Ciao a tutti.

Aperto da falco095, 18 Luglio 2014, 13:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco095

Ciao a tutti il mio nome è Andrea per gli amici Occhi di falco.
A 12 anni avevo la passione del CB ho cominciato con un alan 100 plus ma poi man mano la passione l'ho persa, ora è tornata però sono diventato maggiorenne è avendo un pò di denaro vorrei acquistarne uno nuovo, ho trovato su internet un Alan 8001 XT,  vorrei sapere s'è già sbloccato a 400 canali, le varie caratteristiche, oppure voi che mi consigliate?
attendo vostre risposte.  ;-) ;-) ;-)


Alex115

Ciao Andrea!!  Un grosso benvenuto in questo fantastico forum, vedrai che potrai trovare risposte alle tue domande! ;-) per quanto riguarda l'Alan 8001 lascio rispondere ai colleghi più competinti che abbiano usato tale cb...;-)

Inviato da RogerKapp


IT9ACJ-2


Langarolo

Ciao :)

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


falco095

Grazie attendo le vostre risposte :)


Inviato da RogerKapp

IT9ACJ-2

già la radio e pronta per effettuare dx (collegamenti a lunga distanza), lascia stare la 27 mhz classica morta da decenni e comincia a pensare seriamente a fare dx e divertirti alla grande.
penso che per l'espansione ai 400 canali deve esserci qualche trucco da qualeche parte.
io non la conosco


falco095

Vediamo se qualcun'altro mi darà un consiglio :)



Inviato da RogerKapp


biricchino

Il consiglio che posso darti è di guardare su qualche sito di "preparatori" famosi, prendi il numero di telefono e ti metti d'accordo, non è difficile da trovare, purtroppo in questo mondo tutto ha un prezzo, e le modifiche te le fanno pagare come oro colato... Tienici informati!!


Inviato da RogerKapp
Unitevi al gruppo...

https://www.facebook.com/groups/313502005504495/

LA FELICITA' E' REALE SOLO QUANDO CONDIVISA...

falco095

Ho già mandato a due preparatori un e-mail ma nessuna risposta :/


Inviato da RogerKapp


falco095


IZ8XOV

Citazione di: falco095 il 18 Luglio 2014, 13:16:20
Ciao a tutti il mio nome è Andrea per gli amici Occhi di falco.
A 12 anni avevo la passione del CB ho cominciato con un alan 100 plus ma poi man mano la passione l'ho persa, ora è tornata però sono diventato maggiorenne è avendo un pò di denaro vorrei acquistarne uno nuovo, ho trovato su internet un Alan 8001 XT,  vorrei sapere s'è già sbloccato a 400 canali, le varie caratteristiche, oppure voi che mi consigliate?
attendo vostre risposte.  ;-) ;-) ;-)
Ciao e benvenuto nel forum, oltre a quanto ti hanno già consigoliato gli amici aggiungo: visto l'interesse hai pensato a prendere la Patente di Radioamatore? Oggi l'esame è abbastanza facile e occorre rispondere solo a 36 quiz su 60, non c'è altro a parte poche tasse e due marche da bollo.

Senza nulla togliere alla banca Cittadina che anch'io ho frequentato con assiduità per circa 11 anni, come Radioamatore avresti a disposizione diverse bande di frequenza ognuna con caratteristiche diverse, una ampia scelta di apparati radio ed antenne e quindi molta carne a cuocere.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

tulipano

Ciao Andrea benvenuto  :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuckyLuciano®

Citazione di: falco095 il 18 Luglio 2014, 13:16:20
Ciao a tutti il mio nome è Andrea per gli amici Occhi di falco.
A 12 anni avevo la passione del CB ho cominciato con un alan 100 plus ma poi man mano la passione l'ho persa, ora è tornata però sono diventato maggiorenne è avendo un pò di denaro vorrei acquistarne uno nuovo, ho trovato su internet un Alan 8001 XT,  vorrei sapere s'è già sbloccato a 400 canali, le varie caratteristiche, oppure voi che mi consigliate?
attendo vostre risposte.  ;-) ;-) ;-)


Ah ma sei tornato?
Si come radio va benissimo!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


falco095

Ma quindi la guida che ho postato per quanto riguarda lo sblocco ai 400 canali del 8001 s vale anche per l'8001 xt o cambia qualche scheda???


Inviato da RogerKapp

falco095

Meglio l'alan 8001 xt o intek hr 5500?
AIUTOOO


Inviato da RogerKapp