News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera a monopoli

Aperto da Acquilabianca, 08 Maggio 2008, 10:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti voi :

Chi deve andare alla fiera di monopoli sabato e domenica ? ciao e salutoni cordiali da Rossano e fatevi sentire sulla 45 ieri sera c'era LELLO SOLITARIO,TROTTOLINO, TRENINO , CICCIO CORLEONE E un ciao ciao a tutti  kaipaaaaaaaaaaaaa
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


President

Rossà, noi con gino,colt e peppino la motopompa e company andiamo domenica mattina!!!Se ci organizziamo qua con gli amici del forum,si potrebbe fare anche una piccola verticale!!! :up:
CIAO CIAO E FATECI SAPERE CHI DI VOI VIENE DOMENICA!!!
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

Emergency118

Come sempre hanno scelto la data giusta!!!
Mezzi radioamatori per il fine settimana saranno al mercatino di Marzaglia, un altro terzo alla fiera a Venturina (LI) e i restanti saranno a Busto Arsizio al mercatino e fiera del radioamatore....Indovinate dove saranno i venditori di Radio???
A Monopoli secondo voi?????
Poi si lamenteranno che la fiera di monopoli faceva schifo, ci credo, basterebbe un pò di intelligenza da parte dell' organizzazione!!!! :down: :down: :down:

Nembo

Citazione di: Emergency118 il 08 Maggio 2008, 13:57:24
Come sempre hanno scelto la data giusta!!!
Mezzi radioamatori per il fine settimana saranno al mercatino di Marzaglia, un altro terzo alla fiera a Venturina (LI) e i restanti saranno a Busto Arsizio al mercatino e fiera del radioamatore....Indovinate dove saranno i venditori di Radio???
A Monopoli secondo voi?????
Poi si lamenteranno che la fiera di monopoli faceva schifo, ci credo, basterebbe un pò di intelligenza da parte dell' organizzazione!!!! :down: :down: :down:

Fotografia impietosa dello stato dell' arte che impazza. Purtroppo è così e chi ci rimette sono solo i radioappassionati.
Basterebbero solo una decina di date all' anno ben assortite per calendario e per regioni e sarebbero tutti a posto: venditori, acquirenti e organizzatori.
73 + 51  a tutti


Acquilabianca

Ciao Filippo e pultroppo e cosi' di fatti proprio ieri sera dissi a president e alla stazione drago che ci stanno altre fiere e giu da noi non ci viene nessuno , e vuol dire che a novembre ci si organizza x pescara a luglio vado a quella di locri e allo stesso tempo in vacanza ciao e buona giornata a tutti e viva le fiere : lasciate il cellulare e trasmettete con i cb cambiooooooooo

                                  Saluti da Rossano
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

Acquilabianca

Bella fiera a Monopoli:

Un AMPHENOL COSTO 1 EURO quando nel mio paese lo pago 80 centesimi  e i          DVD  VERBATIM ne volevano 20 euro a campana .Invece ieri mattina io ed un'altro collega siamo andati a Taranto al mercatino che fanno la domenica e ho  trovato i cd a 12, euro la campana e i connettori a 50 centesimi l'uno , e non parliamo dei led 1 euro l'uno cmq meglio cosi' che non abbiamo acquistato niente i rivenditori si lamentavano pochi acquisti , che vergogna non c'erano cb e nemmeno antenne cb abbiamo domandato personalmente al venditore e mi a risposto e che ce ne facciao delle radio cb che non ce movimento e un peso e si e fatta la risata , ed io li ho risposto e le radio radioamatoriali che ne fate e non mi a risposto ma vaff......  mi sa che se si organizza una scambio tra di noi del forum abbiamo piu' roba di tutta l'italia ciao e un grandissimo saluto a tutto il FORUM :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


Emergency118

Bello eh !!!
Una fiera di (anche) radiantistica dove manco c'è un baracchino marcio......
Così imparano a Bari,loro pensano di piegare gli altri organizzatori, di sfidare Busto o Marzaglia ma non hanno capito che sono loro a spezzarsi, le fiere bene o male le fanno gli espositori !!!!


