News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ricerca rivista Radiokitt 1979 n.3

Aperto da Luca FVG, 20 Settembre 2018, 11:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca FVG

Salve, qualcuno riesce a reperirmi la rivista radiokitt del 1979 n.3? Grazie infinite
Luca


IK8 TEA

Buongiorno "Luca FVG"


La Rivista c'è !!!
Qual'è l'articolo che ti interessa?

Un saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Luca FVG

Luca

IK8 TEA

Luca rinnovato buongiorno.


Spero di averti servito come meriti....Hi !! Hi !!


Un saluto cordiale ed un augurio sincero di BUON LAVORO !!

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Luca FVG

purtroppo no! mi servirebbe la pagina 31 riferita al cb della NE modello SSB403, almeno così ho visto sull'indice..........
Luca

IK8 TEA

Perfetto !!

Luca è l'articolo successivo!!......Bene, ancora qualche minuto e cerco di accontentarti.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Luca FVG

 non ho parole, gente come te fa questo mondo grande! grazie in anticipo!
Luca
Luca


IK8 TEA

Caro "LUCA FVG" .

Ti ringrazio per le belle parole che mi hai voluto riservare ed aggiungo che basta solo amare la Radio per lo strumento meraviglioso che è coltivando quello "Ham Spirit" che per me è come il Vangelo  e che da sempre seguo anche per una particolare tradizione familiare.....

Bene!!!....Allora....... Tutto, Subito e Gratis !!! Hi !! Hi !!

Gradisci ancora un caro saluto

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Luca FVG

Grazie infinite per la celerità e la disponibilità dimostrata, era quello che cercavo. Un caro saluto e presto risentirci magari su frequenze radioamatoriali.
Luca
Luca


14CS06

Bonjour

Je recherche aussi cet article p. 31NE SSB-403

Merci

@+
Claude

Amleto

Claude Buonasera.

Ho letto la tua richiesta e purtroppo, dopo l'ultimo aggiornamento di questo Forum, sono andati perduti molti allegati alle discussioni aperte nel passato e quindi anche quelli che già erano stati inseriti in questa discussione.
Fortunatamente avevo copia delle 3 pagine (31/32/33) di quell'articolo raggruppate in un File .pdf che provo ad allegare per te in "Ham Spirit".

Un saluto cordiale.

Amleto
Il "DUBBIO", "Metodico" ("Cartesiano") ed "Iperbolico" ("Amletico"), se CONTROLLATI, si possono Positivamente considerare definizioni alternative di "Curiosità" e/o "Libero Arbitrio" ;  doti che, animando l'Essere Umano, hanno contribuito allo sviluppo della Civiltà e della Conoscenza .
Se INCONTROLLATI, tragicamente purtroppo, sono i prodromi di "Crisi di Panico" o di "Pazzia".

14CS06

#11
bonne soirée ma belle
Merci j'ai trouvé quelques photos et j'ai vu la ressemblance avec le CTE 350 SSB

@+
Claude

https://www.hamradioshop.it/ne-ssb-403-ricetrasmettitore-cb-80-canali-am-ssb-nos-p-12396.html