IL 2009.. FINISCE // AMORI.. RIMPIANTI ..GIOIE... DOLORI E RESOCONTI...

Aperto da hafrico, 28 Dicembre 2009, 20:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

IL  2009........ CI STA' LASCIANDO...  e come tutti gli anni ci ha dato e tolto....  tante cose fatte e non fatte... tanti rimpianti ed emozioni, storie belle e brutte,lacrime e sorrisi,gioie e dolori....  chissa quante cose avremmo voluto fare e non abbiamo fatto.. e quante altre fatte e non volute....  quanta gente abbiamo conosciuto nel bene e nel male....  quante emozioni vissute... quante cose da ricordare e da dimenticare..... RESOCONTI...  EMOZIONI.. RIMPIANTI.. GIOIE... DOLORI ......  AMORI.......  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


marcored24

vuoi mettere poi aggiungere una tacca all'anagrafe,,,sob.... :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shhhh: :shhhh:

mazza90

Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 20:49:32
IL  2009........ CI STA' LASCIANDO...  e come tutti gli anni ci ha dato e tolto....  tante cose fatte e non fatte... tanti rimpianti ed emozioni, storie belle e brutte,lacrime e sorrisi,gioie e dolori....  chissa quante cose avremmo voluto fare e non abbiamo fatto.. e quante altre fatte e non volute....  quanta gente abbiamo conosciuto nel bene e nel male....  quante emozioni vissute... quante cose da ricordare e da dimenticare..... RESOCONTI...  EMOZIONI.. RIMPIANTI.. GIOIE... DOLORI ......  AMORI.......  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Mannaggia k profondità...!!!! E che dire?! Lasciamoci alle spalle questo 2009 e prepariamoci per un 2010 migliore...o almeno si spera!!! Cn questo ne approfitto per fare gli auguri a tutti di uon anno nuovo...AUGURIIIIIIII...!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

tornadoblu

I piu sinceri auguri di un buon 2010 a tutti!!!!! :birra: :inlove: abbraccino

E speriamo che molte cose migliorino per tutti!!!!! :dance:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN



IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 20:49:32
IL  2009........ CI STA' LASCIANDO...   e come tutti gli anni ci ha dato e tolto....  tante cose fatte e non fatte... tanti rimpianti ed emozioni, storie belle e brutte,lacrime e sorrisi,gioie e dolori....  chissa quante cose avremmo voluto fare e non abbiamo fatto.. e quante altre fatte e non volute....  quanta gente abbiamo conosciuto nel bene e nel male....  quante emozioni vissute... quante cose da ricordare e da dimenticare..... RESOCONTI...  EMOZIONI.. RIMPIANTI.. GIOIE... DOLORI ......  AMORI.......  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
io ho conosciuto voi e rgk, la cosa mi ha fatto veramente piacere, basti guardare il num di posts fatti in questi due mesi circa!!!!! per le cose negative non voglio pensarci, sono passate, guardo avanti cercando di dirigermi nella direzione migliore e stando attento a scorgere da lontano tutti i problemi per evitarli in tempo(non come il titanic!!!) :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


hafrico

dai...........  nessuno ha niente da dire..........  nessun rimpianto.. nessun sogno realizzato od infranto....   e che' sto 2009 e' stato neutro...  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


mazza90

Minkia xo sembra ieri ke abbiamo festeggiato il 2009...e ora è già passato un'anno...Altro anno, altra ragazza, altra macchina, e mi sn pure diplomato e ora sono cazzi...mi sa ke se penso al passato è meglio ke pensare al futuro...
Anche se devo dire ke questo 2009 un pò di brutti colpi me li ha lasciati dentro..!!! va bhe...si va avanti!!!
!!!...Lol...!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

meus

Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 23:01:14
dai...........  nessuno ha niente da dire..........  nessun rimpianto.. nessun sogno realizzato od infranto....   e che' sto 2009 e' stato neutro...  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


fammi  un  po  pensare

  :down: a  quelle  che  per  un  qualche  motivo  non  me  la  danno................................come  si  deve  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  :down: alla  rotonda  che  si  e  trovata  nel  mia  traettoria ................. ma  guarda  te   proprio  quando  passavo  io   :grin: :mrgreen: :mrgreen:  quando  stavo  scannando  con  la  moto

un  sogno  non  realizzato  :'(di NON essermi  fatto  un  pezzo  di  italia  in  moto
:down: di  aver  preso  una  multa  da c....e  e -10  punti  per  cellulare  e  cintura   :down:
poi  se  me  ne  vengono  altre  aggiungo  ahhahahahah :-D :-D :-D :-D
Festina-Lente


meus

ma  non  avevo  finito  di  scrive   e  che  ciuffoli  :grin: :grin: :grin:

lasciamo  cosi    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e  comunque  speriamo  che  almeno  sia un  buon  2010  per  tutti  va  che  mi  sa  che  quest'anno  se  lo  ricorderanno  in  molti  :down:



.......................................ma  siamo  positivi  :birra:
Festina-Lente

mazza90

Citazione di: meus il 28 Dicembre 2009, 23:11:30
Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 23:01:14
dai...........  nessuno ha niente da dire..........  nessun rimpianto.. nessun sogno realizzato od infranto....   e che' sto 2009 e' stato neutro...  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


fammi  un  po  pensare

quel paese a  quelle  che  per  un  qualche  motivo  non  me  la  danno................................come  si  deve  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quel paese  alla  rotonda  che  si  e  trovata  nel  mia  traettoria  ma  guarda  te  quando  passavo  io   :grin: :mrgreen: :mrgreen:  quando  stavo  scannando  con  la  moto



He si..ti capisco le rotonde in moto spesso sono una brutta bega...ne presi una in pieno ankio...sarà mica x quello ke la mia ex mi ha lasciato???....bhe io xo sono stato gentile e 5 punti sull'anca glieli ho fatti avere!!!ahahaha...!!!

Si cmq speriamo in un 2010 con un pò meno rotonde...!!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

meus

Citazione di: mazza90 il 28 Dicembre 2009, 23:16:22
Citazione di: meus il 28 Dicembre 2009, 23:11:30
Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 23:01:14
dai...........  nessuno ha niente da dire..........  nessun rimpianto.. nessun sogno realizzato od infranto....   e che' sto 2009 e' stato neutro...  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


fammi  un  po  pensare

quel paese a  quelle  che  per  un  qualche  motivo  non  me  la  danno................................come  si  deve  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




quel paese  alla  rotonda  che  si  e  trovata  nel  mia  traettoria  ma  guarda  te  quando  passavo  io   :grin: :mrgreen: :mrgreen:  quando  stavo  scannando  con  la  moto



He si..ti capisco le rotonde in moto spesso sono una brutta bega...ne presi una in pieno ankio...sarà mica x quello ke la mia ex mi ha lasciato???....bhe io xo sono stato gentile e 5 punti sull'anca glieli ho fatti avere!!!ahahaha...!!!

Si cmq speriamo in un 2010 con un pò meno rotonde...!!!!



8O....................... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra:


ricorda  popolo  meno  rotonde  per  tutti  e


  chiu'  pilu'  pe  tutti   :grin: :grin: :grin: :grin:
Festina-Lente

r5000

Citazione di: meus il 28 Dicembre 2009, 23:25:28
Citazione di: mazza90 il 28 Dicembre 2009, 23:16:22
Citazione di: meus il 28 Dicembre 2009, 23:11:30
Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 23:01:14
dai...........  nessuno ha niente da dire..........  nessun rimpianto.. nessun sogno realizzato od infranto....   e che' sto 2009 e' stato neutro...  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


fammi  un  po  pensare

quel paese a  quelle  che  per  un  qualche  motivo  non  me  la  danno................................come  si  deve  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




quel paese  alla  rotonda  che  si  e  trovata  nel  mia  traettoria  ma  guarda  te  quando  passavo  io   :grin: :mrgreen: :mrgreen:  quando  stavo  scannando  con  la  moto



He si..ti capisco le rotonde in moto spesso sono una brutta bega...ne presi una in pieno ankio...sarà mica x quello ke la mia ex mi ha lasciato???....bhe io xo sono stato gentile e 5 punti sull'anca glieli ho fatti avere!!!ahahaha...!!!

