banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

<< < (63/69) > >>

IU4GPY:

--- Citazione da: Giona99 - 20 Febbraio 2022, 17:00:42 ---Ecco un'altra vecchia gloria....

--- Termina citazione ---
Bellissimo, l'ho avuto e ancor prima il Telsat SSB25, complimenti.
73

plotino:
salve a tutti,
purtroppo questa nostra passione crea dipendenza...  
posseggo già un bell'esemplare di Lincoln prima serie, ma da un po' di tempo mi è venuta l'idea di cercare, senza fretta, un apparato CB diciamo "iconico", puramente anni 80 e devo dire che mi piace un sacco il Super Galaxy col suo frequenzimetro a segmenti e la mascherina chiara

https://www.rigpix.com/cbfreeband/supergalaxy.htm

che ne pensate? ne varrebbe la pena? l'unica cosa che ho notato è che non ha il controllo dell'RF power,

altrimenti che altro apparato "iconico" suggerireste? Escludo a priori il Galaxy Saturn base, in tutte le sue varianti... Midland etc... non avrei spazio

buon 25 aprile!
'73

acquario58:

--- Citazione da: plotino - 25 Aprile 2022, 16:12:23 ---salve a tutti,
purtroppo questa nostra passione crea dipendenza...  
posseggo già un bell'esemplare di Lincoln prima serie, ma da un po' di tempo mi è venuta l'idea di cercare, senza fretta, un apparato CB diciamo "iconico", puramente anni 80 e devo dire che mi piace un sacco il Super Galaxy col suo frequenzimetro a segmenti e la mascherina chiara

https://www.rigpix.com/cbfreeband/supergalaxy.htm

che ne pensate? ne varrebbe la pena? l'unica cosa che ho notato è che non ha il controllo dell'RF power,

altrimenti che altro apparato "iconico" suggerireste? Escludo a priori il Galaxy Saturn base, in tutte le sue varianti... Midland etc... non avrei spazio

buon 25 aprile!
'73

--- Termina citazione ---
Di iconico Consiglierei lo ZODIAC B 5024

Jacopo:
Zodiac OSAKA !!! Con la manopola centrale. Un sogno proibito...

Giona99:
Io possiedo il suo progenitore Galaxy 2100

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa