alimentazione Ranger RCI 2970

Aperto da argo, 15 Settembre 2008, 23:41:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

argo

73 a tutti,
ho per le mani questo ranger 2970, ma è privo di cavetto di alimentazione...provando a farlo io ho notato che all'interno i cavi rosso e nero partono dalla scheda inizialmente singoli, ma si sdoppiano arrivando allo spinotto...non so se riesco a spiegarmi...in allegato trovate una foto per capire meglio...Grazie anticipato a chi potrà aiutarmi!   :allah:

...Tutto centra con tutto...!


hafrico

.......... dove sta il problema............ mettili insieme e vai........... :up: :up: :up:

argo

Grazie hafrico sei un fulmine, ma intendi farli tornare singoli ed uscire con due soli cavi?
scusa, ma non vorrei fare dei danni...  :-\
...Tutto centra con tutto...!

acquario58

Citazione di: argo il 15 Settembre 2008, 23:41:22
73 a tutti,
ho per le mani questo ranger 2970, ma è privo di cavetto di alimentazione...provando a farlo io ho notato che all'interno i cavi rosso e nero partono dalla scheda inizialmente singoli, ma si sdoppiano arrivando allo spinotto...non so se riesco a spiegarmi...in allegato trovate una foto per capire meglio...Grazie anticipato a chi potrà aiutarmi!   :allah:



sono doppi x non caricare troppo i poli della presa, collegali tranquillamente insieme, x lo spinotto ti consiglio di recarti presso un ricambista di materiale elettrico x auto oppure da un elettrauto e compri una presa e spinotto volante polarizzati (sono del tipo di quelli dei veicolari v-uhf) formati da presa e spinotti faston racchiusi insieme in modo da non sbagliare polarità(+ -)


hafrico

Citazione di: argo il 15 Settembre 2008, 23:45:44
Grazie hafrico sei un fulmine, ma intendi farli tornare singoli ed uscire con due soli cavi?
scusa, ma non vorrei fare dei danni...  :-\


........ come leggi, NINO.........ti ha dato la risposta........ :up: :up:

argo

  Ottimo allora domani provvedo e poi vediamo grazie ed ancora grazie    :allah:  :allah:  :allah:
...Tutto centra con tutto...!


Emergency118

Eheheh...c'è il lineare lì dentro....quindi assorbe parecchio!!!


argo

Citazione di: Emergency118 il 16 Settembre 2008, 00:04:45
Eheheh...c'è il lineare lì dentro....quindi assorbe parecchio!!!

Ciao Filippo, e si assorbe di brutto, ma è un piacere quando si modula...  :grin:  :grin:

ora vado a nanna altrimenti domani ci vuole la gru
Buona notte a tutti!  abbraccino
...Tutto centra con tutto...!

Emergency118

Lo conosco bene!
Buonanotte, alimentalo degnamente e buoni QSO!!! :up:


argo

73 a tutti,fatto come mi avete detto e tutto riuscito alla perfezione!!!
grazie tante, buona notte a tutto il forum  abbraccino
...Tutto centra con tutto...!

aquilabianca

goditi quella bella bestiaccia!!!! Un grandissimo rtx!!!!!