News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK in rosa

Aperto da Nembo, 13 Dicembre 2007, 09:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Apro questo topic perchè credo che sia importante una partecipazione femminile più assidua alla vita del sito. Vogliamo lasciare tutto il lavoro sulle spalle di Tulipano?  :mrgreen: :mrgreen:
Se ci siete, battete un colpo!
RGK ha bisogno di tutto e di tutti e soprattutto della vostra partecipazione.
Allora chi c'è?
73 + 51  a tutti


PAPERO ( THE DUCK )

ho sentito claudia ultimamente ed ha ancora problemi di connessio a 56 k ..... ha detto che al piu presto si rifara' viva...ogni tanto si affaccia ma e' lenta
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

Ai, ai, se è lenta...... :grin: :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

 :grin: :grin: :grin: :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


tulipano

Citazione di: Nembo il 13 Dicembre 2007, 09:31:22
Apro questo topic perchè credo che sia importante una partecipazione femminile più assidua alla vita del sito. Vogliamo lasciare tutto il lavoro sulle spalle di Tulipano?  :mrgreen: :mrgreen:
Se ci siete, battete un colpo!
RGK ha bisogno di tutto e di tutti e soprattutto della vostra partecipazione.
Allora chi c'è?
:mrgreen: :mrgreen:
Grazie del pensiero,Stefano!Rosanera è scomparsa,Claudia ogni tanto fa un'apparizione...certe volte mi sento "un pesce fuor d'acqua"!! :grin: :grin:  :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuckyLuciano®

Citazione di: tulipano il 13 Dicembre 2007, 12:00:48
Citazione di: Nembo il 13 Dicembre 2007, 09:31:22
Apro questo topic perchè credo che sia importante una partecipazione femminile più assidua alla vita del sito. Vogliamo lasciare tutto il lavoro sulle spalle di Tulipano?  :mrgreen: :mrgreen:
Se ci siete, battete un colpo!
RGK ha bisogno di tutto e di tutti e soprattutto della vostra partecipazione.
Allora chi c'è?
:mrgreen: :mrgreen:
Grazie del pensiero,Stefano!Rosanera è scomparsa,Claudia ogni tanto fa un'apparizione...certe volte mi sento "un pesce fuor d'acqua"!! :grin: :grin:  :grin:


Porti alta la bandiera  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


davide93

eh già... brava tulipano.
rosanera dov'è finita?


Nembo

#7
Come previsto, anche questo topic è stato "occupato" dai maschietti...
Speriamo che le gringhelle si facciano vive un po' più spesso. Oltre Tulipano, Rosanera e Claudia mi sembra che qualche mese orsono un' altra amica aveva fatto capolino, ma poi è scomparsa. Vero che il mondo della radio è sempre stato maschilista, ma on air qualcuna si sente e qua sopra sarebbe veramente ben accetta.
Un tocco di rosa non guasta mai!
73 + 51  a tutti

davide93

in propagazione dalla russia sento spesso le donne


neil69

Hai detto bene Nembo i maschietti non dovevano postare qui visto che è un topic per gringhelle :mrgreen: gia che ci faccio qui adesso :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

cimabue

                       
       

tulipano

Una bella immagine,Cimabue,bella veramente!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

FioccoGBR

So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:
Fiocco in bm ;)


tulipano

Ciao Fiocco,felice di ritrovarti!!Qui i "fiocchi rosa" sono delle rarità!!! ;-) :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Citazione di: FioccoGBR il 16 Dicembre 2007, 14:21:45
So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:

Ohh benvenuta Fiocco.... mi raccomando da' una mano alla nostra Tulipano. Non vorrai mica lasciarla da sola in trincea? E magari mettiti anche on air.. gli amici di RGK di Milano e dintorni li puoi raggiungere anche senza propaganda. Più in la' a 27,625 usb trovi la ruota interregionale padana che va da BS VR PR MN MO RE BO PC con punte anche più lontane...
73 + 51  a tutti

gattonero

Sentite ma dove sono le donne.....!!!!! :grin: :grin: :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: FioccoGBR il 16 Dicembre 2007, 14:21:45
So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:

Benvenuta fiocco...se sei di Varese è facile che magari ci si riesce ad ascoltare in frequenza...io di solito sono sul 39 normale o sul 10 positivo in am...prova a passare a salutarmi,mi faccio chiamare cavaliere Oscuro...così facciamo 4 chiacchere...un saluto :up:

Emergency118

Boia, bada lavori!!!
Quì è pieno di donne!!!!!!
Fate a modo che non ci si fà a starvi dietro da quanto scrivete!!! 8)

IZ1KVQ

auguri ad una cb che oggi e` il suo onomastico

cb befana
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


tulipano

Io li ho già ricevuti.... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

FioccoGBR

Io non li ho ricevuti gli auguri x la befana....e me ne dispiaccio un po'....  :mrgreen: cmq volevo dire a mheta che non so se ti arrivo xkè il cb è sulla mia bm....se mi dici qualche orario provo a chiamarti.....e svuotati la casella messaggi...
Cmq.....
alla fine qui c sn un po' d maschietti e ...donzelle...pochine...purtroppo io nn riesco a connettermi spesso....  :mrgreen:
Fiocco in bm ;)

cocconato

Citazione di: FioccoGBR il 16 Dicembre 2007, 14:21:45
So che non conta molto...anche perchè son qui da poco e non riesco spesso a connettermi...ma CI SONO ANCHE IOOOOOOO  ehehe  :abballa:

non è vero che non conti molto... anche se si nuova puoi sempre inserirti d'appertutto.
fino a ieri io nn scrivevo nemmeno una A gg ero presente in tt i topic  :grin:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: FioccoGBR il 16 Gennaio 2008, 21:22:09
Io non li ho ricevuti gli auguri x la befana....e me ne dispiaccio un po'....  :mrgreen: cmq volevo dire a mheta che non so se ti arrivo xkè il cb è sulla mia bm....se mi dici qualche orario provo a chiamarti.....e svuotati la casella messaggi...
Cmq.....
alla fine qui c sn un po' d maschietti e ...donzelle...pochine...purtroppo io nn riesco a connettermi spesso....  :mrgreen:

Fiocco,casella messaggi appena svuotata..

Dai,dimmi tu quando sei in frequenza in genere..comunque se vuoi scrivere mp ora ho svuotato la casella..

:up:

hafrico

che ne dite di platinet...............avrà pagato la licenza......... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

occhidifalco

grazie del pensiero,
sinceramente è vero noi femminuccie siamo un po pochette,
ma in qusto forum devo dire ci si trova bene.
tutti maschietti veramente educati e corretti...............
UN GRANDISSSSSSSSSSSIMO GRAZIE , e se mi permettete un'abbraccio