La E.R.A. anche a Torino

Aperto da IT9LND, 02 Aprile 2015, 19:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Ebbene si!!! La E.R.A. è presente da oggi anche a Torino, infatti oggi 02 Aprile 2015 è stato depositato all'Ufficio delle Entrate l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione Provinciale E.R.A. Torino.
Lunghe sono state le trattative per raggiungere questo prestigioso obiettivo ma alla fine, con grande soddisfazione di tutti, i nostri neo consoci hanno deciso di far parte della E.R.A. costituendo una parte essenziale della nostra grande famiglia.
Intendo ringraziare tutti i nostri nuovi "fratelli" per la fiducia accordataci ed un apprezzamento di eccellenza lo dedico al buon IZ1TND Angelo Alice, neo Presidente della predetta Sezione Provinciale.
Un saluto ed un grazie particolare merita IZ1YSS Alessandro Valenza poichè senza la sua intermedazione mai saremmo stati presenti a Torino!!! 
Auguro ai nostri nuovi amici un futuro ricco di successi.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


acquario58

se é possibile una domanda : dove si trova la sede E.R.A di Torino

IT9LND

Prima di tutto ti auguro buona Pasqua a te ed alla tua Famiglia, caro Acquario.
Ti consiglierei di metterti in contatto col neo Presidente IZ1TND ANGELO ALICE, il quale avrà cura di esaudire ogni tua curiosità.
Spero di averti presto nella nostra grande famiglia della E.R.A.
Vedi Acquario, se ci viene data tanta  fiducia affiliandosi alla E.R.A. un buon motivo deve pur esserci: provaci anche tu, sarai il super benvenuto...,e se me lo permetti vorrei avere l'onore di mettere io la firma come presentatore.
73
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

remo81

E cos'è la E.R.A.? già il nome non mi predice nulla di buono :mrgreen:
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD


IT9LND

#4
Ciao Remo,
La E.R.A.  è l'acronimo di European Radioamateurs Association o se preferisci Associazione Radioamatori Europei.
Ti chiederei vivamente di visitare il nostro sito www.era.eu, di leggerne il più possibile il suo contenuto  dopo di ciò spero vivamente di suscitare il tuo serio interesse.
Se dopo aver consultato il nostro sito non trovi risposte adeguate, ti chiedo cortesemente di contattarmi telefonicamente in quanto ben volentieri sarò a tua disposizione per fugare i tuoi eventuali dubbi o le tue eventuali perplessità.
Remo, è già iniziata una nuova E.R.A.!!!
Desidererei tanto sapere il tuo QRA ed il tuo QTH.
73
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Massy73



IT9LND

se vuoi telefonami al 3333670190, sarò ben felice  di rispondere alle tue richieste...
73
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


Massy73

Ciao Marcello grazie per il contatto fammi sapere cortesemente gli orari in cui posso chiamare, oppure il mio quesito è molto semplice, dopo parecchi anni di indecisione ho deciso di intraprendere la strada per diventare OM e conseguire alla patente.
Vorrei sapere quando vi sono i corsi /esami.

Grazie

IT9LND

73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190