Nuova sezione "MAPPA RGK"

Aperto da Fennec, 26 Dicembre 2009, 12:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fennec

Citazione di: Marcello il 30 Dicembre 2009, 13:02:13
Andrea Fennec sto preparando una chicca per il tuo progetto.
Macchia


....e no, non vale così.... prima lanci il sasso e poi nascondi la mano :grin:  ....voglio sapere di cosa si tratta.... che poi continuo a pensarci se non lo sò....  :mrgreen:  :grin:

....dai che sono "impazientemente"... curioso....   :abballa:  :grin:

...di cosa si tratta !?!!  .....avantiiiii dai dai..su dillo....  :abballa:  :candela:  :abballa:  :candela:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


Marcello

Caro Andrea Fenncec, se mi dai una piccola mappina larga max 200 pixel e alta il giusto...io la inserisco sulla colonna di destra(se trovo lo spazio) cosi in tempo reale abbiamo una mappa in riempimento sotto lo shoutbox.

Che ne pensi?

poseidone

Citazione di: Marcello il 30 Dicembre 2009, 13:06:18
Caro Andrea Fenncec, se mi dai una piccola mappina larga max 200 pixel e alta il giusto...io la inserisco sulla colonna di destra(se trovo lo spazio) cosi in tempo reale abbiamo una mappa in riempimento sotto lo shoutbox.

Che ne pensi?

ottimo così è di visione immediata per chi bazzica un po meno il forum, e il numero dei "mappati" può aumentare!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Fennec

Citazione di: Marcello il 30 Dicembre 2009, 13:11:44
Caro Andrea Fenncec, se mi dai una piccola mappina larga max 200 pixel e alta il giusto...io la inserisco sulla colonna di destra(se trovo lo spazio) cosi in tempo reale abbiamo una mappa in riempimento sotto lo shoutbox.

Che ne pensi?


ficoooooooo....
anzi...
.....FICHISSIMOOOOOOOOOOOO....  :grin:

vedo subito di imbastirla.... spero di non impiegarci troppo....

ti aggiorno appena ho fatto  :up:  :up:  :up:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


dantinca

please mettete la possibilita' di qualificarsi come SWL...al momento sono l'unico con il marker blu (banda non comunicata)...mi sento un po' figlio di n.n.  :mrgreen: probabilmente saro' l'unico quindi non penso che "offuscheremo" la mappa  :mrgreen:

Fennec

Citazione di: dantinca il 30 Dicembre 2009, 13:23:39
please mettete la possibilita' di qualificarsi come SWL...al momento sono l'unico con il marker blu (banda non comunicata)...mi sento un po' figlio di n.n.  :mrgreen: probabilmente saro' l'unico quindi non penso che "offuscheremo" la mappa  :mrgreen:

tranquillo Dantica... mi ero già segnato la tua richiesta... :up: mi ci vuole però un pochino di tempo perchè devo fare delle modifiche non indifferenti...

:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


dantinca

se e' troppo lavoro lascia stare, faccio prima io a fare finta di essere un OM  :mrgreen:


Fennec

Citazione di: dantinca il 30 Dicembre 2009, 13:38:59
se e' troppo lavoro lascia stare, faccio prima io a fare finta di essere un OM  :mrgreen:


...no va be'.. non ti preoccupare... abbiamo fatto 30 e faremo anche 31  :mrgreen:

...porta solo un pochino di pazienza  :up:  abbraccino


73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Tonino Ge

Ottimo Fennec! Spero che il tuo  lavoro serva anche a rivitalizzare un po' i canali LPD che sono i miei preferiti. Ho già inserito le mie coordinate
Grazie e 73 da Tonino
Antonio


IZ1HKO

Citazione di: Marcello il 30 Dicembre 2009, 13:11:44
Caro Andrea Fenncec, se mi dai una piccola mappina larga max 200 pixel e alta il giusto...io la inserisco sulla colonna di destra(se trovo lo spazio) cosi in tempo reale abbiamo una mappa in riempimento sotto lo shoutbox.

Che ne pensi?

grande marcello!!!! ma andrea scusa ma se volessi inserire dei miei amici che sono chi cb chi om ma non bazzicano tanto qui, e nel web in generale come si puo' fare??
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

sliverbuild

ottimo Marcello. come sempre il nostro campo condomino ha questi colpi di genio
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Fennec

73 a tutti
:birra:

...ragazzi... ho attivato anche la segnalazione delle fiere sulla mappa  :abballa:

....forza, segnalatemi quante più fiere possibile di elettronica / radiantistica  :up:  :up:  :up:

I dati che dovreste passarmi sono i seguenti:
- Fiera:
- Periodo:
- Tema:
- Struttura ospitante :
- Dove:
- Link internet:

(guardate l'esempio della fiera di Montichiari già presente nella mappa)

...in ogni caso anche se manca qualcosa non fa nulla, cercherò di reperirlo in internet... passatemi quante più info avete...

grazie mille  :birra:  :up:  :birra:  :up:  abbraccino
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IZ1HKO

Citazione di: Fennec il 02 Gennaio 2010, 01:10:17
73 a tutti
:birra:

...ragazzi... ho attivato anche la segnalazione delle fiere sulla mappa  :abballa:

....forza, segnalatemi quante più fiere possibile di elettronica / radiantistica  :up:  :up:  :up:

I dati che dovreste passarmi sono i seguenti:
- Fiera:
- Periodo:
- Tema:
- Struttura ospitante :
- Dove:
- Link internet:

(guardate l'esempio della fiera di Montichiari già presente nella mappa)

...in ogni caso anche se manca qualcosa non fa nulla, cercherò di reperirlo in internet... passatemi quante più info avete...

grazie mille  :birra:  :up:  :birra:  :up:  abbraccino
ammazza andrea come ti stai allargando a macchia d'olio.......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


Adriatico

Buongiorno!


Uhao! che spettacolo..... cominciamo bene il 2010..... non c'è che dire...

   ++++++++++++++++   BRAVI!   +++++++++++++++
............  Vivi e lascia vivere  .............

Fennec

Citazione di: IZ1HKO il 02 Gennaio 2010, 12:34:15
Citazione di: Fennec il 02 Gennaio 2010, 01:10:17
73 a tutti
:birra:

...ragazzi... ho attivato anche la segnalazione delle fiere sulla mappa  :abballa:

....forza, segnalatemi quante più fiere possibile di elettronica / radiantistica  :up:  :up:  :up:

I dati che dovreste passarmi sono i seguenti:
- Fiera:
- Periodo:
- Tema:
- Struttura ospitante :
- Dove:
- Link internet:

(guardate l'esempio della fiera di Montichiari già presente nella mappa)

...in ogni caso anche se manca qualcosa non fa nulla, cercherò di reperirlo in internet... passatemi quante più info avete...

grazie mille  :birra:  :up:  :birra:  :up:  abbraccino
ammazza andrea come ti stai allargando a macchia d'olio.......

:grin:  :grin:  :grin:

si si... è vero....

è meglio che sfrutto per bene questi ultimi giorni di feste per curare al meglio queste nuove mappe...

....mi raccomando, forza con l'inserimento dei vostri dati e la segnalazione delle fiere  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IV3COA


Tzunami

Ciao Andrea, ho effettuato anche la mia registrazione sulla mappa.
Spero di aver seguito bene le istruzioni!!!
Complimenti per l'idea, fai in modo da segnare tutti i frequentatori del forum.
A presto, da Maurizio
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

Fennec

Citazione di: Tzunami il 03 Gennaio 2010, 14:29:42
Ciao Andrea, ho effettuato anche la mia registrazione sulla mappa.
Spero di aver seguito bene le istruzioni!!!
Complimenti per l'idea, fai in modo da segnare tutti i frequentatori del forum.
A presto, da Maurizio

Roger  :up:

i dati sono corretti, vedo che compari tranquillamente in mappa...

Vedo che sei nuovo iscritto... colgo l'occasione per darti il benvenuto  :birra:

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IZ1HKO

Citazione di: Tzunami il 03 Gennaio 2010, 14:29:42
Ciao Andrea, ho effettuato anche la mia registrazione sulla mappa.
Spero di aver seguito bene le istruzioni!!!
Complimenti per l'idea, fai in modo da segnare tutti i frequentatori del forum.
A presto, da Maurizio
benvenuto anche da me, basta che non porti gli effetti del tuo nick qui sul blog!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


mazza90

Come mai in molti non si iscrivono e nn permettono la loro localizzazione??? sarebbe bello poter vederci tutti e dico TUTTI, sulla mappa...!!!!  :birra:
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

Tzunami

Grazie Andrea per il benvenuto,
per iz1hko il nik... è pura fantasia, mi è sembrato originale e l'ho usato.
Spero che vi piaccia!!!
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

gattonero

Salve,
mi sono iscritto, interessante sistema..... :up:

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Fennec

#72
Citazione di: mazza90 il 05 Gennaio 2010, 14:33:50
Come mai in molti non si iscrivono e nn permettono la loro localizzazione??? sarebbe bello poter vederci tutti e dico TUTTI, sulla mappa...!!!!  :birra:

Effettivamente hai ragione Mazza90.... io speravo in un po' più di entusiasmo per queste mappe.... ma comunque non ci lamentiamo dai... per ora c'è una registrazione media di 2 - 3 persone al giorno... vediamo come procede...

