Pappagallo in Romagna 433.300MHz Tono 77.0Hz, ch.10 Lpd Tono 4

Aperto da laforge, 10 Febbraio 2016, 12:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU4LEG

Citazione di: laforge il 17 Febbraio 2018, 11:06:05
Buongiorno a tutti grazie del vostro intervento ho ripristinato il parrot, dal suo solito problema che l'audio in entrata si è azzerato, questo portava alla non registrazione del messaggio e di conseguenza alla nonna ripetizione.
Un saluto a tutti e buon fine settimana
Grazie Gianluca

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



poker333


IU4LEG

Citazione di: poker333 il 19 Febbraio 2018, 22:26:05
Il parrot e' tornato attivo..??
Va a giorni....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


IU4LEG

Tutto off

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



laforge

Il parrot è down per via della neve che è nel sito del parrot curva 50/70 cm è in questi giorni lassù non c'è sole, quindi le batterie sono down e il pannello in quelle condizioni non eroga energia 😭😭😭😭

IU4LEG

Citazione di: laforge il 24 Febbraio 2018, 19:57:06
Il parrot è down per via della neve che è nel sito del parrot curva 50/70 cm è in questi giorni lassù non c'è sole, quindi le batterie sono down e il pannello in quelle condizioni non eroga energia [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Ciao Gianluca,
Si immaginavo fosse per quel motivo.
Tranquillo, aspettiamo il ritorno dei grandi parrot Romagna appena le condizioni lo permettono.
Grazie sempre per il lavoro che hai fatto.
73 de FE01 Fabio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



IU4LEG

Oggi parrot attivo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



IU4LEG

Gianluca, dovresti alzare un po i volumi del parrot secondo me. Il segnale arriva a fondo scala pulito ma la modulazione è bassina rispetto agli altri parrot. Quando riesci se hai bisogno per fare le prove chiamami, io sono sul parrot romagna spesso e lo utilizzo come frequenza monitor

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


laforge

Ciao buon giorn quazar molto probabilmente si starà rimanifestando il solito problema dell'audio che si abbassa a zero, grazie di avermelo detto, questo week vado su a controllare ed alzare il volume.  :up:


IU4LEG

Citazione di: laforge il 13 Marzo 2018, 12:42:33
Ciao buon giorn quazar molto probabilmente si starà rimanifestando il solito problema dell'audio che si abbassa a zero, grazie di avermelo detto, questo week vado su a controllare ed alzare il volume.  :up:
Ok, se hai bisogno per i test chiamami, Fabio. Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


IU4LEG

Comunque secondo me il 433.600 ti conviene metterlo in PMR, dov'è adesso è sprecato e inutilizzato. Cosa ne pensi? Ci penso io poi a portare gente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


IU4LEG

Citazione di: qazar il 13 Marzo 2018, 14:16:05
Ok, se hai bisogno per i test chiamami, Fabio. Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando rogerKapp mobile
Ti scrivo il mio numero via mail così se vuoi puoi contattarmi su whatsapp quando vai sul parrot

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


laforge

Buongiorno, aggiorno il post dopo tanto tempo, è stato ripristinato il Parrot dopo vari mesi di buio a causa di apparato bruciato.
Il parrot da domenica scorsa è di nuovo operativo sempre sulla stessa frequenza, come anticipato è stato sostituito l'apparato bruciato e d è anche stato sostituito il cavo di collegamento all'antenna. Dai primi test effettuato di copertura sembra che sia ritornato alle vecchi origini (buona copertura). Non resto che allargare il campo delle prove agli utenti del gruppo.
73 a tutti :)



fav

In questi giorni il parrot è davvero straordinario.
Si attiva da Padova con semplice apparato portatile con gommino e permette ottimi qso.
Domenica in barra mobile sempre con portatile/gommino qso dalle alture di Forlì fino a Argenta senza problemi.
Un grande grazie a chi ha realizzato e ultimamente ripristinato quello che in gergo ho scoperto venire chiamato "sistemino"!
cb: Griphus / RRM: Foxtrot 451 / A.I.R.: 3VA69
Padova (Italia)

dattero

Citazione di: fav il 26 Agosto 2020, 10:02:09
In questi giorni il parrot è davvero straordinario.
Si attiva da Padova con semplice apparato portatile con gommino e permette ottimi qso.
Domenica in barra mobile sempre con portatile/gommino qso dalle alture di Forlì fino a Argenta senza problemi.
Un grande grazie a chi ha realizzato e ultimamente ripristinato quello che in gergo ho scoperto venire chiamato "sistemino"!
Tutto questo con 10 mw??

IW4BJG

"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)