sessione esame (patente om) estiva veneto ?

Aperto da yaesu94, 28 Dicembre 2014, 16:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yaesu94

ciao a tutti ! per mancanza di tempo e mezzi non sono riuscito ad inscrivermi per la sessione dell'esame invernale (veneto) ! su alcuni siti dicono che la fanno solo a settembre , altri dicono che ci sarà una sessione estiva ! io non posso aspettare cosi tanto ! non è possibile fare l'esame in un altra regione ? (parlo solo per il veneto )
grazie a tutti in anticipo 73


MatteoIU3EES

ciao, la cosa migliore è inviare  una mail come ho fatto io e chiedere...

ad esempio quest' anno mi hanno risposto che non era prevista la sessione estiva ma solo quella autunnale.

una signore all'esame con me ha detto che a un ragazzo di trieste gli avevano risposto che non poteva fare l'esame a venezia perchè non aveva la residenza in veneto

ma avevo letto qui che un ragazzo pugliese ( mi pare ) aveva fatto l'esame a bologna
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


yaesu94

ciao ! grazie per la risposta ! la mai la devo mandare all'ispettorato della mia regione ?
se magari qualcuno può dirmi esperienze personali per esami su altre regioni !
grazie mille 73

MatteoIU3EES

ciao, per informazioni sull'esame in Veneto, presso l'ispettorato di Venezia-Mestre, devi inviare mail a monica.alba@mise.gov.it

leggi anche questo per esame in altra regione

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=28170.msg363161#msg363161
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



IU3EDK Alessandro

In Veneto è prevista da qualche anno solo la sessione autunnale. Per carenza iscritti purtroppo

MatteoIU3EES

Carenza iscritti... lo pensavo anche io... ma poi all esame ho visto quanti eravamo
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



IU3EDK Alessandro



MatteoIU3EES

Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


IU3EDK Alessandro



IU3EDK Alessandro

Dai che magari x san polentino ci fanno il regalo!!!