Si cmq speriamo in un 2010 con un pò meno rotonde...!!!!



8O....................... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra:


ricorda  popolo  meno  rotonde  per  tutti  e


  chiu'  pilu'  pe  tutti   :grin: :grin: :grin: :grin:
73 a tutti concordo al 1000%,non vado in moto ma le rotonde mi stanno davvero antipatiche,tra freno,frizione e gomme la macchina si consuma prima oltre a consumare più benzina,e se poi aggiungiamo le colonne che si formano sempre questo busisness delle rotonde mi dà sui nervi per non dire parolacce,se a ogni rotonda fischiavano le orecchie ai progettisti  e politici  sarebbero tutti sordi ora...
ps: ne hanno costruite 5 in 10 chilometri di statale,e oltretutto sono strette e INUTILI visto che non ci sono ancora le strade di collegamento,sarà per far girare l'economia e non solo quella???
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


IZ1HKO

boh sara' ,ma secondo me anno che viene  banana che trovi, perche' ogni anno cmq ne esce una fuori, in questo sistema di cose non si quetera' mai!!!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

salve..........  io sto' facendo il resoconto.....  per quanto mi riguarda e' stato un anno pieno... molto intenso..   fatto di tante cose.. positive e negative...  e  siccome sto' ancora facendo le somme....  nei prossimi giorni vi daro' i risultati...  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Per quel che mi riguarda ..alti e bassi un po su tutto........titano.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

mahh tirare le somme di un anno passato e sempre difficile, diciamo che da un lato sono contento mio fratello massimo (per gli amici del forum massimo aquila nera, nonchè anche 1wm064), si e sposato felicemente, io sono alla ricerca (non disperata per ora) di una bella gran gnocca di ragazza con le curve a posto e cervello anche ( e non o.c.a= organismo celebralmente assente).
ma speriamo che nel 2010 qualcosa la si concluda e non mi vedrete con qualche bebè in braccio (sogno di mia madre...).

Frilander

Da parte mia tutto sommato un 2009 Buono, non ottimo,speriamo in un 2010 migliore per le tasche e per  la salute.
A chi non è innamorato  auguro di  innamorarsi, a chi invece lo è, o ha già la 50 di stare calmo.
73 per tutti e buon 2010 da 1rgk286. :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

arizona

hem, in che senso stare calmo Frilander ??????   8O ;-) :-D ;-)


IZ1HKO

Citazione di: arizona il 29 Dicembre 2009, 14:38:45
hem, in che senso stare calmo Frilander ??????   8O ;-) :-D ;-)
ci puoi fare un disegnino????????????
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

CARISSIMI AMICI....  ECCOMI A VOI CON IL MIO RESOCONTO....    dopo aver fatto le oppurtune operazioni, riflessioni , conti ,aver sottratto le attenuanti alle aggravanti...  visti  e rivisti gli articoli che riguardano e regolamentano la materia , sono giunto alle seguenti riflessioni e successive conclusioni....  
:rool: :rool:

INIZIO DALLE COSE POSITIVE....


ho passato una bella estate...  sono stato una settimana con CICCIO PIZZA..  e famiglia...  gente simpaticissima che ha dato una pennellata di colore e di affetto sincero alla mia estate...
sono a buon punto con la casa nuova...
ho ricevuto una gratificazione grande nel campo lavorativo...
ho avuto un ingremento economico ed entrate extra inaspettate...
si e' diplomata mia figlia...
l'altra mia figlia ha subito un piccolo intervento,.. andato tutto super ok....
ho vinto una magnifica macchina fotografica della NIKON...
abbiamo goduto di ottima salute....
e per tutto questo ringrazio...  IL BUON DIO...
 :up: :up: :up:

ORA LE COSE NEGATIVE...  :sfiga:

ho perduto mio suocero.. pace all'anima sua... un gran brava persona....
mi  hanno ammaccato la macchina...
non ho fatto sei al super enalotto.....
ho purtroppo conosciuto tanti .. ma tanti ipocriti...  falsi..  gelosi.. mendicanti ... stupidi... sordidi ... malvaggi ... ecc....  non mi dilungo ... troppo vasto il campo...
>:D >:D

QUINDI CONCLUDENDO....  


da come potete anche voi constatare .. un anno piu' che positivo....   spero che il prossimo sia magnifco... per noi tutti... me' e voi che state leggendo... e che il BUON DIO  ce la mandi buona.....   AUGURI...
 :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :up: :up: :up: :up:

santiago9

bene, sono contento che sia stato comunque un anno di soddisfazione.

LEVATE QUEGLI AVATAR DI DONNINE E BATTUTE DEL TIPO LE SCOPEREI  TUTTE.....
MA N'DO CAZZ.....ANNATE.......(e siete in tanti)

DELLA SERIE IL TUO AVATAR MI ATTIZZA......


CHE IL 2010 VI PORTI UN PO' SERIETA' E SERENITA'
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

ale96

E MOLTA ALLEGRIA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: santiago9 il 29 Dicembre 2009, 20:29:14
bene, sono contento che sia stato comunque un anno di soddisfazione.

LEVATE QUEGLI AVATAR DI DONNINE E BATTUTE DEL TIPO LE SCOPEREI  TUTTE.....
MA N'DO CAZZ.....ANNATE.......(e siete in tanti)

DELLA SERIE IL TUO AVATAR MI ATTIZZA......


CHE IL 2010 VI PORTI UN PO' SERIETA' E SERENITA'

IN PRIMIS.... non ho mai usato quel linquaggio...
SECONDO.... i miei avatar non hanno mai offeso nessuno... sono sempre nei limiti della pudicizia...
TERZO....  non sei tu' che devi dire quello che e' giusto o meno...  ci sono i moderatori che svolgono questo compito con grande diligenza e serieta'.... se ce' qualcosa che non ti va'... o di cui ti lamenti...  UN CONSIGLIO.. RIVOLGITI A LORO...   sono moderatori proprio per questo.... questo non e' il post delle lamentele......... GRAZIE E BUON ANNO..
 :up: :up: :up:

DIMENTICAVO....   se hai qualcosa contro le donne.. non e' colpa mia...

ale96

Citazione di: hafrico il 29 Dicembre 2009, 20:37:09
Citazione di: santiago9 il 29 Dicembre 2009, 20:29:14
bene, sono contento che sia stato comunque un anno di soddisfazione.

LEVATE QUEGLI AVATAR DI DONNINE E BATTUTE DEL TIPO LE SCOPEREI  TUTTE.....
MA N'DO CAZZ.....ANNATE.......(e siete in tanti)

DELLA SERIE IL TUO AVATAR MI ATTIZZA......


CHE IL 2010 VI PORTI UN PO' SERIETA' E SERENITA'

IN PRIMIS.... non ho mai usato quel linquaggio...
SECONDO.... i miei avatar non hanno mai offeso nessuno... sono sempre nei limiti della pudicizia...
TERZO....  non sei tu' che devi dire quello che e' giusto o meno...  ci sono i moderatori che svolgono questo compito con grande diligenza e serieta'.... se ce' qualcosa che non ti va'... o di cui ti lamenti...  UN CONSIGLIO.. RIVOLGITI A LORO...   sono moderatori proprio per questo.... questo non e' il post delle lamentele......... GRAZIE E BUON ANNO..
 :up: :up: :up:

DIMENTICAVO....   se hai qualcosa contro le donne.. non e' colpa mia...
quoto al 100 x 100  :up: :up: :up: :up: