Auguri a tutti...

Aperto da Leopardo, 23 Dicembre 2015, 14:55:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Santo iw9hlk

Auguri a tutti , che il Natale porti pace e serenità!  abbraccino
Santo
Nulla è per caso


spiderman

Auguri a tutti di un felice e sereno Natale
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

IZ8XOV

Aggiungo anche gli auguri per il nuovo anno e vorrei ringraziare pubblicamente Marcello e i moderatori di RogerK che ci mettono a disposizione questo ottimo forum e tutti i partecipanti che alimentano le discussioni con interventi sempre interessanti e istruttivi.

Grazie ancora, 73's
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

r5000

Auguri di buon Natale e buon anno a tutti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

tulipano

Un sereno anno nuovo a tutti  :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


orsodelbosco

Con il 2016 salute e quattrini per tutti!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :grin:


Tony.free

un caloroso Buona Fine e Buon Anno 2016 a tutti da parte mia e della mia famiglia  :birra: :-D  :birra:  :-D
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL

cb batman

 :abballa:un augurone di buon 2016 a tutti :abballa:
Ivano
1RGK440
1ID001


-Tuscania-

RadioAuguri a TUTTI...!!! cq :birra:

spiderman

Auguri Di Un Felice 2016 A Tutti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

allanon60

Rtx: Kenwood ts 570, Kenwood TS 450, Ampli Zetagi BV 131 MB +4, Ant Sirio Gpe 1/2

IZ1LEH

Tantissimi auguri di un felice 2016 a tutto il forum !!!


antonio76

Auguri a tutti gli utenti del forum, buon 2016  :birra: :birra: :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Bastard Inside

Buon 2016 a tutti. Vi auguro un anno pieno di soddisfazioni!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


fabioomega

Auguri a tutti un felice 2016
E buone sperimentazione con le antenne

Sent from my GT-I9301I using RogerkMobile
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus