Menu Anytone 878 UV plus

Aperto da eymerich, 08 Aprile 2021, 15:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eymerich

Buongiorno a tutti,

mi è appena arrivta la radio in oggetto, volevo inizare a capire il DMR. Ieri per fare prima e ripartire da zero ho fatto partire la reinizializzazione del device. Bene aprendo il menu prim mi apparivano 3 sottomenu dento "Settings"
1 - Radio Set
2 - Chan Set
3 - Device info


dopo aver riavviato funziona tutto perfettamente ma nel menù non trovo più il Chan Set.

qualche suggerimento?

73 a tutti da IU2OZM


eymerich

Citazione di: eymerich il 08 Aprile 2021, 15:45:53
Buongiorno a tutti,

mi è appena arrivta la radio in oggetto, volevo inizare a capire il DMR. Ieri per fare prima e ripartire da zero ho fatto partire la reinizializzazione del device. Bene aprendo il menu prim mi apparivano 3 sottomenu dento "Settings"
1 - Radio Set
2 - Chan Set
3 - Device info


dopo aver riavviato funziona tutto perfettamente ma nel menù non trovo più il Chan Set.

qualche suggerimento?

73 a tutti da IU2OZM
Grazie ugualmente, risolto


Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


Sanco

Buongiorno, 
Qual'era il problema?

eymerich

Citazione di: Sanco il 09 Aprile 2021, 07:13:18
Buongiorno,
Qual'era il problema?
Francamente non lo so ma ho trovato un vecchio codeplug che non ricordavo di avere e una volta caricato è ricomparso il menu

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk



Sanco

https://bridgecomsystems.freshdesk.com/support/solutions/articles/63000105978-anytone-878-878-plus-cps-firmware-and-driver-downloads
Ciao
A quanto dicono sul sito ufficiale l'ultima versione 1.22 non è perfetta, e consigliano di installare la 1.21.
A me la 1.21 funziona bene

eymerich

Citazione di: Sanco il 09 Aprile 2021, 13:20:57
https://bridgecomsystems.freshdesk.com/support/solutions/articles/63000105978-anytone-878-878-plus-cps-firmware-and-driver-downloads
Ciao
A quanto dicono sul sito ufficiale l'ultima versione 1.22 non è perfetta, e consigliano di installare la 1.21.
A me la 1.21 funziona bene
Anche io ho aspettato a installare la 1.22

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk