News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

regalino...

Aperto da 165RGK591, 05 Febbraio 2019, 23:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

165RGK591

Beh...visto che venerdi scorso stava per arrivare il mio compleanno, (oggi).... mi sono fatto un regalino.
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


Ricciolino

eh, mica tanto "ino"  [emoji1]  bellissimo il Saturn  [emoji106] auguri !
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

kz

a kent'annos
bel regalino!

onair64

#3
Auguriiii!!! Bel regalino ... messo anche molto bene a veder la foto. Bellissimo anche il turner +2  [emoji12]   [emoji106]


165RGK591

Citazione di: kz il 06 Febbraio 2019, 09:49:45
a kent'annos
bel regalino!
assumancu fessiri....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

165RGK591

Citazione di: Diavolaccio il 06 Febbraio 2019, 11:50:27
Auguriiii!!! Bel regalino ... messo anche molto bene a veder la foto. Bellissimo anche il turner +2  [emoji12]   [emoji106]
si, messo benissimo e comprato con la solita formula: difettoso.... ma è bastato aprirlo ed accenderlo che il difetto è  saltato subito agli occhi....e subito risolto.... con quello che avevo in casa...
grazie a tutti per gli auguri.

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


luciano100

#6
Citazione di: 165RGK591 il 06 Febbraio 2019, 12:15:39
si, messo benissimo e comprato con la solita formula: difettoso.... ma è bastato aprirlo ed accenderlo che il difetto è  saltato subito agli occhi....e subito risolto.... con quello che avevo in casa...
grazie a tutti per gli auguri.

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile
Io ho rosicato! Poi te fa' come te pare.
Luciano [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile


165RGK591

Citazione di: luciano100 il 06 Febbraio 2019, 12:33:11
Io ho rosicato! Puoi te fa' come te pare.
Luciano [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile
macché.... la vera goduria è sentire le voci uscire da un altoparlante collegato ad una scheda magari autocostruita con componenti sparsi qua e là.... quello è  solo un apparato che lo accendi e funziona... un bell' apparato ma tutto qui.

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

HAWK

Ne ho uno uguale...ho messo uno switching al posto del suo alimentatore internamente per il ronzio.

Noto che anche il tuo, ha qualche numeretto a dx consumato, ma  non ho trovato vicino i trasferelli bianchi, solo via rete ma costa più del doppio la spedizione.


165RGK591

ho letto della tua modifica, sono contro gli alimentatori switching... Non ne faccio uso.
si le scritte sono delicatissime... ho paura anche a pulirlo... gli ho solo passato un pennello... credo resterà cosi.
Citazione di: IZ1PNY il 06 Febbraio 2019, 13:08:03
Ne ho uno uguale...ho messo uno switching al posto del suo alimentatore internamente per il ronzio.

Noto che anche il tuo, ha qualche numeretto a dx consumato, ma  non ho trovato vicino i trasferelli bianchi, solo via rete ma costa più del doppio la spedizione.

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

HAWK

Si capisco, tuttavia per quella potenza che sviluppa...non dovrebbe essere dannevole, parliamo di 3/5 ampere...di assorbimento.

Ne ho visti altri, CURIOSO che hanno tutti gli usati con quei numerini semi cancellati negli stessi punti a fronte di altri rimasti bene.

165RGK591

sono consumati per l uso nelle bande laterali... per andare sull frequenze pari....27.490 piuttosto che 27. 580 etcetc...l alimentatore originale ha come primo difetto da sistemare, l interruttore di accensione che non interrompe l ingresso di rete, lasciando lavorare sempre trasfo ponte  condensatori...
Citazione di: IZ1PNY il 06 Febbraio 2019, 13:17:39
Si capisco, tuttavia per quella potenza che sviluppa...non dovrebbe essere dannevole, parliamo di 3/5 ampere...di assorbimento.

Ne ho visti altri, CURIOSO che hanno tutti gli usati con quei numerini semi cancellati negli stessi punti a fronte di altri rimasti bene.

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL