gateway radio pmr-lpd con terminale smartphone

Aperto da parrot pmr sardegna, 12 Marzo 2015, 17:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parrot pmr sardegna






gateway radio pmr-lpd  costruito con terminale smartphone


Siriana


icom79

Si può avere lo schema ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Antenna

Guarda... abbiamo insistito per mesi io e altri utenti per capire lo schema...non ti rispondono...se lo fanno,ti mandano la foto della loro realizzazione, dove vedi una radio,uno smartphone è un cavo che collega i due.....ma ovviamente non si capisce lo schema....   qualcuno si è sbilanciato a mandare lo schema di funzionamento delle varie cuffie degli smartphone, ma anche ricreandolo su millefori non funziona ..... infine mi è stato girato uno schema "strano" che ho riprodotto fedelmente....risultato: non funziona!!!  E ripeto ,a vedere lo schema è veramente strano un collegamento (quasi come alimentare una lampadina con una batteria...e solo un filo senza chiudere il circuito )


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


Antenna

Per questioni di tempo , non riesco ancora a realizzare la mia interfaccia ,anche se sono a metà lavoro..ed ora per almeno un anno sarà così ....

Poi, se si degneranno di rispondere seriamente, allora correggerò il mio pensiero che,secondo me, si stanno divertendo a prendere per il didietro e nemmeno loro hanno fatto quel collegamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Mike_Radio

Non ti daranno mai lo schema , vogliono vendere.
73

inviato HUAWEI P7-L10 using rogerKapp mobile



Antenna

Vendere cosa?...hanno annunci ?...se si, dove? Che ci faccio pensierino....e poi produzione di massa


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp



Mike_Radio




Hugo


Yuri.Quara

Ragazzi se avete bisogno di schemi o cose contattatemi alla seguente mail:  linknazionale@libero.it
Saluti Yuri.

Gian888

Buongiorno leggevo un po di post, interfacciare lo smartphone ad un RTX si può fare in vari modi ma attenzione lo smartphone non è fatto per rimanere acceso h24 quindi se volete costruire un Gateway non presidiato usate un raspberry. Con AlterFRN come software se volete info potete contattarci su linknazionale@libero.it
73 a tutti

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile



Antenna

L'ideale sarebbe raspberry con Zello .


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp