HARD.... BABY MONITOR...

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2010, 10:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

RAGGAZI,........  grazie per il chiarimento....  BANDA AMATORIALE....   ecco perche' facevano quelle cose......   ora capisco......  hahhaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:


oscar 3

Buongiorno comparuzzo Filippo. Al tuo posto....farei quella prova. Se dovessi sentire un gran rumore che rompe il silenzio notturno....significa che il baby-cazzabubbolo funziona pure come ottimo RX! Però occhio che se poi il marito riconosce la tua voce...........
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 12:33:40
RAGGAZI,........  grazie per il chiarimento....  BANDA AMATORIALE....   ecco perche' facevano quelle cose......   ora capisco......  hahhaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
ciao a tutti ragazzi(filippo saluto anche te se ragazzo non sei piu' hihihihi), io per non errare!!!!ho acquistato due monitor a 50mhz,si avete letto bene li ho trovati in 6 mt e cmq i monitor hanno uno che va' in tx ed uno solo rx, ma che cavolo s'e ne' fanno dei monitor se il bimbo lo hanno al fianco del letto???? cmq filippo quelli trasmettono nel raggio di 50mt percio' puoi anche capire chi erano!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

mazza90

Citazione di: IZ1HKO il 17 Gennaio 2010, 12:44:00
Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 12:33:40
RAGGAZI,........  grazie per il chiarimento....  BANDA AMATORIALE....   ecco perche' facevano quelle cose......   ora capisco......  hahhaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
ciao a tutti ragazzi(filippo saluto anche te se ragazzo non sei piu' hihihihi), io per non errare!!!!ho acquistato due monitor a 50mhz,si avete letto bene li ho trovati in 6 mt e cmq i monitor hanno uno che va' in tx ed uno solo rx, ma che cavolo s'e ne' fanno dei monitor se il bimbo lo hanno al fianco del letto???? cmq filippo quelli trasmettono nel raggio di 50mt percio' puoi anche capire chi erano!!!!!
ahahah...ora filippo si mette con una direttiva e uno scanner portatile x capire ki erano...heheh....xo magari prima fai un censimento di tutte le coppie cn bimbi e baby monitor...!!!! ihih..
Cmq Buona domenica tutti..!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


hafrico

SI'..........  il segnale con attenna esterna e 9+30....  faro' delle indagini... ma sono di sicuro nel quartire........  immagina  se  riesco ad individuarli...  come' che potro'  guardere lei negli occhi , dopo aver sentito le sue cose stanotte.....  hahahahh   che sballo.......  ragazzi  non scendo nei particolari........   ma lei faceva da PADRONA..  hahahahahah   frusta frusta frusta frusta frusta :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  frusta frusta frusta frusta frusta frusta

mazza90

HAHAHAH....Ma hai pure ascoltato x bene allora!!! haahahah :birra:
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


hafrico

Citazione di: mazza90 il 17 Gennaio 2010, 13:02:03
HAHAHAH....Ma hai pure ascoltato x bene allora!!! haahahah :birra:

SCUSA....   che facevo....   ???  se uso uno scanner.. e' per ascoltare...  mica per  passare oltre.....  :rool:    tutto ho sentito.....  SUPER HOT....  tromba frusta tromba frusta bava :up: :up: :up:


scienziato

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 13:17:18
Citazione di: mazza90 il 17 Gennaio 2010, 13:02:03
HAHAHAH....Ma hai pure ascoltato x bene allora!!! haahahah :birra:

SCUSA....   che facevo....   ???  se uso uno scanner.. e' per ascoltare...  mica per  passare oltre.....  :rool:    tutto ho sentito.....  SUPER HOT....  tromba frusta tromba frusta bava :up: :up: :up:
RAGAZZI IO CON IL VOSTRO PERMESSO FAREI UNA STANDING OVATION !!il grande mastro ha colpito ancora cavolo dovevi registrare e poi farci sentire incredibile vabbe ne succedono di cose io comprai una telecamera di queste che trasmettono con ricevitore da collegare alla tv a 1,2ghz e guarda caso mi vedo il citofono della vicina puntato sulla strada !!!
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 17 Gennaio 2010, 13:25:07
Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 13:17:18
Citazione di: mazza90 il 17 Gennaio 2010, 13:02:03
HAHAHAH....Ma hai pure ascoltato x bene allora!!! haahahah :birra:

SCUSA....   che facevo....   ???  se uso uno scanner.. e' per ascoltare...  mica per  passare oltre.....  :rool:    tutto ho sentito.....  SUPER HOT....  tromba frusta tromba frusta bava :up: :up: :up:
RAGAZZI IO CON IL VOSTRO PERMESSO FAREI UNA STANDING OVATION !!il grande mastro ha colpito ancora cavolo dovevi registrare e poi farci sentire incredibile vabbe ne succedono di cose io comprai una telecamera di queste che trasmettono con ricevitore da collegare alla tv a 1,2ghz e guarda caso mi vedo il citofono della vicina puntato sulla strada !!!

hehehehehehh..........   mi sto' attrezzando....   ho visto  anche  dei BEBY MONITOR.. CON  VIDEO CAMERA.....     ci sara'  da pisciarsi addosso... hhaahhah  marameo marameo marameo


luca73

grande  hafrico  sei  un  mito . :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
luca

IZ1HKO

Citazione di: scienziato il 17 Gennaio 2010, 13:25:07
Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 13:17:18
Citazione di: mazza90 il 17 Gennaio 2010, 13:02:03
HAHAHAH....Ma hai pure ascoltato x bene allora!!! haahahah :birra:

SCUSA....   che facevo....   ???  se uso uno scanner.. e' per ascoltare...  mica per  passare oltre.....  :rool:    tutto ho sentito.....  SUPER HOT....  tromba frusta tromba frusta bava :up: :up: :up:
RAGAZZI IO CON IL VOSTRO PERMESSO FAREI UNA STANDING OVATION !!il grande mastro ha colpito ancora cavolo dovevi registrare e poi farci sentire incredibile vabbe ne succedono di cose io comprai una telecamera di queste che trasmettono con ricevitore da collegare alla tv a 1,2ghz e guarda caso mi vedo il citofono della vicina puntato sulla strada !!!
si esatto caro dott, anche io oramai e tempo che EVITO di esagerare con certe occhiatine e certe ascoltate.....una volta ho beccato con un convertitore da 900mhz a cb una coppia di vicini che si cornificava a vicenda.......senza volere li ho "ricattati", mi volevano comprare in tutti i modi..... poi mi sono rotto e ho detto tutto....subito si sono riconciliati...poi la fine!!!!altrimenti beccare(come ho io un baby monitor in camera dei bimbi ho nel garage per sicurezza)gente che fa' cose strane..... mica tanto strane...e poi sapere che sono tuoi vicini e farti scappare certe asserzioni fatte durante la nefandezza....:loro che ti guardano straniti ed imbarazzati e te che non sai che dire!!!!!!hahahahahahihihihihi
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

r5000

73 a tutti,comunque quanto eventualmente ascoltato  non è da divulgare visto che non sono trasmissioni  tra radioamatori ma tra amatori e basta... per la privacy ci sono notevoli limitazioni tipo mettere i cartelli dove ci sono locali con videosorveglianza ecc... e poi capita di sentire o vedere di tutto e di più perchè la gente lascia acceso il tx...  il massimo che mi è capitato sono stati i fuori onda con la telecamera  lasciata aperta,bei tempi quando i ponti di trasferimento sat erano in chiaro... mi raccomando,nel caso succede d'ascoltare qualcosa di piccante non dite nulla in particolare agli interessati, ci vuole poco per fare la parte del maniaco...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcored24