Acquilabianca

Ciao Filippo fanno bene meglio cosi' imparino quei s.....i mi hanno proprio il c...o sono piu' di 5 anni che non fanno niente piu' a monopoli si devono solo vergognare come li dissi
2 anni fa ma perche' scrivete fiera del radioamatore, dovete scrivere fiera delle pulci e mi fecero incazzare e dall'ora mi sono disdetto anche dall'ari avevo intenzione di prendere delle valvole caro Filippo ma nemmeno quelle c'erano hi hi ma che si vanno a frigere loro e tre quarti della sezione non dico a tutta la sezione perche' l'educazione c'elanno data grazie a DIO Filippo per venire dalle vostre parti e un po lontano anche x il lavoro che faccio che a conto proprio e se non si lavora e male ciao e un caro saluto
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

1PNP548

ciao a tutti,
io per comodità sono andato a busto, risultato, metà degli espositori che c'erano a gennaio, l'altra metà molto probabilmente sparse lungo lo stivale nelle altre location!

73


r5000

73 a tutti sicuramente le organizzazioni fanno male il loro lavoro,come già detto ostinarsi a fare nella stessa data più manifestazioni è controproducente per tutti,chi vende non può sdoppiarsi e chi compra non può andare tutte le settimane per fiere...  il più eclatante è busto , prima contro novegro,poi contro marzaglia,anche se questa è parecchio distante e gli espositori dovrebbero essere diversi ( a marzaglia ci vanno come privati) poi aggiungiamo che vengono  pubblicizzate le date sbagliate creando confusione ulteriore... tipo  la fiera di chiuduno che è il 24\25 maggio e sulle riviste (radiorivista per esempio) è segnata insieme a busto e marzaglia...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

antonio94

Ciao Acquilabianca ho appena letto il post peccato, se lo avessi letto prima potevamo fare una verticale. Io ci sono andato sabato mattina, niente di particolare come al solito, solo computer e qualche altra cavolata, ma di cb nenanche l'ombra solo qualche apparato radioamatoriale, non sono neanche riuscito a trovare un saldatore a 12v decente.

73 Da Antonio

Emergency118

Citazione di: Acquilabianca il 12 Maggio 2008, 15:36:35
Ciao Filippo fanno bene meglio cosi' imparino quei s.....i mi hanno proprio il c...o sono piu' di 5 anni che non fanno niente piu' a monopoli si devono solo vergognare come li dissi
2 anni fa ma perche' scrivete fiera del radioamatore, dovete scrivere fiera delle pulci e mi fecero incazzare e dall'ora mi sono disdetto anche dall'ari avevo intenzione di prendere delle valvole caro Filippo ma nemmeno quelle c'erano hi hi ma che si vanno a frigere loro e tre quarti della sezione non dico a tutta la sezione perche' l'educazione c'elanno data grazie a DIO Filippo per venire dalle vostre parti e un po lontano anche x il lavoro che faccio che a conto proprio e se non si lavora e male ciao e un caro saluto
Ciao carissimi, purtroppo anche qui in Toscana non è che abbiamo tantissime fiere, però sono abbastanza ben distribuite (Venturina, Vada, Firenze più qualche mercatino quà e là...).
Anche qui da noi i venditori poi non è che siano tanti, la radio, il baracchino ecc...vendono poco e anche qui trovi tante cinesate e tanti Verbatim, non credere.....
Le fiere sono tante al nord e nella pianura padana c'è veramente tante volte l' imbarazzo della scelta...da noi più di 2 o 3 venditori specializzati alle fiere non li trovi (quando invece a Pescara o a Pompei ci sono tutti, per esempio!)....ciao ciao, guarda se ti riesce venire a Lucca, ti aspetto!!!