Ciao a tutti

Aperto da martian, 09 Ottobre 2014, 21:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

martian

Ciao sono Andrea,
con la scusa di tirar giu la mantova 1 e la x200 sul tetto dei miei dall'89 circa (?!?) mi è rivenuta la radio-mania, ho riesumato i vecchi apparecchi (in verità qualcuno un po' malandato) , fatto richiesta nuovo nominativo eccecc insomma mi sto rivegliando 8)
Durante le mie ricerche per una nuova antenna CB ho anche scoperto questo simpatico luogo di incontro dove mi sembra la passione accomuni tutti allo stesso modo, una cosa che ricordo un po' rara ma che per me è molto importante.
Grazie quindi e 73+51 da Andrea


IZ8XOV

Ciao Andrea, da come ho capito sei già OM ma in attesa di nuovo indicativo. Fa piacere che ti unisci alla truppa, sperando che sarai presto operativo.

Un caro augurio di una florida attività radiantistica e benvenuto nel Forum  :up:

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Pol

Benvenuto sul forum e bentornato in frequenza!
cq

IT9ACJ-2

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale.


oscar 3

Bentornato!!!!! Rimonta tutto e sentiamoci in frequenza!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

NationalDb

Benvenuto sul forum!!!
e sopratutto ben tornato in radiofrequenza!!!
Se cerchi un'idea per una antenna da CB sei nel posto giusto. Io dopo aver letto di qua e di la probabilmente mi cimenterò nell'autocostruzione di una GM.
A proposito.. da dove trasmetteresti???

:up: :up:  cq
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita





tulipano

Ciao Andrea benvenuto!

Giusy Tulipano

1RGK030


sierra echo

bentornato in frequenza,,,

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Leopardo

Bentornato in frequenza e benvenuto tra noi!   :birra: cq
A questa passione non si rinuncia mai!


wilson

Ciao Andrea e ben tornato on air!  :birra:
Qui a Roma i "ritorni" sono sempre di più e capita spesso che mentre si fa qso serale in banda CB si affaccino timidamente "ragazzi cresciuti" e tornati alla passione per le radio.
Spero di incontrarti presto in frequenza.
Buona radio!
73 e 51  :up:

ICARO

Ciao Andrea, è sempre bello sapere che dentro di noi ci sono passioni che prima o poi riaffiorano......sopratutto quando questa passione è quella che accomuna noi radioamatori e CB.....Buon tutto!
A presto in frequenza e sono qui a disposizione per domande più o meno tecniche e per prove di trasmissione......
73!!!!

ICARO
Icom IC 7400 - Icom IC 821H - Yaesu FT 4700 - Sommerkamp TS 2000DX - Bluemoon verticale multibanda - Diamond V 2000 - Eco Spit Gain 5/8

martian

Grazie a tutti dell'accoglienza,
modulo dai paesi Etnei, Catania Nord
A risentirci tutti in frequenza;)