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2010, 12:52:37
SI'..........  il segnale con attenna esterna e 9+30....  faro' delle indagini... ma sono di sicuro nel quartire........  immagina  se  riesco ad individuarli...  come' che potro'  guardere lei negli occhi , dopo aver sentito le sue cose stanotte.....  hahahahh   che sballo.......  ragazzi  non scendo nei particolari........   ma lei faceva da PADRONA..  hahahahahah   frusta frusta frusta frusta frusta :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  frusta frusta frusta frusta frusta frusta
certe cose non si dicono,filippo,fai il gentiluomo come ti si conviene... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


oscar 3

Penso una cosa. Partendo dal punto di vista che la Legge non ammette ignoranza, se, dato che siamo in banda radioamatoriale, uno registra il tutto e fa una denuncia.......
Attenzione, non è proprio una battuta. Domando proprio come un OM si deve comportare in caso di intercettazioni che non hanno nulla a che vedere con la radio???
Se ascolto due trafficanti che stanno mettendosi d'accordo per i loro malaffari, devo registrare e fare avere la registrazione alle forze dell'ordine oppure fare finta di niente?
Se denuncio il tutto, rischio la patente? Se non sbaglio, credo di aver letto da qualche parte che si può solo ascoltare e intervenire su cose che hanno pertinenza con il mondo della radio e fare finta di niente per tutte le altre eventuali cose. Corrisponde a verità?
Comunque, Filippo, io la prova al contrario...la farei...hi!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

poseidone

bene bene... sarebbe bello capire chi siano e dire di stare attenti a quello che fanno davanti al baby monitor...ahahahahah
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 17 Gennaio 2010, 16:00:22
Penso una cosa. Partendo dal punto di vista che la Legge non ammette ignoranza, se, dato che siamo in banda radioamatoriale, uno registra il tutto e fa una denuncia.......
Attenzione, non è proprio una battuta. Domando proprio come un OM si deve comportare in caso di intercettazioni che non hanno nulla a che vedere con la radio???
Se ascolto due trafficanti che stanno mettendosi d'accordo per i loro malaffari, devo registrare e fare avere la registrazione alle forze dell'ordine oppure fare finta di niente?
Se denuncio il tutto, rischio la patente? Se non sbaglio, credo di aver letto da qualche parte che si può solo ascoltare e intervenire su cose che hanno pertinenza con il mondo della radio e fare finta di niente per tutte le altre eventuali cose. Corrisponde a verità?
Comunque, Filippo, io la prova al contrario...la farei...hi!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
no,anzi...un radioamatore e' tenuto a segnalare alle autorita' di controllo preposte tutte quelle comunicazioni che possono recare problemi di ordine pubblico o cose simili,nelle frequenze assegnate al servizio di radioamatore...come segnalare persone che si comportano male in frequenza che siano om o pirati....purtroppo pero' le denunce fatte finiscono nei soliti cassetti che chi dovrebbe si dimentica spesso di aprire.... :down: :rool: :rool: :rool: :rool:

oscar 3

Poseidone, quando ho letto il tuo post, mi è tornata in mente na frase fatta.......
.....oggi i piciriddi nasciuno 'nsignati (oggi i bambini nascono imparati)... e c'è credo...HI!!!!!!!!!
Ne approfitto dello stesso post, visto che ho letto la risposta al mio quesito di Marco. Ok, no la mia è semplice curiosità. Avendo intenzione di prendere sta patente, anche un quesito del genere potrebbe essere una domanda d'esame. Grazie.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

tulipano

Filippo ti sei sicuramente divertito,ma ricordiamoci che la privacy va rispettata...se dovessi capire  chi sono i" vicini amatori" fai finta di nulla... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

r5000

73 a tutti concordo con Marcored24 sul discorso che quanto eventualmente captato di illegale o non pertinente alle frequenze om andrebbe segnalato,lo stesso per trasmissioni d'emergenza che avvengono su frequenze ben precise fuori banda radioamatoriale,anche se ci sono organi preposti all'ascolto se si sente l'sos di una nave ovviamente lo si comunica e non si rischia la patente o multe,altro discorso è se ti trovano registrazioni delle forze dell'ordine ecc... però può capitare di registrare nelle bande radioamatoriali a statuto secondario segnali diversi e potrebbe essere anche  i baby monitor,di fatto come succede per altri servizi hanno usato frequenze già in uso ai radioamatori e quindi è facile incappare in ascolti differenti,dal telecomando al baby monitor per finire con gli lpd che di fatto li hanno assegnati dove già c'era la banda radioamatoriale,
se si vuole ascoltare alcuni satelliti radioamatoriali sono fuori dal nostro band plane (434-435mhz) e se per ascoltarli ci ascolti altro che non c'entra nulla dipende da cosa è e se merita o meno la segnalazione,anche perchè è difficile distinguere per radio chi sono e cosa stanno facendo, io nel dubbio una registrazione la faccio,poi capito di cosa si tratta si cancella e fine,se fosse qualcosa di palesemente illegale si può sempre recapitare la registrazione a chi poi la usa per fare accertamenti,ovviamente non è una prova legale ma se è un'informazione che poi aiuta le indagini del caso ben venga...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cimabue