Ad essere sincero credo che la mancata iscrizione di alcuni utenti dipenda un pochino dalla "poca evidenza" che ha la sezione sul forum... e non tutti la conoscono ancora...  :dance:
Infatti ho notato che quando si posta in questo topic e si "uppa" di conseguenza lo stesso, vi sono immediatamente dopo almeno un paio di iscrizioni...

Sò che Marcello stava lavorando ad una minimappa da mettere sull'home page del forum... speriamo arrivi presto... dovrebbe essere parecchio di aiuto sotto questo punto divista ...

Colgo l'occasione per ricordare che non è necessario specificare la via e il civico ! ci mencherebbe....    ma se si specifica almeno indicativamente la zona di una provincia o almeno il comune... quando uno ci passa in BM magari si scambiano 4 chiacchiere


73's a tutti
:birra:

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IZ1HKO

Citazione di: Fennec il 05 Gennaio 2010, 19:52:57
Citazione di: mazza90 il 05 Gennaio 2010, 14:33:50
Come mai in molti non si iscrivono e nn permettono la loro localizzazione??? sarebbe bello poter vederci tutti e dico TUTTI, sulla mappa...!!!!  :birra:

Effettivamente hai ragione Mazza90.... io speravo in un po' più di entusiasmo per queste mappe.... ma comunque non ci lamentiamo dai... per ora c'è una registrazione media di 2 - 3 persone al giorno... vediamo come procede...

Ad essere sincero credo che la mancata iscrizione di alcuni utenti dipenda un pochino dalla "poca evidenza" che ha la sezione sul forum... e non tutti la conoscono ancora...  :dance:
Infatti ho notato che quando si posta in questo topic e si "uppa" di conseguenza lo stesso, vi sono immediatamente dopo almeno un paio di iscrizioni...

Sò che Marcello stava lavorando ad una minimappa da mettere sull'home page del forum... speriamo arrivi presto... dovrebbe essere parecchio di aiuto sotto questo punto divista ...

Colgo l'occasione per ricordare che non è necessario specificare la via e il civico ! ci mencherebbe....    ma se si specifica almeno indicativamente la zona di una provincia o almeno il comune... quando uno ci passa in BM magari si scambiano 4 chiacchiere


73's a tutti
:birra:


no no andrea, digli di mettere via, civico numero del c.c. e del bancomat........ :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Fennec

Citazione di: IZ1HKO il 05 Gennaio 2010, 22:33:36
Citazione di: Fennec il 05 Gennaio 2010, 19:52:57
Citazione di: mazza90 il 05 Gennaio 2010, 14:33:50
Come mai in molti non si iscrivono e nn permettono la loro localizzazione??? sarebbe bello poter vederci tutti e dico TUTTI, sulla mappa...!!!!  :birra:

Effettivamente hai ragione Mazza90.... io speravo in un po' più di entusiasmo per queste mappe.... ma comunque non ci lamentiamo dai... per ora c'è una registrazione media di 2 - 3 persone al giorno... vediamo come procede...

Ad essere sincero credo che la mancata iscrizione di alcuni utenti dipenda un pochino dalla "poca evidenza" che ha la sezione sul forum... e non tutti la conoscono ancora...  :dance:
Infatti ho notato che quando si posta in questo topic e si "uppa" di conseguenza lo stesso, vi sono immediatamente dopo almeno un paio di iscrizioni...

Sò che Marcello stava lavorando ad una minimappa da mettere sull'home page del forum... speriamo arrivi presto... dovrebbe essere parecchio di aiuto sotto questo punto divista ...

Colgo l'occasione per ricordare che non è necessario specificare la via e il civico ! ci mencherebbe....    ma se si specifica almeno indicativamente la zona di una provincia o almeno il comune... quando uno ci passa in BM magari si scambiano 4 chiacchiere


73's a tutti
:birra:


no no andrea, digli di mettere via, civico numero del c.c. e del bancomat........ :grin: :grin: :grin: :grin:

:up: ok dai... io lo indico... ma l'idea è stata tua... poi allora facciamo a metà  :grin:  :grin:  :grin:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/