazione di: IZ1PNY il 31 Luglio 2015, 09:50:50
Meglio questo allora, 50 euro spedito dall'EU.
MAAS AHT-7-UV


Preso, metà settimana arriva......

IZ1PNY

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=60376.msg653416#top

Arrivato, il MAAS, apro un secondo 3D per non mischiare le cose.

:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Tedo

Ma sto ZASTONE ZT-2R+ si trova in Italia/Europa o no...?

Grazie  ;-)


vesuvio21

Citazione di: Tedo il 08 Ottobre 2016, 11:26:13
Ma sto ZASTONE ZT-2R+ si trova in Italia/Europa o no...?

Grazie  ;-)
Nei negozi italiani, non credo che la si trovi più.
Sempre un mio consiglio, trova lo yaesu vx3 (anche usata la potresti trovare), molto meglio.
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1

Tedo

Grazie, in effetti si trattava di spendere 30 o 40 euro per uno sfizio...

Yaesu, lo so che è una garanzia!!!  ;-)


Citazione di: vesuvio21 il 08 Ottobre 2016, 14:48:04
Nei negozi italiani, non credo che la si trovi più.
Sempre un mio consiglio, trova lo yaesu vx3 (anche usata la potresti trovare), molto meglio.

Lorenzo iw9gyz

Noooo!!! Se vuoi un usato cerca uno Yaesu vx2 non c'è paragone, molto meglio del 3  :grin:
Parlo da esperienza personale e non per sentito dire..... 73
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"