ma è legale registrare quello che si sente?

r5000

Citazione di: cimabue il 17 Gennaio 2010, 17:47:16
ma è legale registrare quello che si sente?
73 a tutti,dipende,se è un satellite o un collegamento con la iss o anche una prova con un microfono si può fare ed è legale al 100% se invece registri la conversazione di altri senza che lo sanno per scopi diversi è ben diverso e se poi usi le registrazioni  per atti illegali è un'aggravante,ovvio che se capita di registrare qualcosa che non si deve lo si cancella,ovvio che se conservi le registrazioni diventano una prova che lo fai apposta e non occasionalmente,io solitamente registro e conservo i tracciati di segnali particolari tipo satelliti ecc... l'audio lo cancello per questioni di spazio però mi tengo una foto...





non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Gennaio 2010, 17:38:37
Filippo ti sei sicuramente divertito,ma ricordiamoci che la privacy va rispettata...se dovessi capire  chi sono i" vicini amatori" fai finta di nulla... :grin: :mrgreen: :grin:

hahahah.........  GIUSY....  e che ti sembro il tipo ...   hhahahah..... certo ,...  nessun accenno con nessuno....  hahah.. se no' poi lo staccano.. hahahah   ed io non sento piu' nulla,,, hahahahahha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Adriatico

ah!ah!ah!  miii Filippo, ma ci 6 sempre in mezzo tu!... marameo... loro stanno cercando il fratellino... ah!ah!.....ciaoooo!
............  Vivi e lascia vivere  .............

COLICADESONNO

Bentrovato compare Filippo, io l'ho sempre detto se ti candidi alle elezioni io ti voto!!! s'ì nà spisidda dell'etere!!, poi dal punto di vista legale ricordo che per legge il cittadino che in qualsiasi modo viene a conoscenza di un reato per il quale è prevista la procedibilità d'ufficio e non la querela di parte, ha l'obbligo di comunicarlo alle forze dell'ordine, se non lo fai e si viene a sapere, proprio in questo caso potresti avere problemi con la patente.
E' bene specificare che sulla procedibilità d'ufficio la quale identifica solo reati di grave entità e pericolo sociale  non è prevista la legge sulla privacy, non date retta alle chiacchere! lo spauracchio di tale legge viene sbandierato ai quattro venti proprio da coloro che cercano di garantirsi o garantire l'impunibilita per una condotta tentuta personalmente o tenuta da altri... qui mi fermo senno rischio io la querela da parte di un certo ordine professionale!! STOP.
Poi mi ricordo che quando ancora i cellulari viaggiavano a 900 mhz con il standard 558 ne sentivo di cotte e di crude, avrei potuto fare un censimento abbastanza preciso dei becchi presenti nella mia città, l'importante non è divulgare, se non in specifici casi, quanto ascoltato.... l'importante sempre e comunque è usare il buon senso.
73 a tutti da COLICADESONNO.

hafrico

#49
CIAO  COLICHETTA.............   ai tempi dei telefoni analogici a 900   e  dei cordles..     ho scoperto che le corna erano talmente diffuse...  che un giorno temetti per le mie... (  se mi legge mia moglie mi ammazza..) hahahahhaahhahaha........  che spasso.....      hahahah   te ne potrei raccontare delle belle... ne ho sentite di cotte e di crude......   ma corna...........  ma corna....   a  bizzeffe.....  pero' non ho mai registrato.... se no' avrei un archivio... piu' grosso dei servizi segreti.. hahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: