banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

HD8R Dx operation da San Cristobal-Isole Galapagos (SA-004)

<< < (2/13) > >>

pesciolino73:
Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....
Buon divertimento a tutti

i5wnn:

--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Ottobre 2021, 08:03:05 ---Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....

--- Termina citazione ---
Quasi arrivati a Guajaquil

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

FoxG7:

--- Citazione da: i5wnn - 25 Ottobre 2021, 08:45:18 ---Quasi arrivati a Guajaquil

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

Bene, bene....vedremo di capire quali potrebbero essere i momenti più favorevoli per portare a casa il collegamento

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 25 Ottobre 2021, 08:03:05 ---Mi mancano...speriamo...ho fatto un simulazione con voacap....qualche piccola apertura in 15....vedremo.... sarà dura....

Io penso che sui 15-20m nel pomeriggio sian fattibili, io nel 2017 li feci sui 20 m in SSB ma al mattino

FoxG7:

Ho visto un po' pur io, anche tali previsioni le considero giusto indicative.....comunque si....se il tuo obiettivo è quello di rivolgerti unicamente all SSB....non sarà presubilimente facile almeno i primi giorni, fortunatamente la loro operatività dovrebbe essere di 12-13 gg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa